Incontrandoti casualmente
di sweet_hyra_97

01/07/13, ore 18:42

Ehi :) Non so perché ma in questo ultimo periodo ho cominciato a leggere parecchie storie su Kiba, mi è venuta questa strana "mania", per cui ho iniziato subito a leggerla XD
La storia mi incuriosisce, è iniziata con una classica scena dell'incontro in discoteca lei ubriaca e il buon ragazzo che la aiuta a suo modo, però sono ugualmente curiosa di vedere il seguito... voglio proprio vedere cosa ti iventi e come la continui. Non centra nulla, però sarei proprio curiosa di vedere lui, colui che viene chiamato genio, ossia Neji ballare O.o
Ti consiglio di aggiungere OOC alle avvertenze, perché, a mio parere, Karin lo è un po' o almeno in questi primi 2 capitoli lo è (non è una critica, è una constazione ;) ognuno descrive come vuole i personaggi all'interno della propria storia :).
Aggiorna presto
Ciao ciao :)

25/06/13, ore 15:18

Grammatica: 9/10
Non ho visto particolari errori, solamente qualche piccola distrazione e qualche punteggiatura tralasciata, ,a niente che una semplice riletta non possa trovare.

Originalità: 7/10
Mi è piaciuta la fic.
La KibaKarin non era affatto una coppia facile, ma tu sei riuscita a renderla molto bene.
Davvero.
Mi è piaciuta la storia anche se un po' più di originalità non sarebbe guastata. =)

Carattere dei personaggi: 9/10
Mi è piaciuta la malizia malcelata di Kiba ma anche la sua simpatia ed il leggero isterismo di Karin ed Ino.
Loro erano davvero spettacolari.
Mi hai fatto sorridere con le loro scenette, davvero.

Trama: 8/10
La storia è stata davvero carina.
Mi hai fatto sbellicare dalle risate con Ino e Karin, perchè loro sono meravigliose e ho adorato Kiba.
Quindi posso davvero dirti brava.
La storia era lunghetta ma ben scritta.
Quindi...brava =)

TOT: 33/40

Per quanto riguarda le recensioni per il premio Sorriso, cercherò di incominciare da domani =(
Scusami.
Un bacione enorme