You'll always be my angel
di xGeeMushroomx

06/08/13, ore 20:34

Heilà, come promesso eccomi con una recensione!
Mi è piaciuta davvero tanto, e mi ha fatto commuovere, anche perché la storia diciamo che la conosco bene anche io! :)
Forse è stato meglio così in fondo, Sehun ha trovato la sua strada per capirci ;) anche se ci è voluto un po'!
Bello il finale alternativo e speranzoso, complimenti! Un bacio!

26/06/13, ore 01:56

NOOOOOOOOOOOO! NON PUÒ FINIRE COSÌ!!!!! DEVE CONTINUAREEEEEEEEE!!! T____________T
È troppo bella come storia T_T anche se ci sono degli errori, però chi se ne frega! T__T mi ha colpito troppo TTT_______TTT Stavo soffrendo con SeHun ODDIO. VOGLIO UN SEGUITOOOOOOO Xºº ti scongiurooo DEVE CONTINUARE T_T SeHun deve riconquistare LuHan cbejkdbdjskdbsjsmbdislsndnsj è davvero cortissimo, ma è bellissimo! E una cosa bellissima non può durare solo così poco!!! T___T sto sclerando XD seriamente, mi hai davvero catturata, in queste poche righe c'è una storia così lunga, profonda ed intensa e vorrei che non finisse così T___T spero davvero che tu la possa continuare anche se credo che sia impossibile XD
E il finale che hai aggiunto è stupendo T^T meraviglioso! MA NON PUÒ CONCLUDERSI COSÌ! ;__; (ok. La smetto XD)
Spero che in questo sclero ti sia arrivato il mio messaggio: è davvero bellissima e mi piace tantissimo ** che poi essendo una collaborazione con un'amica capisco che tu non possa continuarla come vuoi, quindi tranquilla, i miei sono solo scleri da lettrice ;__; (ma nel profondo spero davvero tanto che questa storia possa avere un seguito ;_;)