Are you sure?
di jelenascheeks

31/12/14, ore 02:38

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

05/07/13, ore 22:12

Giá dal prologo si capisce ( o almeno credo i aver capito io lol ) che è una storia bellissima, piena di emozioni e anche difficoltá da superare.
Mi piace molto, e devo dire la veritá per essere la prima ff che scrivi, hai fatto un bel lavoro con il prologo. Continua perchè ripeto è una bella storia e mi piace. :)

04/07/13, ore 16:45

eeeeeeehy, ciao! sono ollg23, mi annoio, e recensisco! come prologo vabbene. in fondo il prologo serve solo ad incuriosire i lettori e spingerli a leggere il seguito.. non dev'essere lungo, ma neanche noioso. il fatto che prima lo descrivi come uno sfigato, e poi metti in mezzo la droga, che anche se sbagliata, è comunque considerata una cosa da duri e fighi, incuriosisce. in pratica lui è sfigato, ma spaccia. ho capito bene? HAHAHAHAH. mi immagino come potesse sentirsi justin quando la sua condizione era davvero questa.. mi immagino come sarebbe stato, se fosse continuata. chissà se magari non si sarebbe addirittura buttato su una cosa del genere, come lo spaccio o altre cose. sono felicissima che il successo lo abbia trovato, e soprattutto che, almeno nel suo caso, non sia una cosa sprecata. hanno creato un ragazzo stupendo, con del talento naturale. lui non è un trucco, ed è bello vedere delle persone che davvero se lo meritano, diventare famose e realizzare i propri sogni, ogni tanto.(': appena ho tempo, leggo anche il seguito. per adesso, bel lavoro! e non preoccuparti per 'la prima ff'. prima o poi il ghiaccio va sciolto! HAHAHAHAH. alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

03/07/13, ore 21:45

Ciao,ho appena letto il prologo e beh mi incuriosisce molto poichè è strano ma coinvolgente leggere una storia dove un ragazzo ritenuto ''sfigato'' da molti spaccia droga.Mi incuriosisce molto,ora continuerò a leggere
Complimenti:)

03/07/13, ore 19:36

awawaw, come promesso eccomi qui *u* mi piace tttroppo come scrivi, è piccolino ma è prologo e te lo abbono per sta volta va:c
anywaay visto che hai aggiornato di già vado a leggere :c
un beso,
-cla

30/06/13, ore 14:41

woow, mi intriga molto.. è davvero bello per essere il primo capitolo.
mi piace il modo in cui descrivi le scene.
continua presto e fammi sapere quando aggiorni c:
-ricambi la recensione, mi farebbe molto piacere.

28/06/13, ore 11:51

E' bellissima, continua cosi aspetto il prossimo capitolo molto presto,sei bravissima a scrivere!

26/06/13, ore 16:51

Ok, premetto che pensavo di aver recensito il prologo, ma evidentemente il mio cellulare inizia a perdere colpi :'( poveretto...
Comunque, questa storia mi piace, soprattutto perché ormai è un po' nauseante leggere sempre storie sul tipico Justin "puttaniere", ma sono comunque sicura che prima o poi il Justin "sfigato" prenderà il sopravvento e molti di noi andranno a cercare le storie dove Justin è stronzo con la protagonista, ecc. Ma questo è un altro discorso...
Comunque ripeto che questa storia mi piace e mi incuriosisce,
ci vediamo al secondo capitolo,
un abbraccio,
-Morena

26/06/13, ore 13:55

ciao bellezza, ho letto.
beh, come prologo intriga e non ti giudicheremo per la tua prima ff, hai iniziato bene il lavoro, quindi. c:
metto tra le seguite in modo che appena aggiorni, io passo, yeye.
beh, nulla da dire ancora.
alla prossima. xx

26/06/13, ore 00:04

amo questo prologo,mi intriga. ho capito che è una storia diversa dalle altre e sono felice di questo. l'idea del ragazzo sfigato è rara e non vedo l'ora di leggere questa ff c:
spero aggiornerai presto xx

25/06/13, ore 23:57

anche se è corto, mi piace davvero molto come inizio.
mi ispira c:
continua presto e quando lo farai avvertimi c:

alla prossima c:

25/06/13, ore 23:45

uh, io l'ho letta prima di tutti voi, perdeeenti
lol, già sai cosa ne penso (Y)
much love, nunz<3

25/06/13, ore 23:00

la trama mi piace, non vedo l'ora di vedere il continuo c: come prologo già è qualcosa, gli altri di solo fanno schifo lol questo è carino invece. non si capisce ancora molto bene tutto il resto, ma so che nei prossimi capitoli ci lascerai tutti a bocca aperta. brava!
@jeliebershugs

25/06/13, ore 22:56

Ehi, questo prologo è veramente carino, ed interessante. Non vedo l'ora che continui ajyokhj
xoxo

25/06/13, ore 22:51

awww mi piacee il prologoo,il continuo quand'è?
non vedo l'ora di leggerlo.fsdjnoknfa