La normalità non è mai stata un'opzione nella tua vita, Dean.
di GwenJ

<<La tua Piccola si sta scopando il tuo angelo.>>
Ahahahah oddio che ridere!! Adoro le threesome e questa è proprio spettacolare!! E’ davvero originale e brillante! Non avrei mai pensato a una cosa del genere. Non ci potevo credere: la fantastica Impala trasformata in un ragazzo stra figo e sexy! ahaha Geniale xD
<<Ma, forse, solo perchè è con la tua Baby.
-Quei due assieme sono sesso puro. Come hai fatto a non pensarci prima?->>

Oddio ma veramente? Come ha potuto non pensarci prima?! Cioè Cass è sesso puro per definizione (sbavo al solo pensiero di Castiel) e la sua Baby è la sua Baby, la cosa più importante che abbia mai avuto in tutta la sua vita; era logico che messi insieme avrebbero fatto fare scintille a chiunque! E tu sei riuscita a rendere nero su bianco queste sensazioni ed emozioni che scaturiscono al solo pensiero di quei tre figoni messi assieme! :Q___ sbavo ancora ora!! xD
Davvero complimenti! Continua così!
Alla prossima :D

Tralasciando il fatto che male!Impala me lo sono immaginata tutto il tempo una cosa tipo John Barrowman.
Voglio dire, anche lui è del '67, deheh.

Diciamo che solitamente non amo molto le threesome, ma questa mi è piaciuta un bel po'. -voce in lontananza che sussurra: "E chissà perché--!"-.
Cioè, davvero, sono Dean, Castiel e la fottutissima Impala che-- che-- -sviene-.
Diciamo che mi farai rimuginare su questi tre per un bel po', SENTITI IN COLPA, DONNA.
Sì, è risaputo che le mie recensioni fanno un tantino schifo, ma whatever.

Quasi quasi vado a spulciarmi le altre cose tue che scrivi bene, sìsì. -vola via-.

Io non posso farci niente se Dean e Castiel sono già sesso allo stato pure e poi mi ci piazzi anche QUESTO male!Impala che ti fa venire con un solo sguardo e... CRISTO! Devo riprendere possesso delle mie facoltà mentali, perché questo è veramente troppo. Sei stata di nuovo splendida, la storia mi è piaciuta tantissimo, ho amato la scena di Baby che allunga una mano verso di lui, era eccitante e allo stesso tempo dolce. Perché Baby conosce così bene, Dean, lo conosce meglio di tutti, suppongo. E Cas che intanto non sa che succede ma che se ne frega visto che ha Dean e Baby tutti per sé. EVVIVA L'AMORE SOVRANNATURALE!
Sei stata bravissima, rinnovo i miei complimenti.
Un bacione grandissimo,
Naka ♥