I see you
di Sayuri_92

25/06/13, ore 23:44

Anche io ho partecipato al contest, e non mi stupisce che la tua storia abbia vinto^^
L'idea è veramente originale, cavolo, davvero complimenti!
Il modo in cui Sasuke "sblocca" i suoi sentimenti grazie a Sakura è fantastico e anche la storia di Itachi e la sua tragica morte è azzeccatissima.
I personaggi sono perfettamente IC, ed è una fic che ti tiene attaccata allo schermo del computer, non riuscivo a staccare lo sguardo, volevo sapere cosa succedeva! Bello anche l'inizio, l'idea della barbona e dell'incidente, e poi la fine l'ho amata un sacco, perché sarebbe stato "facile" far ricordare tutto a Sasuke e far si che corresse da Sakura ma così è stato più "reale" e molto dolce, con quella sensazione che Sasuke non capisce ma che lo porta ad accettare l'appuntamento e a comportarsi in modo diverso dal solito.
Davvero, davvero, davvero brava^^
Primo posto meritatissimo.
(e te lo dice una NaruSaku, hai convinto anche me con una storia SasuSaku!)
Frà

25/06/13, ore 19:21

Ciao ^_^
Che dire? Non mi meraviglio per nulla del primo posto, questa storia é bellissima!
Molto profonda, con una trama davvero particolare ed originale, unica nel suo genere.
Sei riuscita a sorprendermi, parola dopo parola, riga dopo riga; mi hai fatta sentire parte di questa storia, in un modo che non immagini.
Ho notato che il ruolo di Sasuke é cambiato più volte nel corso della storia, e ora che ci penso, riporta un po' al canon, perchè lui cambia più volte decisioni e, forse, anche modo di pensare.
Anche se c'é qualche richiamo al film, tu hai saputo rendere lo stesso tutto più originale.
Avrei molte parole da scrivere, anche disordinatamente, ma sarebbero solo inutili: l'unica cosa che realmente mi sento di dirti é che questa storia mi é piaciuta davvero tanto.
I miei complimenti per tutto ^_^

25/06/13, ore 18:40

PRIMA CLASSIFICATA: Clatastrofe con "See you"
Grammatica : 10/10
Perfetta.
Un lessico ed una grammatica ricca e curata.
Non ho riscontrato errori, nemmeno di distrazione, quindi complimenti.
Davvero.

Originalità: 10/10
Fino alla fine non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo.
Era un susseguirsi di avvenimenti, sia tristi che belli.
La parte più originale è stata Sasuke fantasma.
Non riuscivo a crederci, davvero.
Era...strano, ma bello.
Originale.

Carattere dei personaggi: 10/10
Sei stata perfetta.
Sasuke era proprio come me lo aspettavo.
Rude, antipatico e viziato, ma una volta che ha davvero capito i valori della vita, ha avuto un piccolo vacillamento per poi indossare ancora la maschera di arroganza e freddezza.
Sakura invece era dolce e forte allo stesso tempo.
Grintosa.
E Sasori, anche se comparso poco, mi è piaciuto.
Ce lo vedo crudele e bastardo.
Complimenti.

Trama: 9/10
Come ho già detto, la fic mi ha appassionato dall'inizio alla fine.
Davvero bellissima.
Non mi aspettavo una storia del genere.
Perfetta.
Credimi non avresti potuto fare di meglio.
Complimenti.

TOT: 39/40