Una tela da dipingere insieme
di firelight_96

25/06/13, ore 13:48

*-* questa storia è qualcosa di meraviglioso!
è solo il primo capitolo, si, ma secondo me è già fantastica
tu scrivi veramente benissimo, riesci a far capire tutto quanto!
pensa che anche io adoro la musica, e quando l'ascolto non riesco a stare ferma, inizio anche io a vagare per casa senza una meta precisa con le cuffiette al massimo volume nelle orecchie c:
"La sala prove non è molto spaziosa ma è una tela abbastanza capiente capace di contenere le pennellate d’emozioni di noi tutti." *_____* cioè, questa frase è meravigliosa! :D
ti faccio ancora i miei complimenti, seguirò molto volentieri questa tua storia!
alla prossima
un bacio
Giulia xxx
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 01:50 pm)

25/06/13, ore 13:34

Ciao! Ho letto la tua storia e mi ha colpito molto! Prima di tutti scrivi benissimo, riesci a esprimere a parole tutto quello che la ragazza che prova, le sue emozioni, tutto!
Si vede che l'hai scritta con il cuore ed è uno cosa fantastica.
Mentre leggevo sei riuscita a farmi immaginare tutto, come se le parole diventassero realtà, non è facile, e TU ci sei riuscita! Questo vuol dire solamente che sei bravissima e che sai descrivere tutto e tutti alla perfezione!
L'ho messa tra le seguite perché voglio continuare a leggere questa fantastica storia, e mi stupisco del fatto che nessuno abbia lasciato una recensione...!
Beh, che dire, avvisami appena continui!
Ti mando un bacio enorme <3
A presto, continua così ;)
p.s. Anche io amo la musica :D