Un tempo era rosso
di crimsontriforce

15/01/11, ore 21:22

Premetto che non amo questo videogioco,  mi è piaciuta ^^
Non leggo Drabble di solito, perchè penso che sia molto difficile mettere in 110 parole massime tutto ciò.
Tu ci sei riuscito e anche molto bene =)
Complimenti :D

06/10/09, ore 15:54

Mi è capitato raramente di leggere una fic su un videogioco o un telefilm che colpisce così precisamente "l'essenza" di ciò che vogliono esprimere. Il tuo riferimento al sangue è perfetto. Sahdow of the Colossus è un gioco bellissimo e particolare che io non ho avuto modo di finire purtroppo (sono arrivata al 13esimo colosso e mi si è rotto il gioco -.-). Sapevo già che il protagonista si sarebbe sacrificato, ma il modo in cui l'hai descritto tu mi è piaciuto più del filmato reale della fine del gioco! Complimenti! ^^

15/07/08, ore 16:54

Dovrebbero scrivere molte più fanfiction su Shadow of the Colossus e ICO *_*
La tua drabbletra l'altro mi è piaciuta davvero tanto perchè coglie in pieno il sacrificio terribile che Wanda si ritrova a dover compiere per salvare la sua amata, e la determinazione estrema che muove le sue azioni. Ti ammiro per essere riuscito ad esprimere tutta l'essenza del gioco in così poche parole, una cosa che io trovo estremamente difficile fare. Le drabble sono così complicate >_< e poi quel "si" finale, in corsivo...dopo quella domanda fatale. Cioè, è Shadow of the Colossus riassunto in quattro parole.
Davvero tanti complimenti. La fic finisce di corsa nei miei preferiti^^