You be my doctor, I’ll be your patient.
di xfarry

26/06/13, ore 15:13

Ciao bella!
Sono la ragazza di twitter, ma penso tu l'abbia capito lol
Che dire?
Scrivi bene e soprattutto correttamente.
In più io AMO le larry.
Voglio assolutamente il secondo.......subito.
-f

26/06/13, ore 14:11

Ciao bella. Sono @idolsmystrong su Twitter e mi hai chiesto lo scambio di recensioni.
Allora mi incuriosisce molto questa FF anche se non posso dire molto dato che è solo il prologo.
Mi raccomando,aggiorna presto! :33

Love Ya...Shà!

26/06/13, ore 09:15

Okay. Io ti consiglio di non cancellarla ma di renderla più interessante nel senso (so che questo è solo l'inizio) che accadono colpi di scena..non lo so lol.. è solo un consiglio :)

25/06/13, ore 23:22

Ehi! :)
Prima di recensiere questo stupendo prologo ti dico che sono @JulSweetPanda06 di twitter(abbiamo parlato un po' riguardo a questa tua fanfiction).
Comunque direi che come prologo promette veramente bene, anche perchè il tuo modo di scrivere è pulito e scorrevole, doti che apprezzo.
Per quanto riguarda la trama la trovo interessante e intrigante quindi VOGLIO il primo capitolo.
Bene devo dire che la situazione famigliare di Harry mi ha fatto sciogliere il cuore, praticamente è come se tutta la famiglia gravasse su di lui e pensare che magari non ha nessun con cui parlarne mi ha rattristato parecchio ma adesso c'è Louis il suo psicologo ;) e le cose cambieranno.
Quindi aspetto il primo capitolo, aggiornami su twitter
un bacio Julie0606 xx

25/06/13, ore 18:58

Ciaao sono la Gloria del gruppo sia di whatsapp che di fb di larry shippers lol
Tipo che solo col prologo mi sono innamorata di questa storia e quindi NON TI CI PROVARE AD ELIMINARLA :)
davvero è bellissima e l'ho già messa nelle seguite aspettando che tu metta il primo capitolo :3
E comunque scrivi benissimo *ww*