Take off.
di madlies

31/07/13, ore 23:47

Ooooooh, bentornate :3
Bene, finalmente la storia prende movimento (?) E finalmente(x2) c'è stato il primo pseudo-incontro tra Louis e Harry *w*
Il monologo di Danielle, sussurrato al mio al mio orecchio, mi lascia basito e interrompe le mie fantasie sui suoi occhi. Da come lo descrive, sembra l'impersonificazione del demonio, ma quegli occhi, così belli, non potevano che appartenere ad un angelo.
Che cosa dolcissima. Anche perché oggi Lies mi ha fatto una "lavata di testa" su loro due, abbastanza commovente e smielata, quindi... niente, mi emoziono ahahahah

Danielle mi sta simpatica, mi piace come personaggio.. e.... ma, sbaglio o Zayn ci prova con Harry? è una mia impressione?!

Ad ogni modo... aspetto il prossimo capitolo, rinnovo i complimenti :)

31/07/13, ore 23:45

No scusate ma non mi potete lasciare così, non è giusto! ç_ç Questa ff mi piace davvero molto oddio *-* Più o meno sapete quando aggiornerete? Fatelo in fretta please, non potete lasciare una persona così. NO. AHAHAHAHAHAHAHA <3

25/07/13, ore 20:43

Ma.. perché questo non lo avevo letto?!
Be', meglio tardi che mai, comunque.
Che dire, mi fa un po' tenerezza Harry, in questo capitolo.
E.. il regolamento, Cristo, non si può fare niente lì dentro 'O'
Comunque, ho notato che è da molto che non aggiornate. Peccato.
Aspetto il prossimo capitolo :)

04/07/13, ore 22:11

Amo il modo in cui mi fai sentire al centro della stanza, a guardare ogni sua azione. L'ho sempre vissute con le tue ff, queste esperienze.
Sono così felice che più va avanti il tempo più diventi brava. çç
Sincera mi sono venuti gli occhi lucidi e un sorriso da ebete nell'ultima parte.
La amo già.. La amo davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito e sicuramente non mi deluderete.
Un bacio Nany che vi segue con tanto amore. :3

-Ciuu.

Ps. per Angie: lo so che lo fai di proposito a farmi piangere. ♥

04/07/13, ore 21:42

Come prologo sembra molto interessante! Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà tutta la storia :33

27/06/13, ore 00:37

Continuate presto... Questa storia promette davvero bene! è stupenda, e mi ha già incatenata. Complimenti! <3

26/06/13, ore 10:41

Aaaaw, finalmente il prologo!
Dunque, vi faccio i complimenti, scrivete davvero bene, e la storia è interessante. (Muaahaha conosco la trama *-*)
Comunque, aggiornate presto perché questo prologo non mi è bastato... * me piange*
"Non voglio andare in un fottutissimo istituto di froci perfettini", ceeerto Harry, ma i froci perfettini ti piaceranno..u.u

Un saluto ad Eglù ( non odiarmi :p )
E anche a Mad che non conosco ma... ciaoo *fa ciao con la manina*

A presto, MOLTO PRESTO.

25/06/13, ore 22:08

Hey mi ha davvero incuriosito,la metto tra le seguite,scrivi davvero bene e niente alla prossima :))

25/06/13, ore 22:02

Io l'avevo letta in anteprima e ora che l'ho riletta sono ancora più curiosa. **
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo... sai benissimo (mad) che amo come scrivi e sarà fantastico vedere come
si sviluppa la storia a 4 mani. **
Beh 'sta recensione è un po' idiota... ma nei prossimi vi prometto scriverò di più. :3
Un bacino da Nany.

Prima recensione. dkjfjdflkd ciao ciao.