Light.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/13, ore 00:44

Eccomi qui, di nuovo!
Sono arrivata alla fine *piange*
come ti ho detto anche nelle precedenti recensioni, amo questa storia.
Quando aggiornerai avvertimi, se ti va c:

-Alla prossima, xx.

26/07/13, ore 00:34

Questa storia mi piace sempre di più.
Non è una di quelle lette e rilette, è un'idea nuova, bella.
Sono curiosissima di sapere se torneranno a casa, se ce la faranno.
Oddio mi sta prendendo troppo sta ff ahaha, passo subito al prossimo capitolo c:

26/07/13, ore 00:28

No ok, io amo questo capitolo.
Mi piace soprattutto la parte finale, quando dici 'volevo più convincere me che quelli che mi stavano intorno.' asdfgh.
La parte quando incontri(?) la bambina sulle spalle di Harry poi :')

ok basta, passo al prossimo capitolo!

26/07/13, ore 00:19

Ehi bella, sono @keatonsavedme di twitter.
Come inizio mi piace davvero molto!
Scrivi davvero molto bene, sai?
'Io non credevo più nei miei sogni, non più, non ero più una bambina, ero diventata una donna, troppo in fretta, ne ero consapevole, ma era meglio vedere in faccia la realtà, che girarci intorno o far finta di non vederla. Mio padre mi aveva mentito, mia madre non mi aveva abbandonata, lei dopo avermi data alla luce era morta, e pur di salvarmi lei si era sacrificata per me.
Era colpa mia, io l'avevo uccisa, inconsapevolmente, io ero stata la causa della sua morte.' penso di amare questo pezzo :')

Ok, passo al prossimo capitolo ahaha.

11/07/13, ore 00:58

Mi piace troppo! Lo giuro! scrivi benissimo!! Continua presto e dimmi appena hai aggiornato :)
Ps: ti va di passare dalla mia ff? (LOVE ME)

09/07/13, ore 23:59

Holaa :)
La persona misteriosa no era una donna ma Niall, dire che il mio istinto fa pena è dire poco!
Credo che dovrei avere un capo tribù personale, da poco io e mio fratello abbiamo litigato a bestia -__- dovrei liberarmene.
Niall che vive lì da quando aveva un anno, ma una madre non ce l'ha? non l'ha mai cercato? o è crepata pure lei?
perchè chiudo sempre le recensioni con le domande? AHAHAHAHAH
Anche io ho aggiornato, mi farebbe piacere se passassi :)

09/07/13, ore 20:10

sciscisci meno male che hai continuato :3 si vede che non volevi vedermi morire xD dai scherzo ;)
comunque il capitolo è belliffimo, e poi Niall... gaw :3... scusami ma non sono tanto normale dopo un viaggio che mi ha fatto svegliare alle 7 e mi ha fatto toccare piede a terra alle 15.45 :P
continua presto!!!
xxrainbow

09/07/13, ore 14:41

ehi ciao sono quella di twitter @PatrickStar_1D
devo dirtelo, cavolo è fantastica questa ragazza, io non avrei mosso un dito lol.
Scrivi davvero bene e il capitolo è veramente bello.
Aspetto il seguito, ciao
baci xx.

09/07/13, ore 14:39

Eiii sono zaytsevslaugh su twitter.
Em non ho parole, scrivi benissimo, veramente.
Quando aggiorni avvertimi cc:

08/07/13, ore 22:18

Sono @lovatoslight di twitter, scrivi benissimo. No seriamente, le palle che ha questa ragazza sono infinite per avventurarsi da sola nella foresta di un'isola sconosciuta ma, solo a vedere una goccia di sangue,sviene e questo mi fa pensare "è umana come tutti noi" HAHAHAHAH continua subito. IN QUESTO MOMENTO. Lol alla prossima c:

08/07/13, ore 22:13

ciao bellissima *-*
fanfic meravigliosa.
scrivi benissimo,e non posso darti consigli dato che la storia è perfetta.
complimenti davvero.

08/07/13, ore 21:00

ciao bella sono quella di twitter. questa ff mi intriga molto. non avevo mai viso una storia di questo genere. davvero é molto originale. sono curiosa di saperr cosa succede adesso. scrivi davvero molto bene, complimenti c: ti aggiungo alle seguite c: a presto c: -larry's smile

08/07/13, ore 13:57

Okay direi che questa davvero non me l'aspettavo!
Emh devo dire che hai molta fantasia, questa fan fiction è davvero originale :)
Chi sarà mai uscito dai cespugli? #ansia lol
aggiorna al più presto ♥

08/07/13, ore 11:28

Da oggi in tutti i negozi Cher versione esploratrice e Cher versione Love With my amaca.
Chi è la persona che parla alla fine? Dimmelo!
Non sò perchè ma sono convinta sia una donna...mah.
Ci si vede al prossimo capitolo :)

07/07/13, ore 23:14

NO OK, MI PIACE UN CASINO QUESTA STORIA! LA ADORO, DAVVERO!!!
SPERO CHE TU CONTINUI AL PIU' PRESTO, SCRIVI TROPPO BENE! MAGARI RIUSCISSI IO A SCRIVERE COSI'!!
AVVERTIMI APPENA AGGIORNI COSI' VOLO A LEGGERE!
mi piace un casino davvero.
ps: ho appena aggiornato la mia ff, se vuoi lascia una recensione c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]