I'm Yours
di Rosebiffi

03/08/15, ore 12:10

Sono Grifondoro, ma devono vincere i Serpeverde! Assolutamente! LOL XD

27/09/13, ore 15:30

Aww mi dispiace che sia già finita! ;A; la storia mi è piaciuta molto, magari avresti potuto entrare più nei dettagli dei sentimenti dei personaggi,il perchè per esempio Lily ha perdonato Al e che ragionamento ha fatto...ma alla fine va bene anche così!
Mi piacerebbe se scrivessi qualche pezzo prima,magari un flashback di loro due,di cosa li ha spinti a innamorarsi l'uno dell'altro,un bel ricordo magari!xD
Per il resto nulla da aggiungere,la storia l'ho letta molto volentieri,continua così! Non potrai far altro che migliorare :)
e ci tengo a dire che nessun capitolo era noioso,anzi,i casini e gli intralci -pare mentali comprese- sono il massimo!xD
e mi piacciono tanto le tue note finali,fan sentire più vicino il lettore,o almeno vale per me!xD <3

24/07/13, ore 17:38

Botte! botte! botte! Vai così Al! wohoooo! ahahah ok, scusa, mi ricompongo xD
Al è un mito e finalmente si sono riconciliati <3
Devo ammettere: nessun Zabini mi è mai piaciuto.. perché alla fine non fanno mai nulla di buono (visto?!)
il capitolo era bello :) spero aggiornerai presto (ti prego descrivi quello che è successo dopo quel bacio **)
Baci
XxDUBHExX
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 05:41 pm)

24/07/13, ore 17:18

Questa è cattiveria xD hai descritto talmente bene la prima scena che sono rimasta così TOT quando ho letto che era in sogno :)
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono felice per il cambiamento di Lily, spero che ora le cose riescano a mettersi apposto **
Poi ovviamente c'è James alla fine, non so perché ma adoro quel fio <3
Bel capitolo e scritto bene :) (ora leggo l'8)
Baci
XxDUBHExX

22/07/13, ore 01:29

I primi cambiamenti positivi dai!!^^ Ho apprezzato Lily in questa occasione anche se la sua non e' il primo passettino verso una serie di outing che Al deve fare.. I fratelli sono tranquillissimi e piu' uniti di prima!:) Ora mancano "solo": i coniugi Potter! Ma non credo- almeno lo spero- che avranno dei grandi problemi.. no?? Nonno Malfoy non e' cambiato per niente: stronzo era e stronzo e' rimasto!! >_< Solo... chi gli ha detto della relazione che hanno avuto??? ?_? mmm.. Speriamo bene! Mel

22/07/13, ore 01:20

Questo capitolo e' tremendo, okay?? Lily e' proprio una stronzetta viziata ed e' orribile!! >_< Povero povero Al!! E povero Scorpius!! E' una situazione orrenda ed adesso non possono nemmeno contare uno sull'altro per riuscire ad andare avanti! Spero che riusciranno ad aggiustare tutte le cose e, soprattutto!!, a tornare insieme! Mel

13/07/13, ore 10:22

Beh.. mi sa che questo non sia il modo migliore e piu' razionale con cui Al poteva dire la verita' a sua sorella.. cosi', direi.. Lily non mi sta un granche' simpatica: sembra una stronzetta isterica! -_- Sono curiosa di vedere cosa dira' Lily adesso... ?_? ?_? Mmm.. Comunque la partita l'hanno vinta le serpi e praticamente la vittoria Scor l'ha dedicata ad Al: che dolcino! <3 Mel

09/07/13, ore 08:26

devi andare avanti e una ordine capito T__T non puoi farmi questo sei malvagia per caso ?

08/07/13, ore 07:51

Se ne sono accorti anche loro che sono in una situazione del piffero.. cioe'.. L'unico problema dovrebbe essere dirlo a Lucius Malfoy e forse a Draco ma ora il problema e'... EEEENOOORMEEE!!! Perche' bisogna dirlo a Lily (fidanzata attuale di Scorpius), a James (fratello di Lily e fermamente convinto dell'eterosessualita' del fratello), a Ginny e Harry (genitori di Lily) e ai Malfoy (ex Mangiamorti- si dice??- e convinti Purosangue).. Un sacco di problemi, insomma!! -_- Ed ora ci sara' la partita.. Sono curiosissima!!!^^ Mel

08/07/13, ore 07:39

Non e' una cosa che, tipo, nel prossimo capitolo viene fuori che era tutto un sogno, vero?? >_< Perche' posso diventare molto mooolto violenta!! Dato che non lo e'!!, finalmente! si sono chiariti e ora sanno la verita' sui sentimenti per l'altro e.. sono contentissima!!:)) Ora pero' c'e' l'enorme cacca che devono superare: Lily Potter! Tatatatan!! Vedremo.. Mel

08/07/13, ore 07:28

Realmente: in che casino si sono infilati?? Oh my god!! O_O Il pov. Scor mi e' piaciuto un sacco e abbiamo visto quanto anche il biondo sia disperato nei sentimenti, esattamente come Al. Che poi.. non era piu' semplice dichiararsi direttamente invece di fare tutto questo giro??? Comunque.. mmm.. si sono baciati ed ora sono curiosissima di vedere come andranno avanti!! Oh mamma mia!!! O_O Mel

08/07/13, ore 07:14

Beh, le Al x Scor e' l'unica coppia che seguo in cui non ci sia Harry! Beh, gradisco anche le Blaise x Neville o le Wolfstar ma non leggo le ff in cui sono la coppia principale.. va beh! Sono contenta di aver trovato questa ff perche' questo primo capitolo e' fantastico!! E' una situazione orrenda perche' e' terribile essere innamorati (e nel modo in cui lo e' Al!!) del ragazzo di tua sorella! Poverino!!:( Corro a leggere il prossimo capitolo!! Mel

28/06/13, ore 23:55

é....è...stupendo!!! *___* Non c'è molto da dire, non ho trovato errori e la storia mi piace moltissimo. TI PREGO, continua!

28/06/13, ore 20:34

Scorpius che pensa ad Albus e ai suo occhi verdi è delizioso! E il loro bacio, sono tenerissimi. Continua così :)

25/06/13, ore 20:26

Albus e Scorpius sono tenerissimi!!! La storia mi piace un sacco, vai avanti che la leggo molto volentieri! Ciao a presto!