I will think about it
di Hypnotic Poison

10/08/15, ore 19:03

Ahahahahah!!!! Quando ho aperto questa one-shot, non avevo letto fossi tu l'autrice, ma.... CHE MERAVIGLIA TROVARTI ANCHE QUI!!! XD
Ho conosciuto il mondo di FMA da poco, grazie al moroso che ha insistito per farmi vedere l'anime, e devo proprio ringraziarlo!!! (o picchiarlo, visto che ho avuto l'ansia per tutta la serie!! Non possono sempre finire le puntate in quel modo!!!! >.<)
E ora mi sono messa a leggere alcune fan fiction di questo mondo, e come sempre, tu non mi deludi. ;)
Adoro Roy e adoro lui insieme a Riza, quindi non potevo apprezzare la storia... alla proposta del "Generale" sono scoppiata a ridere, però; non ha proprio peli sulla lingua!!! XD
A presto, mia cara!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

25/02/14, ore 16:37

AWWWWWWW :3
Ammetto che all'inizio non aveva considerato molto questa fic, mi sembrava (da fuori) troppo alla tragicomica, e a me l'umorismo di quel tipo non piace troppo. Poi mi son detta:"Va be, già ci son rimasta male con le LingFan(sia lodato Deviantart, dato che EFP è un deserto XD), questa almeno sarà una Royai decente."
Mi sbagliavo. Questa Royai non è decente. È SPETTACOLARE!!! XD l'idea del matrimonio era molto carina (sulle lacrimuccie di nonna Pinako con seguenti minacce sono deceduta dal ridere XD) e sei riuscita a interpretare alla perfezione tutti i personaggi. Il ballo ci stava alla perfezione, e la parte finale era perfetta XD (all'inizio volevo tirare un due testate a Ed, ma gli pare il momento per mettersi a ridere? XD) anche io all'inizio in realtà lo avevo scambiato per un rifiuto... (non come Armstrong, mi dicono XD) Ma giustamente stiamo parlando di Riza Hawkeye, la persona più rilassata della Terra (ah, ha scaricato tre pistole contro Lust? Oh, beh... Ehm... Io... Bah, avrà avuto le sue cose u.u")
XD
Mi sono guardata il video e sono deceduta di nuovo. Soprattutto a causa del doppiatore di Armstrong XD quell'uomo è un genio!!! Grazie mille per questa fic, gli esami di musica mi avevano tesa e sei riuscita a farmi ridere come non mai XD
See ya!!!

? alias Teraw

28/06/13, ore 18:59

Beh in quanto a dolcezza qui si abbonda, ma lei che risponde "ci penserò" *.* l'ho adorata e ho adorato te ^^ Beh alla fine direi che nonostante i mesi per scriverla ti è venuta proprio bene. Credo sia molto bella e i dialoghi fra Roy e Riza sono proprio belli, misurati, proprio come ce li immagineremmo fra loro due. Roy non so, all'inizio mi è sembrato un po' troppo romantico, sfrontato addirittura...però è molto bella l'idea di loro che ballano, la lettera che arriva e lui che decide di non dire niente fino alla sua improvvisa richiesta. Beh la mia parte preferita sono le due frasi finali. Non so, credo sia quello che li rappresenti di più, che riassuma tutto il loro rapporto. Quindi tanti tanti complimenti!!!! ^^ il vestito rosa sai che non lo adoro, ma rosa cipria dai, non è esattamente rosa e poi nel contesto ci sta bene soprattutto perchè permette a Roy di vedere Riza in modo diverso. E la risposta di Riza è fantastica, è sempre pronta a rispondergli a tono e ad ogni evenienza. Il momento in cui ballano, anche se forse un po' sdolcinato, credo sia il più bello in tutta la fic. Mi colpisce come tu riesca a mettere tutto così bene, così semplicemente ma intensamente allo stesso tempo, ogni cosa al posto giustoe in poche parole. Non posso che farti una valagna di complimenti, augurarti buon divertimento per il weekend e dirti che spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Un bacione, tua E. <3

26/06/13, ore 08:41

Ecco un'affamata di Royai! XD
Mi è piaciuta! Perfettamente IC, senza smielature che potrebbero rovinare i personaggi. Ho amato più di tutto questo echeggiare della voce di Maes che con tono scherzoso dice a Roy di ammogliarsi. Una nostalgica ironia che spinge il generale a chiedere la mano del suo colonnello! :)
Ho sempre tifato per Grumman affinchè facesse qualcosa per 'sti due (avevo anche in mente una cosetta ma che non avrebbe mai trovato la giusta forma per una ff e ho lasciato perdere, anche se ho in serbo una Royai anch'io XP).
La scena del ballo!! *-*
Ok, sto andando a farmi friggere il cervello. XD Davvero carino come lei non perda quel suo atteggiamento marziale anche in situazioni che non lo richiedono, così come è carina la risposta indiretta di Riza alla proposta.
Riza che dice di sì magari piangendo e buttandosi al collo di Roy?! Nooo, meglio questo giochetto di parole stile Grumman! :P
E grazie a quest'ultimo, Hawkeye può coronare il suo sogno rimanendo in senso diverso accanto al colonnello, fino all'inferno. :)
Davvero bella! :D

25/06/13, ore 13:47

Ah, conosco quel video su youtube, l'ho visto diverse volte pure io e non posso fare a meno di sorridere XD
Devo ammettere che la voce di lui mi piace molto e mi è capitato di cercare alcuni video di FMA proprio in inglese. La sua voce è azzeccatissima ^^

La ff che ci hai scritto intorno è molto piacevole e delicata.
Se devo essere sincera io non sono molto amante delle Royai. Nel senso: so benissimo che loro non potranno fare a meno di finire come marito e moglie, ma ho la predilezione nel vederli ancora in quel stretto rapporto d'ufficio quando ancora i sentimenti ci sono ma non sono palesati. Proprio perché non sono amante di questo particolare filone ti faccio i miei complimenti: hai descritto una scena di festa e allegria, tipica dei matrimoni "alla mano" dove tutti si vogliono divertire.
Si vede che ormai il rapporto tra Riza e Roy è abbastanza maturo perché lui si possa permettere di farle la proposta. E' stato molto bello che tu abbia ripreso proprio le frasi dei doppiatori: la risposta di Riza è azzeccatissima per il suo personaggio :D
Inoltre apprezzo anche il fatto che tu abbia pensato anche alla problematica delle "regole di fraternizzazione" e dei rapporti tra diretto superiore e subordinato. Insomma, tutti sappiamo che questi problemi sarebbero stati risolti, ma mi fa piacere che a pensarci sia stato proprio Grumman. Anche se non apertamente, quel vecchio è davvero affezionato alla nipote.
Inoltre è stato molto bello il momento in cui hai fatto tornare in mente a Roy le parole di Hughes. In fondo il suo grande amico sarà proprio contento, dall'aldilà, di vedere quello scapolo incallito di Roy sistemarsi! :)
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non c'era il resto della squadra! :(

Brava

Lay