Nothing's changed at all.
di meetmeatsunset

07/07/14, ore 22:48

Dopo cinque vite gatte hai finalmente aggiornato. Il capitolo mi piace moltissimo, si vede che segna una svolta a livello di trama e contenuti. Lo svenimento di Erin mi è sembrato molto azzeccato se, come penso, è inteso come premonizione del dolore che quest' ultima sarà portata a provare nel corso della storia. Penso che molte persone possano ritrovarsi nel concetto di amore spropositato per figure irraggiungibili, e leggendo questa storia non posso fare a meno di immedesimarmi con Erin. Si può percepire il ribollire sotto la sua apatia, la confusione data dai suoi sentimenti a tratti inspiegabili, la sua folle e infondata speranza. Aspetto con avidità il continuo, donna. Come si usa dire dalle mie parti, sbrigate.

12/07/13, ore 15:29

Premetto che non seguo molte le fanfiction sui ragazzi, ma questa mi piace.
Tu scrivi benissimo e su questo non ci sono dubbi. Non ho consigli da darti per ora, continua così.
Aggiorna presto :)

-Giu.

12/07/13, ore 14:53

Wau, cioè, la coinquilina bocciata? figa.
Il primo e l'ultimo amico Malik? figo.
che dire, aspetto il prossimo capitolo, ciaaaa'. c:

12/07/13, ore 14:52

miiiinchia, bella storia, complimenti, corro a leggere il secondo capitolo.
comunque sono @ehjvampire di twitter c:

11/07/13, ore 18:06

Ciaoooo!
Scusa se ci ho impiegato parecchio,
ma volevo leggerla con calma in modo da sapere ogni minimo dettaglio di questo fantastico capitolo!
E così finalmente sono arrivati in questa fantastica università,
peccato che non stiano nella stessa camera Enir e Sarah.
Che poi sto ragazzo che ha sognato Erin hahaha vedremo
Forse te l'avrò già ripetuto già troppe volte, ma scrivi troppo bene :)

Alla prossima recensione!! xx

un grande abbraccio da me! (@your_smilexx di twittah)
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 06:08 pm)

10/07/13, ore 15:54

Ma questo capitolo è fenomenale! Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e adoro la protagonista, Erin. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che suo padre si chiami Kevin hahaah. Vedi di aggiornare al più presto, perchè ho trovato questa storia piuttosto interessante e allo stesso tempo diversa dalle altre! :)

Un grande abbraccio da Selma (@your_smilexx di twittah)

25/06/13, ore 12:11

Cosa c'è così difficile di aspettare di avere LA STORIA, o almeno un prologo e l'introduzione prima di pubblicare?