Nagareboshi
di Amethist

25/06/13, ore 22:19

Buonsalve Vale :)
Noi non ci conosciamo, Mi chiamo Ros :)
che dire, la parte in cui Shade legge la fiaba a Milky è davvero dolce, l ho adorata, devo dire che mi piace olto il modo in cui scrivi,sei davvero molto brava :)
Che dire, me ne accorgo solo ora e mi sarebbe davvero piaciuto partecipare. Ovviamente sei al completo perció recensiró ogni capitolo.
Mi piace l'idea dell'ambientazione in giappone, è uno degli stati che vorrei visitare e ha fatto parte della mia tesina l'anno scorso.
che dire, ora ti lascio
Ros-chan ~

25/06/13, ore 12:29

ciaoo :D Piacere io sono Ory bevenuta nel fandom delle twins princess,
la tua storia mi piace un sacco, non ci sono errori e il testo e` molto piacevole da leggere
vorrei partecipare tra gli oc,  spero di aver fatto in tempo ad iscrivermi

Nome e Cognome: Violine Xin

Età (dai 15 in su): 15

Giorno e Mese di nascita (non so ancora se servirà): 24 gennaio

Città in cui vivete (Potete usare solo Kyoto, Tokyo, Osaka. Mi raccomando distribuitevi al meglio!) :Kyoto

Breve storia della vostra vita (non citate i personaggi di TP, devo ancora decidere dove collocarli): da quando aveva avuto 10 anni che vive da sola in un appartamente lussuoso, perche` i genitori sono ricchi ma troppo impegnati col lavoro e rarissime volte tornano a casa e lei nono vuole avere una domestica che le badi, ma non li ha mai odiati per questo, anzi cerca di essere comprensiva nei loro confronti

Capelli: neri tendente al blu, lisci, lunghi e scalati

Occhi: neri

Aspetto fisico:non e` molto alta, circa 1.65, non e` ne` magrissima ne` cicciona.

Carattere:E` molto introversa e poco socielevo, ma quando fa amicizia con qualcuno tende a dare assoluta fiducia a quella persona e piu` delle volte e` rimasta ferita per cio`, e` poco paziente ma non perde il controllo quasi mai quindi uno puo` pensare che e` calma e tranquilla, la verita` e` che  detesta  stare al centro dell'attenzione, tuttavia quando perde il controllo fa paura, le cose le preoccupano o che la rattristane li tiene sempre dentro senza dire niente a nessuno, pero` detesta vedere gli altri tristi e li aiuta sempre. sotto sotto e` una romanticona ma non vuole ammetterlo, si imbarazza facilmente

Hobby: disegnare, suonare il flauto traverso o pianoforte

Parola preferita/maggiormente usata (facoltativo): ho sonno

Materia/e preferita/e: matematica, fisica, arte perche` la rilassano

Paura (facoltativo): del buio e dei serpenti

Segno particolare (facoltativo):ha due nei nella parte destra del collo, che sembrano un morso di un vampiro

Un vestito che usereste per uscire con gli amici o con il ragazzo:jeans e maglietta carina

Tipo di vestito prediletto e scarpe predilette: vestito corto fino alle ginocchia, aperto in vita cosi da non mostrare le curve, scarpe ballerine o sandali

Ragazzo/Marito: ragazzo, Leon Cross, ha 15 anni ed ha i capelli marroni e occhi verdi smeraldo, e` molto socievole, simpatico e bello, e` lui che ha fatto la corte a Violine perche` era rimasto attratto da lei e dopo 2 anni finalmente lei ha accetto. e` molto generoso e sensibile ma quando si tratta di Violine diventa gelosissimo, possessivo e iper prottettivo. non va molto bene a scuola e quindi Violine lo aiuta, ma e` un asso in tutti gli sport

bene ho finito, spero di non aver tralasciato nulla :P
sarei davvero felice di partecipare nella tua storia :)
Ory

(Recensione modificata il 25/06/2013 - 12:55 pm)

25/06/13, ore 12:16

Valentina,
Prima di tutto ti dico che il tuo nickname mi piace moltissimo, è molto carino! Io comunque sono Miku Haruka Umi Kanade Kortüm, ma chiamami semplicemente Miku come fanno tutti.
La storia è ambientata in Giappone... mia sorella è per metà giapponese ed io ho sempre adorato il giappone anche se l'Irlanda rimarrà sempre nel mio cuore.
Bright è stato davvero dolcissimo, lo adoro. Poi la coppia Lione e Fango è stupenda, non ci avrei mai pensato ma ci stanno benissimo insieme!
Direi che ti lascio il mio OC perché tu scrivi benissimo e la storia è stupenda:

Nome e cognome: May Cloe Tachibana

Età: 16 anni

Compleanno: 10 Novembre

Città in cui vive: Sapporo

Breve storia della sua vita: May proviene da una famiglia povera, da piccola ha sempre aiutato i suoi genitori a lavorare e faceva quel che poteva. Spesso non andava a scuola per aiutare la sua famiglia e non si è fatta amici ed ha paura di farseli perché secondo lei non potrebbe mai dare nulla in cambio, per questo “osserva il mondo dietro un muro di vetro”.

Capelli: I suoi capelli sono lunghi fino a metà schiena di colore castano scuro con dei riflessi color talpa. Normalmente li lascia sempre lisci con due ciocche davanti che le arrivano all'altezza del seno. Una frangetta dritta e un po' sbarazzina le copre quasi tutta la fronte. Quando fa sport li tiene legati in una coda alta, ma odia i codini e le trecce.

Occhi: Gli occhi di May sono quasi inespressivi. Sono color fiordaliso, ma al sole diventano quasi cristallini.

Aspetto fisico: Il suo fisico è abbastanza sviluppato. Il seno non è abbondante, ma non si può dire che è piatto. Le gambe sono magre e snelle, così come il busto. Il suo viso è dolce con dei lineamenti per niente marcati e quasi infantili. Le labbra sono sottili e il naso è piccolo. La sua camminata è veloce. È alta 1.60 e pesa 40 kilogrammi.

Carattere: May possiede un carattere malinconico già di natura. Non è fredda, però se ne sta sempre da sola. Guarda il mondo in continuo movimento in torno a lei, ma non partecipa mai. Osserva ogni mossa di tutti, anche quando pensi che non ti sta guardando, lei ha sempre gli occhi puntanti su di te.  È una grande osservatrice e adora la notte e la pioggia. Quando piove spesso cammina all’aperto bagnandosi tutta.
Di poche parole, adora comunque aiutare le persone e fare del suo meglio in ogni cosa che fa. Spesso la gente non la capisce e la definisce antipatica o arrogante solo perché non è brava a far trasparire i propri sentimenti.

Hobby: Certe volte i suoi occhi si perdono in qualcosa che va altro la sua finestra e per questo dipinge. Crea dei quadri insoliti, a guardarli fanno quasi paura. Disegna sempre donne che piangono oppure un paesaggio distrutto. Ma questo è ciò che lei sente dentro.
Oltre a dipingere, non le dispiace neanche la fotografia. Fotografa molte cose con il suo regalo più prezioso, datogli da sua nonna: una fotocamera abbastanza professionale. Fotografa i paesaggi e se trova una persona interessante, cercherà di fotografare anche lei.

Parola preferita/maggiormente usata: La parole che utilizza spesso è "Piove", a parte il fatto che adora la pioggia, anche quando c'è il sole usa questa parola per mostrare che non sta piovendo fuori, ma dentro di lei.

Materia preferita: A scuola è sempre stata molto brava. Se la cava molto bene in matematica e geografia.

Paura: Ha paura del colore rosso in generale. Lo considera come il colore del dolore, non si sente per niente al sicuro in una stanza rossa o colorata principalmente di questo colore.

Segno particolare: La sua fissazione nell'osservare tutti quanti molto attentamente.

Vestito: Solitamente indossa una maglietta nera con sopra un'altra maglietta un po' più larga anch'essa nera con le maniche lunghe, leggermente scollata. Sotto indossa una gonna rosa per niente stretta, con delle pieghe. Hai piedi indossa degli stivali bianchi con rifiniture rosa un po' particolari. Indossa anche delle calze di due differenti altezze: quella a destra le arriva poco sotto il ginocchio mentre quella a sinistra le arriva fino a metà coscia. Indossa anche una collana stretta al collo. (Dopo ti metto delle immagini per facilitarti il tutto)

Tipo di vestito prediletto e scarpe predilette: Non adora i pantaloni e preferisce le gonne e i vestiti. Le piacciono le calze alte e gli stivali, senza tacco.

Ragazzo: Non ne ha ancora trovato uno. Non si è mai interessata del principe azzurro. (Poi se vuoi puoi decidere te con chi farla fidanzare)

La prima foto è quella di May. La seconda e la terza sono i suoi vestiti.
Ci sentiamo presto, Vale.
Un bacione da Miku

http://cache.desktopnexus.com/thumbnails/910911-bigthumbnail.jpg http://www.wallsoc.com/images/1181x1748/2012/10/13/vocaloid-anime-anime-girls-ia-78678.jpg

25/06/13, ore 11:56

Hola Vale :D
Piacere di conoscerti, io sono Angel! Ma puoi chiamarmi... Angel .-. non ho soprannomi io xD poi se ne trovi uno ben venga ;)
Allora passando alla storia...
L'introduzione l'ho Adorata! Correggimi se sbaglio ma è la favola della bella addormentata nel bosco, vero? Io adoro quel film, è uno dei miei preferiti *-*
Che dire? Mi piace come scrivi :)
E non mi pare di aver trovato errori...
Io non voglio lasciarti un Oc ma seguirò comunque la storia!
Scusa la recensione corta ma devo andare in cucina a pulire -.-
Bacioni!
Angel ♥

25/06/13, ore 11:41

Ciao Vale!
Io sono Giulia, benvenuta come nuova autrice nel fandom Twin Princess =)
Allora, anzitutto sono felice che finalmente qualcuno abbia pubblicato una AU ambientata in Giappone e che ci siano tutti i personaggi, ma soprattutto che l'autrice scriva così bene! *o* altro che oscenità!
Davvero, sei molto brava! Non c'è nemmeno mezzo errore, le caratterizzazioni dei personaggi mi sembrano ottime, e il "parallelismo" che hai reso accostando i tre momenti è molto efficace! Eccellente davvero!
Immagino che poi le vite di questi personaggi, insieme a quelle di tutti gli altri si incroceranno e non vedo l'ora di sapere cosa succederà =D
Ti avverto che a causa degli esami sarò un po' assente, però recensirò appena possibile =)
Riguardo l'OC, posso proporne uno?
Intanto compilo la scaletta, prendilo solo se ti piace e ti va bene come personaggio nella storia =)
Te la mando per messaggio privato perché ci metto un po' =)
Un bacio e a presto,
Giulia

25/06/13, ore 10:02

Buongiorno Vale!
Nio sono Yet Hope ma chiamami pure come vuoi.
Essendo sul cellulare adesso non scriveró molto, ma ti dico questo: bravissima a scrive. Non tutti i nuovi arrivato sono cosí.
Ecco il mio OC:

Nome e Cognome: Hope Von Kessho.

Età (dai 15 in su): 15

Giorno e Mese di nascita: 21 giugno.

Città in cui vivete: Osaka.

Breve storia della vostra vita: Hope viene da una famiglia ricca, padre e madre imprenditori. Tutti e due sono spesso in viaggio per lavoro e Hope è come se vivesse da sola in casa. I Von Kessho (i genitori) hanno sempre ricoperto Hope di oggetti materiali, ma Hope, grazie alla nonna ormai scomparsa, ha imparato che non sono gli oggetti e i soldi a rendere la sua vita più felice. Soffre molto perché i suoi genitori non ci sono mai stati, ne da piccola, ne ora a 15 anni, ma oramai non da più tanto peso a questa situazione: ha i suoi amici e Mike.

Capelli: ha dei lunghi capelli castani, lisci, che tiene solitamente sciolti, ed una frangetta dritta dritta che le arriva fino agli occhi. Tra i  capelli, solitamente si fa una treccia. Ha anche due ciocche, più lunghe rispetto alla frangia ed una di queste è tenuta su da due mollettine d’oro, a forma d’ali.

Occhi: ha degli occhi azzurri oltre mare, che ricordano dei bellissimi zaffiri.

Aspetto fisico: Hope è una ragazza alta, magra il giusto e abbastanza prosperosa (adatta alla sua età). La sua pelle è chiara e si abbronza molto lentamente.

Carattere: Hope, a differenza di come si potrebbe immaginare, non è una ragazza viziata. È una persona calma e pacata e quando sorrise, il suo sorriso è dolce e riesce a rilassare le persone. Peccato che rivolge questo suo sorriso soltanto alle persone che se lo meritano, in particolare ai suoi amici ed al suo ragazzo. È una persona gentile, con chi se lo merita e quando si arrabbia, rimane calma e da uno schiaffo a chi l’ha fatta arrabbiare; poi se ne va e non considera più quella persona. A volte fa la vanitosa, raramente però e lo fa soltanto se qualcuno pensa di essere superiore a lei. Adora i gioielli e i vestiti raffinati. Non ama truccarsi e nemmeno dipingersi le unghie. Porta sempre una collana, con uno zaffiro, cimelio di famiglia. Ha un animale domestico strano, che assomiglia ad un gatto: è bianco con delle sfumature grigie, ed ha degli occhi azzurri come la padrona. Si chiama Ala, è un maschio e non è indipendente come solitamente è un gatto, infatti adora stare sempre con Hope.

Hobby: Hope adora fare gioielli, a volte passa delle giornate intere a crearli e spesso li fa sotto un’albero del suo giardino, all’ombra, con accanto il suo ragazzo. Adora giocare con il suo gattino Ala e fare passeggiate con lui. Adora anche viaggiare, sopratutto fare escursioni alla scoperta di posti nuovi, non molto conosciuti, come luoghi segreti in mezzo ai boschi, ecc… Le piace anche suonare il pianoforte, adora la musica in generale, soprattutto pop.

Parola preferita/maggiormente usata (facoltativo): la sua parola preferita è fAigo e significa figo. ^-^”

Materia/e preferita/e: le sue materie preferite sono geografia e musica.

Paura (facoltativo): è aracnofobica, ha una pauragrandissima dei ragni, quando ne vede uno, anche piccolo piccolo, comincia ad urlare. Oltre a questo, ha paura degli insetti in generale.

Segno particolare (facoltativo): bha, non saprei. Riesce a comunicare con il suo gattino telepaticamente (?). Va bene? ^-^”

Un vestito che usereste per uscire con gli amici o con il ragazzo: quando esce con i suo amici, indossa qualcosa di diverso dal suo abito preferito e abbastanza abituale. Indossa dei pantacollant neri, con delle cinturine azzurre, che mette per bellezza. Delle ballerine nere anche quelle, con un fiocco azzurro. La maglia invece è bianca con delle sfumature blu e con dei brillantini.

Tipo di vestito prediletto e scarpe predilette: il vestito che mette più spesso e che adora, e di cui ha più copie (?) è quello che vedrai anche in immagine: un vestitino lungo bianco, che verso la fine è a balze bianche, grigie e rosse. Ha anche tre cinturine (che mette solo per bellezza) rosse. Sopra l’abito indossa una mantellina regale rossa. Ai piedi calza degli stivali rossi e neri. Questo vestito lo indossa anche a scuola.

Ragazzo/Marito: il suo ragazzo si chiama Mike Ao, ha 16 anni, ed è figlio unico. Vive da solo perché i suoi genitori sono separati; vivrebbe con sua madre, che però lavora sempre e suo padre non si preoccupa di lui. Il suo appartamento è vicino alla villa enorme di Hope, ecco perché spesso si ritrova a stare a casa sua, a mangiare da lei, a fare i compiti con lei, ecc… è come uno di famiglia in poche parole! Mike ha gli occhi marroni e i capelli castano chiarissimo, non biondo però. È un ragazzo calmo e, a volte, svogliato. Gli piace stare in silenzio e rilassarsi, infatti si è “appropriato” di un albero nel giardino dei Von Kessho, sotto il quale si rilassa all’ombra, con accanto Hope che crea gioielli. Sorride spesso, un sorriso gentile ed a volte (poche) è sarcastico. Gli piace andare al mare.

Ora le loro immagini:
Hope (con vestito e scarpe predilette e il suo gattino)

Mike (non fare caso all'acqua XD)

Finito!

Grazie Vale per aver aspettato. Sai, adoro il tuo nome, anche una mia amica di chiama Valentina. :)
Non vedo l'ora che aggiorni, sento che questa storia sarà davvero interessante.
Un abbraccio, Redy.
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 12:51 pm)

25/06/13, ore 00:18

Ciao io sono Annalisa è un piacere conoscerti. Ecco a te il modulo:
Nome: Annalisa
Cognome: Nagashito presso dai suoi genitori adottivi il suo vero cognome e Tosakyo
Età: 16
Giorno e Mese di nascita: 2 Marzo
Città: Osaka
Storia della sua vita: I suoi genitori l'hanno abbandonata a 4 anni e stata fino a 8 in una casa famiglia, adottata da una famiglia che l'adora. Non sa perché i suoi genitori biologici l'hanno abbandonata, non li vuole vedere, l'hanno abbandonata come loro non la vogliono vedere lei lo stesso. Adora la sua famiglia adottiva a volte è scontrosa con loro ma loro sanno che lei li vuole bene. La famiglia adottiva è composta da padre, madre e un fratello che vuole bene. Nella casa famiglia aveva una amica Nata aveva capelli neri corti tutte e due la stessa età erano come sorelle però si sono perse di vista da quando è stata adottata
Capelli: castani chiari con un ciuffo e ciocche bionde, lunghi e ricci
Occhi: verdi con un castano, quando si trova in luoghi con poca luce i suoi occhi sono castani invece se si trova in luoghi luminosi i suoi occhi sono verdi
Aspetto fisico: È alta un 160 cm e pesa 45 chilogrammi , e di pelle chiara, ha forme giuste per la sua età.
Carattere: Non si fida di nessuno poiché è stata abbandonata, è molto diffidente, si affeziona facilmente alle persone però è abituata a essere tradita, dice le cose in faccia non ha paura di dire la verità non le importano le conseguenze. In realtà è una ragazza dolce e gentile, ha un sorriso bellissimo che nasconde. Sa che qualcuno romperà la maschera che si è creata. La maschera di freddezza una amica o un amore improvviso. Non le piacciono i complimenti e impulsiva e si, nasconde i sentimenti
Hobby: Suona la chitarra elettrica, ascolta musica rap e pop
Parola preferita: Sparisci
Materia preferita: è brava in algebra ma fa finta di essere disinteressata.
Paura: Ha paura di essere abbandonata di nuovo, anche se scontrosa sa che la sua famiglia l'ama e non li vuole perdere
Segno particolare: Neo sulla guancia sinistra.
Vestito: Jeans di colore blu, canottiera blu non molto scolata con una giacca di pelle nera aperta e delle conver blu.
Tipo di vestito: indossa sempre jeans e scarpette da ginnastica
Ragazzo: poiché è scontrosa nessuno si innamora di lei. (però se potresti farla innamorare di qualcuno che riesce a farla ritornare felice) per me va bene se la vuoi far innamorare di solo o tio ma secondo me ci vorrebbe qualcuno come lei. Grazie per il messaggio Vale. Ciao Annalisa
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:22 am)