Il nostro amore è come il vento...
di Ferula_91

27/04/08, ore 20:59

Che bella, questa ff, un po’ triste e malinconica ma è commovente. A me questa coppia piace molto (al contrario delle InoxShika) e questa ff la trovo molto adatta a descrivere l’amore di questi due personaggi! Molto brava. Yo!

08/01/08, ore 21:57

Ciauzz!Anke se nn sono una fan di questa coppia mi è piaciuta parecchio leggerla!E' davvero molto bella, intensa e tristissimaaa!!!ç__ç Bravissima come sempre! Un bacio!!Yuna :-*

Niraw
08/01/08, ore 20:39

Puccina!! ç__ç Hai accontentato il briciolo soffiato che ti avevo chiesto!! Grazie mille ç____ç *Niraw commossa* è belliccima... poveri piccini, hanno sempre passato tante difficoltà, ed ora, anche se lui non c'è più, l'amore è comunque nell'aria... letteralmente *_* ShikaTema 4ever... quei due sono fatti l'uno per l'altra ç_ç mo mi commuovo di nuovo... xD Mi aspettavo che mi combinassi un'occhiata nella tua fic, tipo mentre Temari andava da Sai e Shika rientrava dopo aver comprato il latte... si fulminavano e magari litigavano xD ma questa fic è pucciosissima!!!
Un bazo, la-fanatica-di-Shika-Tema Niraw^^

08/01/08, ore 20:25

troppo bella........ sig ç__ç. ma perkè ci sono delle così brave autrici ke però sono fan delle shikaxino?? ufi.......... *me mosca nera*. la tua ficcy è meravigliosa e anche se non ti piace il pairing hai reso tutto alla perfezione! e poi hai preso spunto da un fil molto bello! ho pianto anche lì ç__ç vabbè cmq brava complimenti baci8 da stefy

08/01/08, ore 20:00

tristissima...complimenti, carinissima