Tra due litiganti, il terzo gode...
di ziplineselena

29/06/13, ore 17:53

hahahahhahahhahahahahha dio mio sono qui ha rotolarmi dalle risate d'avvero! troppo bello leon, tomas e diego che litigano!

27/06/13, ore 00:50

Non ci posso credere, questa flash è una cosa meravigliosa :')
No, davvero, me ne sono innamorata, è simpaticissima! Awwww la adoro *O* Poi Diego, con tutti quei soprannomi, mi ha fatto piegare in due LOL :'3 Non avevo mai provato ad immaginarmi una discussione tra Diego, Tomas e Leon, e tu hai reso benissimo l'idea *-* Complimenti, complimenti, complimenti! Questa va dritta dritta fra le preferite <3 E' davvero asdjfsdhfbgirebsdk *-*

26/06/13, ore 17:41

Ahahahahaha molto divertente e originale, in alcune parti stavo morendo dalle risate! XD Complimenti! :D Ce li vedo quei tre a litigare come matti per Vilu! XD
Alla prossima, ciao! :)

25/06/13, ore 17:15

Ahahaha! "Tornatene in Messico e mettiti un sombrero per non farti riconoscere" bellissimo xD Ah e io lo so cos'è un sombrero! ;)

25/06/13, ore 16:23

Ahahaha!!! Oh mamma mia :'D Ridereeeeee! Era inevitabile che finissero per rincorrersi, no? XD Aahahah
Prova a farne altri, usciranno moooolto divertenti! A presto

25/06/13, ore 14:59

ahahaha troppo divertente!!!!ma che cos'è un dialogo unico o conitnua,ti prego fallo continuare!

25/06/13, ore 10:55

Ciao :)
Ahahahahah questa flash mi ha fatto scompisciare, alla fine però Diego ha ragione ahahahahah comunque è davvero divertente e carina e originale ;) Bravissima :)