Smoke Gets In Your Eyes
di Myrtale Ellery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/07/13, ore 09:53

nooh ppovero gerardoh! ti pare che deve aver paura anche di jamia? poraccio hahahah e frank. cavolo tu non sei uno straccio! tira fuori le palle e vai con la gerardah! okay smetto di fare la predica alle due checche yo. okay me ne vado xofrh

30/06/13, ore 20:54

Allors, quì le cose stanno prendendo una piega alquanto... strana.
C'è Gerard che si è reso conto che Frank gli piace davvero. *-*
Lynz che sai, a dire la verità mi piace molto in questo ruolo da amica. Di solito nelle ff viene descritta come il "nemico", antipatica e tutto il resto...(che poi lei è una donna a dir poco fantastica)  invece quì sembra proprio una ragazza acqua e sapone, come di solito è descritta Jamia.
Già, Jamia. :@ Adorata piccola Jamia... ma che una macchina passi e ti investi!
Mi fa così strano vederla sotto questo aspetto, ci devo fare l'abitudine. Che poi wow! Minacciare Gerard di farlo picchiare dai suoi fratelli... si vede che quando uno è ricco, va giù di testa.
Gnaa, ma Frank è stato così carino ad aver invitato Gerard ad uscire! Ero così contenta per loro, ma poi si è aggiunto l'intruso biondo platino -.-'

30/06/13, ore 18:48

Sono contenta che tu abbia dipinto Lindsey simpatica perchè quella donna non riesco proprio a immaginarmela antipatica, mentre con Jamia, forse per il fatto che lei è una persona meno "pubblica", la questione è diversa e il fatto che nella storia sia così st***** mi infastidisce meno - anche se al momento vorrei solo poter prendere la Jamia della storia per i capelli e cantarle almeno tre minuti di "Fuck youuu... fuck-fuck youuu". Madonnina santa, che elemento che si è messo insieme il povero Frank -_-"
Mi ha consolato molto l'avvicinamento di Frank a Gerard (ci tiene, ci tiene, evviva! ^o^), però adesso sono preoccupata per questa malattia che ha Jamia, Dio, lascia vivere anche gli altri!
Che succederà? Sono curiosissima!

Per il resto te l'avrò già detto ma trovo che tu scriva molto bene :)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

Continua a splendere,

a.

La storia mi attira e il capitolo è ricchissimo!
Scrivi molto bene in generale, ma i momenti che preferisco di questo primo capitolo sono la primissima parte, quella in cui Gerard è da solo, fuma e fa un po' il punto della situazione, dando una spiegazione molto nitida di ciò che sta accadendo e portando il lettore direttamente accanto a sè. Mi è piaciuto il fatto che fumasse perchè rimanda al titolo della storia, che è profetico e di grande effetto. E la parte in cui Gerard descrive i discorsi asfissianti di suo padre, davvero divertente!
Molto accurata la descrizione del liceo, dei gruppi, della lotta continua fra conformismo e anticonformismo. L'intera faccenda mi è sempre sembrata un serpente che si morde la coda e tu hai saputo descrivere molto bene questo fenomeno.
Inutile dire che sono stata contentissima di leggere che Frank è un "buono" e che a Gerard è piaciuto fin da subito... ma diciamolo ugualmente, che non fa mai male!
Il modo in cui scrivi mi piace molto, per cui attendo di poter leggere il prossimo chapter :)

a.

Aah, quindi è perché stai lavorando a questa ff che aggiornerai le os una ogni mese? Okaay, capito!
Mi hai mandato un messaggio ma io questa ff l'avrei trovata subito perchè mi escono i tuoi aggiornamenti quindi... eccomi qui!
Parto con il dire che a me piace molto il tuo modo di raccontare e descrivere nei particolari le cose, come all'inizio che descrivi il tempo, la pioggia e tutti quelle cosine li. Rendi tutto più realistico.
è sempre così, Mikey, il fratellino un po' sfigatello trova subito qualcuno con cui stare e Gerard, anche se più grande di lui, rimane da solo. è un po' triste come cosa, ma alla fine Gerard di persona ne trova una e quella basta e avanza, vero? *-*
Wow già dopo 3 secondi che ha visto Frank, si mette subito ad ammirarlo e a disegnarlo! That's amooorreeh
Sì, ma la bidella..? Cioè, come ti permetti? ahaha
Che poi quella della segreteria che le serviva un quarto d'ora da un'azione all'altra mi ha ricordato molto le bidelle della mia scuola elementare... tutte di buon'età poi.
Te l'avevo detto che era subito amore! Frank che difende Gerard da quella specie di ragazzo tutto muscoli e beh, sto quì cosa fa? Gli guarda il culo... ma Gerard, trattieniti! xD (te capisco)
Non so, ma nelle ff Jamia fa quasi sempre la parte della ragazzina ingenua e timida di Frank, e di solito un po' di tenerezza me la fa. Qui? Già mi sta antipatica. Che poi perchè devi seguire Gerard fin sotto casa?! Oddio, se è gelosa già adesso non oso immaginare come sarà più avanti.
"Vide Donald sbattere la forchetta accanto al piatto e Mikey saltare in aria, mentre sua madre rimaneva impassibile.
In una sola giornata, si era reso conto che niente era cambiato, tranne il loro indirizzo."
Questa cosa mi deve preoccupare, vero? D:

Okay, finalmente riesco a lasciare una recensione.
*prende fiato* mi piace molto come inizio, non é troppo scontato, e lascia presagire che in futuro succederanno molte altre cose; gerard che parla dell‘arte é qualcosa di stupendo, mi ricorda anche un po‘ the dove keeper, e spero che questo argomento venga trattato anche nei prossimi capitoli.
il fatto che tu stia lavorando su questa ff da cosi tanto tempo fa presagire che ci tieni molto, spero solo che la porterai a termine lol.
anche il modo in cui é struttura é molto particolare e non vedo l‘ora che la storia vada avanti asdfg
Si può quasi dire che Gee si sia innamorato di Frank a prima vista, e anche lui che lo difende dai bulli é la dolcezza.
L'unico personaggio che almeno per adesso non mi piace é Jamia, forse per il modo in cui viene descritta, non sembra per niente innamorata di Frank ma più ‘attaccata‘ a lui, ma é ancora presto per dirlo; é stata molto stronza a seguire Gee dopo la scuola, questo sì.
Aspetto il prossimo capitolo, la storia va subito fra le seguite.
ciau. :3
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 08:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]