I'm yours.
di edwysgirl

28/06/13, ore 12:11

Bello :o ** peró dovresti dare piú informazioni in un capitolo, insomma farlo piú lungo.
Povera Li :c comunque quando continui?

28/06/13, ore 10:30

Ciao:)
Sono una nuova lettrice seguo la storia della tua migliore amica mi manda lei!!<3
E aveva ragione sei bravissima ,la storia è bellissima complimenti davvero:)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!:)
Un bacio<3
Sofia
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 10:33 am)

27/06/13, ore 18:56

Ciao amore della mia inutile vitaaaaa!!!!! Ok nel prossimo capitolo devi fare che Bella e Justin parlano yay ahahah comunque è bellissimo questo capitolo, come gli altri. Muovi il tuo bel culetto e aggiorna che voglio sapere come continua visto che tu sei ebrea e lasci le cose in sospeso. Vado a docciarmi se you late amii <3

27/06/13, ore 18:36

mi piace come ff ma secondo me dovresti allungare un pochino i capitoli ahah :3 ma mi piace Brava

27/06/13, ore 00:32

Heii ciao! Sono una nuova lettrice. Mi manda la tua migliore amica xD questa storia mi piace molto, ora la metto tra le preferite! Posso sapere quando aggiorni?

26/06/13, ore 22:34

CHE.TROIA.TIFFANY. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. la odio. Ho già detto che la odio? Si credo di averlo gia detto. Cosa fa quella lurida puttana con Justin? IO LA ODIO. Tralasciando il mio odio verso Tiffany, io amo questo capitolo yay! E' stra bello, a parte la litigata tra caffè-latte a Ally... Grazie per la pubblicità amii <3 voglio il continuo, ciau my loveeeee <3<3

25/06/13, ore 22:24

ehy, allora ti dico innanzitutto che come inizio mi piace molto,
per essere la tua prima fanfiction non è assolutamente male.
L'unica cosa un po' strana è il fatto che la protagonista prendi per mano Harry e poi
baci Zayn, okay che è una cosa normale tra amici, ma dal mio punto di vista è un po' esagerato. Però è la tua ff, quindi decidi tu lol
Tornando a noi.. ripeto che mi piace come è impostata, e sarò felice di leggere gli altri capitoli fvsjdk
aggiorna presto!
alla prossima, bacioni
xxF

25/06/13, ore 20:53

Ciao ragazza sconosciuta che scrive questa bella storia! Allora, a me piace quindi tu non la cancelli. Perchè? Perchè a me piace e io voglio che continui. Altra cosa, non discriminare Zayn o il caffè-latte perchè a me piacciono entrambi. La conclusione è questa IO ADORO QUESTA STORIA E TU NON LA CANCELLO ok?! Ok. Vado a lavare gli ippopotami, ciao ragazza che io assolutamente non conosco! ILY Luciaaaaaaaa <3