Are you sure?
di jelenascheeks

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/12/14, ore 02:38

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

23/07/13, ore 17:32

eeehy, allora. mi sta venendo il dubbio di non aver finito di leggere il capitolo precedente, dato che non capisco come da casa di justin, il divano e loro due che non sanno cosa provano l'uno per l'altro, siamo finiti in sala operatoria con lei che lo tratta come il suo fidanzato, e alla fine lui che la bacia. sinceramente, non mi piace essere catapultata nelle situazioni difficili già dall'inizio. ma è ovviamente una scelta dell'autore, e magari avevi in mente qualcosa da attaccarci dopo, quindi non commento.(: in ogni caso non è facile descrivere certe cose, e tu l'hai fatto abbastanza bene. non capisco però come possano due persone prendersi tutta questa confidenza dopo così poco tempo.. mi sono sentita catapultata nella storia, e io sono una persona che di mio, amo torturarmi e arrivare alle cose piano piano. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH. in ogni caso è un bel capitolo, e spero che aggiornerai presto, anche senza 10 recensioni.(?) alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

15/07/13, ore 01:09

ok. mi piace il fatto che tu abbia trattato il fatto del bullismo in modo serio e pesante. ma a parere mio.. o fai una ff seria, o ne fai una leggera. il pianto di justin ha stonato, secondo me.. e anche questa attrazione immediata tra i due. non ci sono errori e mi piace come scrivi, ma secondo me avresti potuto stendere in un modo migliore.(: leggo il seguito e recensisco.<3 alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

14/07/13, ore 14:43

eeeeeeeehy, allora. sai, mi piace molto. mi piace come scrivi, e i caratteri che sembrano trasparire da questo piccolo capitolo. credo che continuerò a seguirti, e magari se in seguito mi prenderà molto, ti metterò nelle preferite.(: per quanto riguarda la trama, è banale, ma sempre bella. HAHAHAHAH. chissà cosa ci dice il cervello. perchè ci piace l'aria che tira tra bullismo, sangue, ecc? o almeno a me piace. mi affascina, credo.(?) okok. dicevo. lei sembra stupenda, e lui vabbeh. è bieber. quindi è perfetto. forse per il mio carattere, mi è sembrata troppo ridicola la cosa del 'vieni a fare i compiti da me?'. l'avrei preferita se preceduta da un mini dialogo interiore in cui magari il ragazzo diceva di volerla conoscere meglio, ecc.. ma niente di imperdonabile. HAHAHAH. è tutto molto curato, non ci sono quasi per niente errori. per la lunghezza del capitolo ti dico, almeno per quanto succede a me, che se il capitolo è lagnoso, preferisco sia corto e coinciso. se è scritto bene e coinvolgente, sono disposta anche a leggere venti pagine. HAHAHAHAAH. quindi ti dico più di puntare al contenuto che alla lunghezza.(: in questo caso non mi è pesato leggerlo, ma in altri mi è capitato, e ho pensato 'cazzo, ma perchè ha scritto questa merda?'. sono molto schietta nelle recensioni, quindi se ti do fastidio, dimmelo subito.(?) nel complesso, mi piace. molto direi. continuerò a seguirti, e quindi, se lo vorrai, alla prossima recensione, baby.<3 xox, ollg23.<3

12/07/13, ore 13:46

eeeehy, ciao.c: la tua storia mi aveva incuriosita, e se non fosse che ormai di bullismo e situazioni difficili nelle ff, ne ho fin sopra le orecchie, direi che è molto carina. HAHAHAHAH. scrivi bene, e mi piace quando si da a bieber il ruolo dello sfigato. anche se vederlo pestato, fa un pò male.(?) sono argomenti difficili da trattare, e la parte di pattie mi ha commossa. credo che continuerò a leggere il seguito. aggiorna presto! alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

11/07/13, ore 00:08

Hey c:
La tua storia è bellissima, spero che tu metta il prossimo capitolo perché muoio dalla voglia di sapere cosa succede e cosa è questa brutta sorpresa.
Perché non puoi lasciarmi sulle spine con "Assorta nei miei pensieri, tornai a casa e lì trovai una brutta sorpresa ad aspettarmi." Mi sta mangiando viva , muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo c:

08/07/13, ore 14:46

omiodio,lo adoro.*^*
Sul serio AHAHAHAH continua presto mi raccomando aah!
È fantastica e tu scrivi da dio.
A presto,<3
-cla

08/07/13, ore 13:35

oddio, colpo di scena. AMO justin quando è timido e insicuro, lo descrivi davvero bene **
pattie è dolcissima e sono contenta che non l'hai fatta finire male uu lol
ora per l'ultima frase so di per certo che starò in ansia finchè non aggiorni ouo HAHAHAHHAHAH
baci xx

07/07/13, ore 20:01

Ehi!
Oh, questo sì che è stato scioccante...
Anche perché non riuscivo a capire da dove avessi iniziato il capitolo visto che il precedente è finito in tutt'altro modo, ma pazienza.
È una novità vedere la madre di Justin in veste di spacciatrice, mi hai sorpresa.
Cosa trova Elisabeth a casa??
Sono molto curiosa!

Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

05/07/13, ore 22:12

Giá dal prologo si capisce ( o almeno credo i aver capito io lol ) che è una storia bellissima, piena di emozioni e anche difficoltá da superare.
Mi piace molto, e devo dire la veritá per essere la prima ff che scrivi, hai fatto un bel lavoro con il prologo. Continua perchè ripeto è una bella storia e mi piace. :)

05/07/13, ore 17:56

ok crepo,ora spero che siamo più lunga,ho letto e mi piace tantissimo omg,scrivi benissimo,adios c:

04/07/13, ore 22:03

AAAAAAAAH, ODDIO AJHKJHSA
che dolci che sono, muoio ajhskaj
justin mi fa troppo tenerezza e penso che se fossi nei panni di elisabeth avrei reagito nello stesso modo.
il capitolo è stupendo, amo come scrivi, ma soprattutto la storia. la amo anche se è solo l'inizio ajhdsg
aggiorna presto c:
baci xx

04/07/13, ore 17:05

ciao bellezza, seguo la storia fin dall'inizio.
il capitolo mi piace e son d'accordo con justin.
era troppo presto per il bacio. uu
comunque posso farti io i banner, prova a vedere quelli che ho fatto per la mia storia BREATHE, ne faccio tipo così. :)

04/07/13, ore 16:45

eeeeeeehy, ciao! sono ollg23, mi annoio, e recensisco! come prologo vabbene. in fondo il prologo serve solo ad incuriosire i lettori e spingerli a leggere il seguito.. non dev'essere lungo, ma neanche noioso. il fatto che prima lo descrivi come uno sfigato, e poi metti in mezzo la droga, che anche se sbagliata, è comunque considerata una cosa da duri e fighi, incuriosisce. in pratica lui è sfigato, ma spaccia. ho capito bene? HAHAHAHAH. mi immagino come potesse sentirsi justin quando la sua condizione era davvero questa.. mi immagino come sarebbe stato, se fosse continuata. chissà se magari non si sarebbe addirittura buttato su una cosa del genere, come lo spaccio o altre cose. sono felicissima che il successo lo abbia trovato, e soprattutto che, almeno nel suo caso, non sia una cosa sprecata. hanno creato un ragazzo stupendo, con del talento naturale. lui non è un trucco, ed è bello vedere delle persone che davvero se lo meritano, diventare famose e realizzare i propri sogni, ogni tanto.(': appena ho tempo, leggo anche il seguito. per adesso, bel lavoro! e non preoccuparti per 'la prima ff'. prima o poi il ghiaccio va sciolto! HAHAHAHAH. alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

04/07/13, ore 15:38

Ehi!
Sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia, secondo me hai fatto la scelta giusta, brava!
Passando al capitolo, è meraviglioso!
Mi piace che nonostante Justin non sappia niente di Elisabeth, si fidi di lei.
È stato tenerissimo quando si vergognava nell'auto e quando l'ha abbracciata piangendo.
Si capisce che si piacciono a vicenda, ma ora Justin non ha voluto baciarla...
Sono curiosa di sapere come la prende Elisabeth,
quindi, spero aggiornerai presto,
un abbraccio,