Aphrodisiac poison
di Bommie

26/01/15, ore 15:03

Bella! Ganzo il finale! Mi immagino Sehun con le ginocchia al petto, le orecchie tappate che si dondola. 😂 Mi ha distratto dal mio letto di dolore- è influenzata- e per questo ti sono immensamente grata. Mi piacciono anche le tue BaekYeol. Non vedo l'ora che pubblichi l'altro progetto sugli Exo!
Nitta

18/11/13, ore 21:39

Bommieee!! Ma ciao <3
Ahahahahha la fine è bellissimaa!!
In realtà è bella tutta! Poi lo sai che il tuo modo di scrivere mi piace sempre quindi! xD
Devi sapere che questa è la mia coppia preferita e loro due sono i mie bias..quindi questo è un punto in più xD ahahahah
Tanti complimenti come sempre!! ^^
Ciao ciao alla prossima :)
Baci <3

02/11/13, ore 20:53

Ahahahha povero Chanyeol, non sa cosa lo aspetta XD comunque, bella, mi è piaciuta e spero scriverai ancora degli exo!! Anche la scena di sesso l' ho trovata ben scritta e articolata. In bocca al lupo per le prossime fic <3 Niki_bang

09/09/13, ore 23:40

Bommieeee sei tra le mie autrici preferite e ti ho adorata con le ff sugli shinee...e ora che stai scrivendo anche sugli exo, che io amo da morire, non posso che esserne felice!!! *_* Aaahhhhhh anche se é la tua prima ff su questi cantanti é STUPENDAAAAAA *_* ti adoroooooo, amo come scrivi e soprattutto mi fai girare la testa quando descrivi le scene hot *_* oooomooooooo xD mi hai fatto ridere con quella vecchietta depravata muajhahaha "dai questa pozione al tuo amico e sarà tuo!"!!! Hai capito sta porcellina a xD ahhahah ma signò ne hai x caso ancora così la uso io con Baekyun???? XD ahhahah lo amoooo, hai scelto proprio il mio pairing preferito e adoro come li hai descritti *_* giusto ti volevo fare una correzione! Baek é più grande di Chan @_@ sono entrambi del 92 ma Baekhyun é nato a maggio, mentre Yeaol a Novembre :D é una piccola precisazione, ma sono dettagli *_* spero scriverai ancora di loro e continuerai ad aggiornare la JonKey che amo pureeee <3 ti lovvo Bommieee, anche questa ff andrà tra le preferite :D alla prossima um bacioneeeee :D

04/09/13, ore 23:00

La parte finale la adoro xD Comuque questa FF mi ricorda molto "il tiranno innamorato" (un manga) però e meglio questa vesrsione xD Si può dire che sei la mia autrice preferita... scrivi benissimo (a diferenza di altri che mettono errori a destra e a manca) e le storie non sono banali, anzi sono molto fantasiose (sembra qualcosa di perverso sorry) xD Contina a scivere =)

06/07/13, ore 01:09

Oh mio Dio.. Amo questa fanfiction.. non seguo gli exo e nn li conosco bene.. ma amo questa fanfiction,per com' è scritta e per i contenuti.. complimenti è tra le mie preferite.. :3

02/07/13, ore 00:03

Sì ma ti pare che potevo mancare io con la mia insuperabile recensione? Ammettilo che i miei scleri ti sarebbero mancati nel caso *fugge lontano*.
Come ben sai non sono molto esperta per quanto riguarda gli EXO, a dire la verità a malapena ricordo i loro nomi veri (e nemmeno di tutti) e inizio ad attaccarli alle facce giuste. Andrò totalmente a caso perchè riporterò quello che ti ho detto privatamente aggiungendo qualche altra parolina a questa FF *_* (che mi è piaciuta un sacco, ma che te lo dico a fare?).
Ho trovato Chanyeol davvero bastardo, ma fin da subito eh XD, da come lo hai presentato si capisce subito quanto sia pessimo e infame XD e sono morta pensando che probabilmente sarebbe stato capace di avvelenare il povero Bacon (!!) nel caso il contesto lo avesse richiesto, LOL. Non so perchè, ma ha quella faccia - e la riconoscoXD - da sadico, più o meno, e da derpone come hai detto tu XD sai uno di quelli che pare che ci sia ma che in realtà ci fa? *ha senso, sisi* capacissimo di fare qualsiasi cosa (e infatti ha recuperato un afrodisiaco dalla vecchina cinese XD).
La vecchietta del negozio è il mio nuovo idolo XD quel pezzo ha smorzato la FF in maniera perfetta, così come le battutine dell'inizio o quelle in mezzo alla scena di sesso, e rendono la storia ancora più scorrevole e piacevole da leggere sadcfsegwsg (poi cioè, quella vecchia vede tutto, capisci?XD Lei ha occhio per certe cose!).

"Mi-mi dispiace, non credevo ti avrebbe fatto così schifo stare con me...io volevo solo avere un'occasione..." La tenerezza che mi ha fatto qui ç___ç me lo sono immaginata tutto mesto mesto che ammette di aver solo voluto un'occasione e buuuh, mi ha fatto troppa pena in quel frangente!

Per essere stato il primo tentativo con gli EXO, a mio avviso ti è venuta benissimo!! La scena di sesso in sè è perfetta e in linea con le tue smut, che mi piacciono un sacco perchè sono sempre sensuali e mai rozze alla: "Si spinse in lui sfracassandoli l'ano" detto proprio alla rozza e si capiscono bene gli effetti dell'afrodisiaco visto che hai descritto Bacon tutto eccitato e comunque parecchio lascivo nei confronti del derpone . Si capisce tutto benissimo, gli effetti dell'afrodisiaco, i sentimenti dei due ragazzi *_* che comunque anche Bacon ha una cotta per Chanyeol u_u nonostante volesse fare il duro e il manly (!!) ma quello è Chen, non puoi rubargli lo scettro! .
Sono un po' le stesse cose che ti ho detto su FB, ma ci tenevo a scrivere anche qua visto quanto è bellina questa storia e quanto mi è piaciuta <3!

30/06/13, ore 12:50

*__* Bellissima questa one shot sulla BaekYeol!!! Non l'avevo proprio vista, devo farti i miei complimenti!!! *0* Mi piace molto anche come scrivi, sicuramente andrò a leggere altre tue creazioni, poi hai scritto che di solito ti occupi più che altro di storie sulla jongkey....altro motivo in più per seguirti!!!! uhuhuhuuh ^__^ Tornando alla storia....e bravo Chanyeol, pur di avere il suo amato Bacon, lo ha drogato!!! >__< E ha fatto anche bene secondo me...e-ekhm! U___U *Vagry, pur di leggere storie zozze, incita i protagonisti alla violenza* XD Spero di leggere presto qualche altra tua nuova storia e, nel frattempo, sbircio un pò fra le tue fan fiction vecchie!!! ^__^ Alla prossima Bommie, un bacione!!! :)))) <3 <3 <3

29/06/13, ore 21:07

stupendaaaaaaaa complimenti davverooo!!! sono una tua fan ho letto molte delle tue storie continua così ti prego voglio leggere ancora delle storie sugli exo e shinee >.<

29/06/13, ore 20:58

Cioè..... allora... *Ile reprenditi*
Posso dire senza il minimo dubbio che questa è la migliore BaekYeol che abbia mai letto *O*  sulla JongKey ci sarebbe stata divinamente ma pure loro non scherzano!
PS: non so caricare le gif qui, la tanto te l'ho messa su twitter quella che rappresenta la mia faccia!!! *Q*

E dopo questo...
 "SeHun non vuole che gli si avvivcini nessuno SOPRATTUTTO LuHan"
... direi che una seconda PWP ci starebbe benissimo!!! COFF

25/06/13, ore 15:57

Finalmenteeeeeeeeeeee! Dopo secoli sei riuscita finalmente a scrivere la BaekYeol *____*
Mi è piaciuta tantissimo! Nei dialoghi riconosco mooooooolto te xD lol La HunHan anche come cameo o nominata non manca mai! I dialoghi tra Chanyeol e la vecchietta mi fanno morire!
E in tutta onestà, avevo pensato che l'opzione della pozione afrodisiaca avresti voluto usarla con la JongKey, sei troppo prevedibile u_u
BTW ho amato questa tua prima BaekYeol! Pur essendo la prima non è per niente inferiore alle altre ff. E' vero è semplice ma è anche la prima che scrivi sugli exo, quindi dont worry :3
Ho immaginato le scene, una per una, come se li avessi avuti davanti, ergo scrivi sempre benissimo, mai troppo volgare, mai troppo pesante, sempre equilibrata.
Spero tanto che riuscirai a scriverne altre sugli exo <3 Chissà, forse questa estate avrai l'ispirazione *if you know what i mean*
PS: Joonmyun alla fine e il povero Sehun x°°°°°