Il mio regalo di compleanno
di Roby_zanetti99

02/08/14, ore 11:15

Eccomi, sono passata.

Beh' volevo dirti che mi è piaciuta, non solo perché mi sono immedesimata nella parte, ma anche perché l'hai ambientata sul desiderio che vorrei che accadesse sempre.
Molti errori sui verbi, dal presente passavi al passato e così via. Quando scrivi qualcosa sarebbe meglio se lo leggessi prima e poi lo pubblicassi.
Spero non ti dispiaccia queste cose che ho detto, ma l'ho fatto per te.
Baci xx

19/01/14, ore 00:02

Eccomi sono passata! :')
Mi piace il modo in cui scrivi,hai fatto sì che la storia sia molto scorrevole e lineare.
Posso dirti una cosa?
MI HAI FATTO RIMANERE DI MERDA QUANDO HO LETTO CHE ERA TUTTO UN SOGNO.
Sopratutto mi hai fatto ricordare il sogno di stanotte,quando mi ero svegliata ci ero rimasta di merda perchè sembrava tutto.. così reale(?) hahaha
Comunque la voglio pure io la busta d'oro in cui puoi entrare in tutti i loro concerti,sai che bello esudireì tutti i miei sogni :') ora vado un bacio,ciaox

06/12/13, ore 07:23

Ei! Come promesso sono passata!! Allora e' bellissima questa OS !! Sarebbe il sofno di ogni Directioner !!! Ma non devi pensare che non si realizzera' mai!! Forse non si realizzera' cosi' al tuo compleanno ma un giorno (forse lontano ma forse vicino) si potrebbe realizzare!! Scusa il giro di parole ! :)

02/12/13, ore 23:26

Eccomiiii C:
No cehh tipo stavo per ucciderti
appena ho letto Che era un sogno...
No ma dico io, questa tutta contenta fa amicizia coi propri idoli
come s niente fosse? Cehh io al massimo, mi sarebbe venuto il tic all'occhio per l'emozione u.u hahahaha lasciamo perdere.
La scrittura é scorrevole e lineare quindi, brava brava brava u.u
Non so che di, MI HAI FATTO QUASI EMOZIONARE PER UN SOGNO PORCA MINCHIA.
-Waliyha-

25/11/13, ore 21:36

Eccomi a recensire in ritardo, scusa <3 !

Veramente molto carina questa OS!
Mi sono immedesimata nella protagonista e per poco non mi mettevo a piangere, hahahaha :'')
E' scritta abbastanza bene e vabbè ci sono pochissimi errori grammaticali.

Brava!

-Jessica xx

10/11/13, ore 17:54

Quando ho letto 'peccato sia solo un sogno' mi è venuto un colpo!
Non me l'aspettavo! Mi hai colta di sorpresa :)
Comunque la storia mi piace e scrivi bene.
Baci <3
Blue_Writer

20/09/13, ore 17:22

Wow! È bellissimo! Mentre leggevo, mi sembrava di vivere le emozioni descritte. Mi sono anche immaginata il fatto che fosse il mio compleanno, peccato che a giugno la neve non c'è già più.

12/09/13, ore 15:09

*o* bellissima storia *-* Mi hai fatto vivere quest'esperienza magnifica che è i sogno di tutte le directioners :3
Bravissima :D spero che scriverai un'altra storia al più presto ;)
Baci.
Raffaella
xxx

06/09/13, ore 12:00

awwww che bella anche io voglio questo regalo :') peccato che sia solo un sogno comunque é veramente bella

03/09/13, ore 23:07

e' bello sognare.. perche' quando sogni tutto quello che fai e' reale.. ma poi quando ti svegli ti accorgi che niente era reale e una strana malinconia ti riempie il cuore. Ma alla fine il sogno e' fatto per questo.. per farti vivere qualcosa di irreale.
C'e' chi sogna di poter incontrare i propri idoli o ce chi sogna qualcosa di fantastico che pero' non succedera mai. E scommetto che nessuna delle Directioner esistenti in tutto il mondo non abbiano desiderato almeno una volta di incontrare i 1D ed e' proprio per questo che hai fatto bene a scrivere questo sogno. Perche sono piu che sicura che in un qualche modo rivelarlo a tutti ti abbia aiutato ad alleggerire la malinconia che ti prende quando ti risvegli e ti accorgi che nulla di tutto quello era reale.
un bacio xx
Serena <3

02/09/13, ore 12:17

E' bellissimoooooo!!! Sei bravissima a scrivere :) peccato che la storia finisca subito.. Se scrivi qualcos'altro mi avvisi? Un bacio,Sara

25/08/13, ore 15:10

Piango. Ti giuro che  mi sono commossa. Hai uno stile di scrittura sorprendente. Peccato che sia solo un sogno ma, ei, chi dice che i sogni non possono avverarsi? Magari un giorno ,forse, succederà una cosa simile (?) no  sul serio credo nei sogni come credo nell'infinito c':

13/08/13, ore 20:27

Oddio è stato commovente! Mi è piaciuto tanto e, come hai detto tu, peccato che è solo un sogno :'( Però è stato bellissimo <3

12/08/13, ore 04:50

E' la prima volta che leggo una Flash Fic, ahah.
Okay, la smetto.
Sono una Directioner anch'io, ma non una di quelle che esterna i suoi sentimenti per loro. Può sembrare strano, ma io voglio tenere tutto per me, come se mi appartenessero.
Non riesco a sognare più di tanto, perché per quel poco che l'ho fatto, ne ho ricavato solo delusioni. E non è per niente bello.
Comunque, dato che è molto carina questa flash fic, vorrei che fosse anche, grammaticalmente parlando, corretta. E quindi, dato che alle quattro e mezza di notte non ho assolutamente niente da fare, di darti la mia versione corretta.

Oggi è la vigilia del mio compleanno.
Non vedo l'ora di sapere cosa mi hanno regalato i miei genitori.
Mi hanno già detto che non sarà niente di grande, dato che sono già andata al concerto, e questo era già un maxi - regalo.
Ora vado a dormire.
Ti aggiornerò domani.

Oggi è il giorno del mio quattordicesimo compleanno.
Ora scendo, saluto come sempre i poster dei One Direction, vado in bagno, mi lavo la faccia e mi vesto per andare a scuola.
Oggi, stranamente, non ho nessuna verifica.
Oggi è una giornata destinata ad andare bene.
Saluto i miei genitori e gli chiedo quando mi daranno il mio regalo.
Loro mi dicono che me lo daranno appena torno da scuola.
Mi danno un bacio e mi avvio per andare a scuola a piedi.
Anche se ci sono 2 gradi e quaranta centimetri di neve.
Ho bisogno di pensare.
Pensare al regalo che mi faranno i miei.
A cosa mi diranno i miei amici appena entrerò in classe.
Ma sopratutto, pensare a cosa staranno facendo adesso i miei idoli.
In che paese saranno?
Cosa staranno facendo? (questa è una ripetizione che stona nel testo)
Cosa si staranno dicendo?
Staranno pensando alle loro fans?
Pesando e ripensando, sono arrivata a scuola.
I miei amici mi abbracciano e mi dicono "Buon compleanno piccolina!"
Mi chiamano sempre così perché sono la più piccola della classe, di età.
Anche la mia prof. di matematica mi fa gli auguri e si lascia sfuggire queste parole:" hai già ricevuto il tuo regalo?"
Io le dico di no, non pesando le sue parole.
Non sapevo ancora che regalo mi avrebbero fatto i miei genitori.

Le cinque ore sono passate come una scheggia.
Ritorno a casa entusiasta perché avrei finalmente scoperto il mio regalo.
Appena torno a casa i miei genitori mi dicono che il regalo non c'è più, perché lo hanno donato ad un'associazione per aiutare i bambini in Ghana.
All'inizio sono arrabbiatissima, e sono corsa in camera mia a sfogarmi; ma poi mi sono ricordata del video che avevo visto su YouTube.
I One Direction che piangono per le condizioni dei bambini in Ghana.
Allora sono scesa e ho chiesto scusa ai miei per la reazione che avevo avuto.
Però, quando sono scesa mi sono accorta che hanno chiuso la porta d'ingresso molto velocemente, come se volessero nascondere qualcosa.
Allora apro la porta, ma non vedo nessuno.
Sono tornata di sopra ma a metà scala ho sentito una specie di"WOW" .
Allora ho chiamato subito mia mamma e le ho detto di aver sentito una voce di sopra.
Lei mi rassicura e mi dice che era stata lei.
Allora vado di sopra e mi siedo nel letto; accendo il computer.
Vado su YouTube e mi ascolto What Makes You Beautiful, stranamente senza cuffie.
Ad un certo punto salta la luce e la canzone si interrompe, ma poi ricomincia .
Il punto è che la luce non è ancora tornata.
Le voci sono le loro ,però.
Mi giro verso la porta e li vedo.
Lì in piedi che mi guardano e cantano la mia canzone preferita.
Stranamente non mi sono messa a urlare come ho sempre sognato quel momento.
Forse perché credo che siano sagome?
Ma cantano, e si muovono!
Forse perché credevo di non incontrarli mai?
Ma sono loro e io sono lì, imbambolata, che li guardo.
Ormai hanno finito di guardare la canzone.
Mi alzo.
Comincio ad andare verso di loro.
Sono solo pochi passi, ma sembrano infiniti.
Ho davanti i miei idoli e io non me ne rendo ancora conto.
La prima cosa che vedo dopo essere andata in contro a quei ragazzi, sono il mazzo di rose rosse che ha in mano Liam.
Liam me le da e io le prendo in mano con una lacrima che mi usce dall'occhio destro.
A quel punto Louis rompe il ghiaccio.
Mi da un abbraccio, seguito da Niall, Liam, Harry e Zayn.
Io ero, beh... elettrizzata, estasiata, confusa e, impaurita.
Sì, impaurita che tutto questo si trattasse di un sogno, come tutte le altre volte.
Allora chiamo mia mamma e mio papà, li abbraccio e li ringrazio del bellissimo regalo.
Corro giù a prendere la macchinetta fotografica, e chiedo ai One Direction se posso fare delle foto con loro.
Loro mi rispondono con testuali parole:" Per oggi siamo tutti tuoi!"
Allora comincio a farli delle foto da soli poi tutti e cinque insieme.
Poi comincio a fare delle foto abbracciati a loro.
Alcune mentre io bacio loro nella guancia.
Altre mentre loro baciano me.
Appena mi rendo conto che non sto sognando, chiedo:" Allora il WOW che ho sentito prima..."
Harry continua:" Era il mio. Mi sono entusiasmato a vedere la moltitudine di poster in camera tua."
Io lo interrompo e gli dico:" Non ti piacciono?"
Lui replica:" No, tutto il contrario. E' così che dovrebbe essere la camera di una Directioner"
Io arrossisco e lui mi abbraccia.
Poi Liam si accorge della mia collanina con la lettera "L".
A quel punto mi chiede come si chiama il mio fidanzato, dando per scontato che ce l'avessi.
Allora mi guardo la collana e gli dico che quella non era l' iniziale del mio ragazzo, ma quella del mio membro della band preferito: lui.
A quel punto lui mi abbraccia e mi da un bacio nella guancia.
Dopo a Zayn e a Niall viene l' idea di andare fuori a giocare a palle di neve .
Non mi sono mai divertita così tanto in tutta la mia vita.
Mentre giochiamo, la mamma ci fotografa per immortalare questi momenti stupendi.
Mangiano a casa mia e ridiamo, scherziamo, parliamo. Non mi sono mai divertita come adesso, prima d'ora.
Mi stavo dimenticando di farmi fare un autografo.
Me li fanno, e salgono sul pullman per riportarli a casa.
Ma prima Louis mi da una busta color oro.
Dentro c'era un foglio con scritto che sono invitata a tutti i loro concerti, con tanto di numeri di telefono.
Quello è stato il giorno più bello dalla mia vita.
NON LO DIMENTICHERÒ' MAI.
Peccato che sia solo un sogno.
:-(
Con affetto,
una Directioner che crede nei propri sogni.

Spero non ti sia offesa.
Sara.

11/08/13, ore 14:24

Mi piace anche se è triste la fine ahahahahah! No comunque sul serio scrivi molto bene <3 Polly xx