la mia kyoco
di Francy_Chan27

25/06/13, ore 21:00

Wow. No bravo, Dico sul serio. Mi è piaciuta. Mi sono sentita alquanto insultata perchè CHE CACCHIO METTI I NOMI CON  LA LETTERA MINUSCOLA!? Em- *si sistema gli occhiali* Comunque a parte un paio di errori ortografici che tralascio perchè possono succedere a tutti (coreggi i nomi .-.), la storia è carina, forse la dichiarazione di Kyoco potevi metterla nel prossimo capitolo, perchè forse l'ultima scena è stata un po' veloce, ma l'hai gestita discretamente, sopratutto considerando che è la tua prima ff publicata. Solo una cosa; avresti potuto descrivere meglio il discorso diretto dopo le battutte delle due ragazze, come ad esempio: <“ciao, mi chiamo Kyoco... ma forse mi conosci già...” disse Kyoco, che si trovava sull'uscio della porta. “k-kyoco...?” Sussultai sorpresa. Come mai si trovava a casa mia? “qualcosa non va?” Mi sollecitò lei. “n-no, tutto a posto...” Le risposi cercando di fare la faccia meno sorpresa che mi riuscì> Naturalmente questo è solo un mio consiglio perchè può rendere la scrittura più scorrevole, non facendo perdere nel testo il lettore. Nel complesso è scritta bene, spero che tu riesca a scrivere i prossimi capitoli presto, Bacioni.
P.S.= so' che hai scritto al presente, ma io ho preferito mostrarti come avrei fatto la scena citata sopra al passato, solo perchè mi riesce meglio usarlo.