Love.
di Buggyjo

23/01/14, ore 20:02

''L'amore è coraggio.
Ma non coraggio di andarsene, ma quello di restare.
Nonostante tutto.''
E potrei smettere qui... dimmi tu, perchè se si tratta di ciò che scrivi tu non ho mai le parole adatte da dire. Insomma come faccio?
Sai che c'è... io non ho paura di dirlo, non ho paura di dire di non essere mai stata innamorata. Non credo sia una vergogna o altro, semplicemente è ciò che sono. Una persona che ha l'amore dentro di se, che lo regale nei piccoli gesti, nei sorrisi timidi, nelle lacrime dietro gli occhi o semplicemente nei 'ti voglio bene' sussurrati.
Insomma io dentro di me ho tutto l'amore - forse - di questo mondo e anche se non ho quello degli altri, non mi importa perchè so che un giorno toccherà anche a me essere amata. Toccherà anche a me che qualcuno al mattino si svegli solo per vedere il mio sorriso, che qualcuno voglia rendermi felice e farmi sentire importante, e sopratutto qualcuno.
Per il momento ho il mio di amore e quello che ricavo dai miei sogni. E forse è un'amore illuso, illusorio, ma è il mio. Perchè come dici tu amare è coraggio. Ed io ho il coraggio di restare, di aspettare che arrivi.
E probabilmente ti starai chiedendo perchè ti scrivo certe cose, beh, non lo so neanche io.
Quindi perdonami.
Come sempre, anche se mi dimentico di dirlo, bravissima.

Fil

17/10/13, ore 22:20

E' la flashfic più bella che abbia mai letto!
Fattelo dire, in queste righe hai espresso a pieno la parola 'amore'.
In tutte le sue sfumature, dettagli e circostanze.
L'amore è immenso per descriverlo e TU lo hai saputo fare in queste poche righe!
Mi sono quasi emozionata! Sono parole meravigliose che prendono chiunque le legga!
L'amore è resistere.
Per me, anche solo con questa frase, mi hai descritto tutto il senso della parola 'amore' in modo universale.
Resistere. Per amore si resiste in qualsiasi circostanza, senza confini, perché ci si ama.
Non so ancora come complimentarmi a pieno con te!
Ma... BRAVA BRAVA BRAVA!
Baci, Marta.
PS Questa va nelle preferite.

26/06/13, ore 23:35

come promesso prima di andare a nanna eccomi qui.
non smetti mai di stupirmi, hai così tanto da dire e quando lo fai beh lasci senza parole ma non in senso cattivo.
lasci senza parole perchè sei meravigliosa.
la frase che mi ha colpito di più è stata
'L'amore è la vita.
Senza l'amore la vita non esiste, si è morti.' è una delle frasi più vere che io abbia mai letto
GIURO SONO SENZA PAROLE PERCHÉ DIO SEI FANTASTICA.
potrei continuare a farti i complimenti, lo farei fino allo stremo perchè cavolo ne vale la pena.
ora davvero resterei qui a scriverti complimenti si complimenti ma rischierei di addormentarmi sulla tastiera. HAHAHAHA

26/06/13, ore 12:44

Sai, sembra che alle volte le cose capitino per un motivo... Almeno così dicono...Ma lentamente me ne sto convincendo anche io... Forse c'è un motivo se è cominciata tutta questa cosa delle fan fiction, di leggere racconti e di trovare persone come te... Perché sono settimane che mi chiede se seriamente l'amore che io mi ostino a descrivere nelle mie storie esista veramente, se quel sentimento che, come hai detto tu, è vita possa concretamente sopravvivere in questo mondo dove sembra esserci tutto fuorché una possibilità per sorridere... Lo so, un poco pessimistica come visone, ma alle volte sembra sul serio che non valga più la pena di sperarci in un amore così... O almeno è così per me... Poi però, arrivi tu... Con le tue storie, i tuoi pensieri, le tue esperienze... E allora mi dico che, forse, da qualche parte in questo mondo, esiste seriamente qualcuno che ha la fortuna di sperimentare quel meraviglioso tipo di amore, che quel sentimento è possibile per davvero nella vita di qualcuno... E quindi mi dico che continuare a sperare non costa nulla... Che prima o poi, forse, potrei avere anche io quella fortuna...
Grazie come sempre Sam <3
xo xo
Rebecca_Daniels

26/06/13, ore 09:32

cucciola tu hai proprio ragione l'amore non è un sentimento facile, è un sentimento complesso ma racchiude tanti piccoli eventi e momenti che ti fanno stare bene, ti danno forza nel momento stesso in cui accadono. L'amore alla mia età esiste solo verso amici, quegli amici che conosci da anni e ti conoscono quasi meglio di te stesso o quelle nuove conoscenze che ti fanno ridere anche se sei a pezzi.
Una persona può essere in mezzo a milioni di altre e sentirsi sola e a pezzi ma quando arriva quell'amica\o che sà comprenderti in qualunque momenti, qualunque atteggiamento senza che tu dica una parola.
l'amore è voler proteggere una persona mettendosi da parte, conoscerla più che la persona stessa<3
peace and love<3
Lalla<3<3

25/06/13, ore 17:15

Ti ho sempre detto che mi rispecchio pienamente nelle tue riflessioni, e te lo riconfermo anche questa volta.

“L'amore è speranza.
Speri che qualcuno ti ami.
Speri che qualcuno utilizzi quell'amore che ha sempre avuto dentro con te, curandoti, apprezzandoti senza cambiarti.
Speri di amare quanto possibile.
[...]
L'amore è coraggio.
Ma non coraggio di andarsene, ma quello di restare.
Nonostante tutto.”

Non potrei essere più d'accordo con queste parole e spero anch'io, un giorno, magari lontano, magari no, di trovare una persona che metta me al primo posto, magari anche prima di se stesso.

Davvero bellissimo, complimenti.
Riesci sempre in qualche modo a farmi immergere così tanto in quello che scrivi arrivando ad emozionarmi ogni volta.
Grazie.

Baci,
Angy xx

25/06/13, ore 17:08

È stupendo quello che vuoi trasmettere.
Sei sempre lì, a cercare, a provare a trasmetterci qualcosa, qualcosa che hai imparato sulla tua pelle.
Quello che forse dovrebbe essere solo tuo e invece sei pronta a darlo a tutti, per far capire a tutti quelli che leggono la bellezza dei tuoi pensieri, a far capire a tutti quelli che leggono che anche se sei a 600 km di distanza ci sei.
Ci sei per scherzare, ridere, piangere insieme.. Fare tutto il possibile per noi.
Non potrò mai ringraziare abbastanza il destino, mai. Perché mi ha fatto incontrare una persona come te da amare.

Avevi timore di non riuscire a far capire cos'era l'amore?
Ci sei riuscita, anche in parte perché l'amore alla fine si capisce solo quando si prova e quando ci vivi.
Credo che capisci di amare una persona quando quella decide che per te è meglio che se ne vada e te ti senti talmente vuota da non riuscire a respirare finché quella persona ti dice 'scusa, non dovevo, ho detto una cazzata, resto.'

Sei l'unica che prova a trasmettere tutte queste emozioni e ci riesce.
Sei speciale.
Perché sei unica, perché sei te.

Un bacione xx
_la tua Stella