God's mistake
di Amarillys

26/06/13, ore 12:12

Ciao Marta (perchè sì, tu sei Marta di certo, soltanto Marta avrebbe potuto parlare così male di Marta), questo tuo scritto ha attirato la mia attenzione. Ad eccezione di un 'se' prima di un congiuntivo che hai omesso, devo dire che mi ha fatto riflettere il modo in cui hai parlato di te stessa, perchè molte volte anche io faccio riflessioni simili alle tue.
Se in questo momento ti senti triste e sola ricordati che è solo un momento, e il vantaggio (e a volte svantaggio) dei momenti è che finiscono, passano, e neanche te ne accorgi. Fidati, non sei un errore. Se lo fossi, allora lo saremmo tutti.
Un'ultima cosa: non ostinarti a pensare così male di te stessa, perchè se continui così ti troverai davvero sola. E non è bello.
Tornando al tuo modo di scrivere, devo dire che lo trovo bello, brava

25/06/13, ore 19:30

"Pensava di essere brava a scrivere? Ci sono miliardi di persone che la superano."
Posso solo dirti che ce ne sono altri miliardi che potresti calpestare facilmente.
Diamine, se mi è piaciuta, questa flash.
Schietta, diretta.. onesta. Vera.
Insomma, wow. Complimenti, davvero.
Per quanto mi riguarda, beh, posso dire di essermici rispecchiata.
Provo anche io le tue stesse emozioni, le tue sensazioni.
.. quando mi sento come se tutto il mondo avesse trovato una strada, lasciandomi indietro.
Perchè io una strada non ce l'ho, no.
Non penso di averla.
In ogni caso, credi che la tua vita non abbia senso?
Fidati, ne ha. Se tu non fossi viva, non avresti scritto questa flash.
Io non ti avrei mai recensita, tu non avresti mai saputo della mia esistenza.
Mah, pensa. Ci siamo incontrate virtualmente.
Forse della mia esistenza non te ne importerà nulla, è vero, eppure a qualcosa questo incontro sarà pur servito, no?
Sono numeri, probabilità, statistica, destino, caso e caos.
Wow. (No, non sono pazza. Giuro.)

Un abbraccio,
LaPaladinaBianca.