'I don't like the surprises'
di lightmeupstyles

07/07/13, ore 09:30

Ehiiii!!! :) sono @OneDOurMoment di Twitter c:
Allora che ti avevo detto, eccomi qui a recensire ;)
Come inizio, come è trama mi piace davvero moltissimo, mi intriga molto ;) la lettura è molto piacevole e non mi sembra che ci siano errori c: e poi mi piace moltissimo come scrivi!! :D ora continuo a leggere!!
Baciiii <3
Xoxo

01/07/13, ore 17:46

Eccomi!
Inizio col dire che anche a me piacciono i capitoli corti e concreti, di quelli che non devi prenderti un'ora solo per leggerli. ;)
Prima o seconda storia che leggo sugli Union J, e ti faccio i complimenti.
Formattata in modo che favorisca la lettura, quest'ulitma fila via velocemente.
Mi hai incuriosito, leggo il prossimo capitolo!
@xedgivemelove su Twitter / Chariakalove Efp su Facebook. :)
P.S. Povero Jaymi, traumatizzato a vita AHAHAH.

01/07/13, ore 14:04

è bellissima e poi tu scrivi davvero da Dio *___* complimenti sul serio.Mi piace molto ah! Sono @OnedAndJus su twitter ;)

30/06/13, ore 17:17

ciaaaao
Nulla da dire, la scrittura è scorrevole, non troppo complessa ma nemmeno troppo semplice! I dialoghi sono fatti bene e anche la trama è carina, per quanto ho capito hahah
good job c;

27/06/13, ore 19:37

ehii, sono @xlamborghiniall su Twitter, e sono passata come promesso c:
non avevo mai letto una storia sugli Union J, e devo dire che per ora questa storia mi piace, anche se c'è ben poco da dire perché è solo il primo capitolo.
mi piace il modo in cui scrivi, e concordando con il fatto che George è perfetto, vado a leggere il prossimo capitolo fuge
- Giulia xx

25/06/13, ore 23:39

la parte più bella è la parola 'olly'...no ok sono pessima e gravemente ossessionata *si nasconde*.Come inizio per una fanfiction è stupendo e mi piace molto,è veramente molto bello.

25/06/13, ore 23:15

ciao, scrivi davvero divinamente...mi piace come sia tutto in suspance :)
a presto :)
un bacione

25/06/13, ore 20:56

Scrivi benissimo... non sono una fan degli union j, ma devo ammettere che questa storia mi interessa!
continua presto un bacio @uremyheroes C:

25/06/13, ore 16:09

sono perfade di twitter c:
mi piace molto come primo capitolo.
spero che continuerai presto! xx

25/06/13, ore 15:27

ciao! c: sono @itsronniepayne su twitter e come promesso eccomi qui a recensire.
Mi piace molto la storia anche se non seguo gli union j, mi piace anche come scrivi, spero che continuerai presto.
Un bacio :)

25/06/13, ore 15:01

Ciao c:
Come inizio è meraviglioso ma ci tengo a precisare che Josh ha gli occhi celesti non marroni xD ma ok e credo che lui non fumi... Ma magari nella storia si mah....
Comunque continua presto che io seguirò ;)
Un bacione xx

25/06/13, ore 14:33

Scrivi  veramente molto bene, te l' avranno già detto in molti e per questo non voglio
soffermarmi su questo. La storia mi pare interessante, anche se siamo ancora al
primo capitolo. La parte in cui il fratello ha sgamato lei e Josh è stata esilarante,
ho immaginato l' intera scena e sono scoppiata a ridere, continua presto.
baciii F.xx

25/06/13, ore 13:58

ciao, sono @zajnsbeard di twitter :)
dico subito che non sono una fan degli union j,percui non so chi sia george,nè josh. lol
a parte questo, scrivi benissimo, dico davvero, e la storia si fa interessante! (anche se mi fa pena quel josh çç)
inoltre, non ci sono errori grammaticali,yeee.
davvero brava! Se ti va avvisami quando aggiorni! :)
a presto,
Klaudia xx

25/06/13, ore 12:36

"Dopo tre lunghi mesi, mi ero quasi convinta di averlo totalmente dimenticato. Che cazzata!" e come si fa... ahahah
"Era come se la mia mente avesse come desktop il sorriso di George. Non volevo ricascarci ancora, non dopo tutto quello che è successo." questa frase poi... è meravigliosa!
La storia mi piace moltissimo, per questo la metto direttamente nelle seguite! ahah
Sei molto brava a scrivere e la storia m'intriga parecchio!
Il fatto la ragazza conosca già il gruppo (che da quanto ho capito finora non dovrebbe essere famoso) è una cosa molto carina e che stia con uno di loro è ancora meglio! hfweuhre
Mi piace il triangolo amoroso che si è venuto a formare, mi sono sempre immaginata George e Josh, infatti, a contendersi le ragazze nella realtà! AHAHAH
Comunque continua così, spero che aggiornerai presto, perché non aspetto altro!
Ciao bella! :)