Sai amore,un angelo ci ha fatto un miracolo
di Misaki99

25/06/13, ore 17:36

La storia č carina e molto dolce....posso farti solo un'appunto..... ricontrollala perchč ci sono degli errori di ortografia e ripetizioni delle stesse frasi....ti chiedo scusa spero che non ti offenderai per questo mio appunto...ma mi piace come scrivi e quello che scrivi...quindi mi dispiace leggere qualche cosa e trovarci certi errori...... per il resto come ho detto mi piace molto.... ciaooo :D

25/06/13, ore 16:58

la tua storia č molto carina e ci sono tanti particolari su cui riflettere.
stai solo attenta ad alcuni errori di battitura ed all'impaginazione (va a capo pių spesso e stacca le parole, dopo le virgole).
queste sono le sole cose che mi posso permettere di correggere, perchč il resto č dolcissimo cosė! :)
brava Misaki!
bacio
frency70

25/06/13, ore 16:24

Bella, molto dolce, dai toni e dalle evocazioni cosė pure da sembrare infantili. le emozioni che mi ha liberato mi sono piaciute, nonostante la scelta di nomi per me inusuali. Continua a coltivare la tua passione, ciao.

25/06/13, ore 16:05

Ciao, ad essere sincera la prima parte mi e` sembrata surpeflua, per il resto mi piace. Ad un certo punto alcune tue frasi mi hanno dato un incoragiamento