Al grande fratello con i ningja di Naruto!
di ghoan4e

22/01/08, ore 15:22

BENVYYY,sono gohan4e, questo è l'accaunt di una mia amica e presto potterò un nuovo cappy quì *_* ciao Wirny *_*

17/01/08, ore 16:25

*O* che fiQuo! Il GFDN! (Grande Fratello Di Naruto xD)...puccia zizi!Posso unirmi?*occhi pucciosi no jutsu* ^XXXXXXXXXX^ Win!

10/01/08, ore 14:52

BENVENUTA!!! il grande fratello sarà slo con i PG di naruto visto che gli utenti non si possono cacciare da una FF xD noi dovremmo solo votare e dire come si comportano, però servono ance i voti di chi non partecipa <.< le nomination deiPG le faccio io e quelle vostre le fate voi^__^ però ora aspettiamo altre/i ragazze/i, bellissimo capitolo e ancora benvenuta ^___^

Ninja
10/01/08, ore 12:46

A parte che già il titolo è sbagliato NINJA e non ningja, parola che hai inventato e INESISTENTE nel vocabolario della lingua giapponese.

09/01/08, ore 22:10

Che bello sei arrivata anche tu(solo due erano un po'pochine...-_-^^)! Cmnq bel chappy!

09/01/08, ore 16:15

Ricordo a tutti i recensori di accompagnare le recensioni con dei commenti. Laddove vedrò solo richieste o non recensioni, mi vedrò costretta ad intervenire e cancellare. Se volete fare richieste o parlare di cose che non sono collegate alle fic, vi pregherei di usare la forma privata.
Inoltre,
Ricordo all'autore che è severamente vietato dal regolamento di EFP usare lo spazio recensioni per rispondere alle recensioni, anche in questo caso, o usi la forma privata oppure inserisci ciò che devi in calce ad uno dei capitoli.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

09/01/08, ore 10:55

*_* fantastico sia il primo che il secondo capitolo!!

08/01/08, ore 21:26

che bello shizu chan ci sei anche tu *__* bellissimo il tuo capitolo complimenti!

08/01/08, ore 19:58

Ti ricordo che non possono essere più tag < br > contemporaneamente, né all'inizio né alla fine, né in mezzo, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, né ripetutamente, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

08/01/08, ore 19:02

Ma guarda! Una altra tua f.f, bellissima, ti dispiace se mi unisco anche io? Comunque bello il tuo chappy, saluti giugiu94.

08/01/08, ore 18:01

haha che bella sta fic cmq piacere io sono roberta è ti posso chiedere 2 cose 1)mi potresti aggiungere perpiacere? 2)è naruhina? cmq bravissimaaaaaaaa mi piace troppo vado a metterla fra i preferiti! continua un bazo!^^