Always Be my baby
di vitamina

22/04/14, ore 17:24

ciao... vorrei farti i miei complimenti! è davvero un bel inizio... spero di poter leggere presto il seguito, mi hai incuriosito molto... trovo molto dolce questa routine che Klaus ha creato andando da lei ogni notte...
avevo letto per sbaglio che era una short fic, ma quando ho visto che c'era un secondo capitolo sono stata contentissima di leggere!
caroline che fa questo sogno e poi si sveglia di colpo quasi scoprendolo... sono curiossima di leggere il seguito!! ;) spero aggiornerai presto! ciao ciao

15/10/13, ore 12:06

tremendamente in ritardo nel visitare le tue storie...ma c'è così tanto da leggere e faccio quel che posso!

Comincio col dire che la canzone è bellissima, e che ha accompagnato la lettura in perfetta sincronia :D
Ma il pezzo forte è stato la storia!

QUanti feelings!

Un Klaus così non lo abbiamo mai visto, perchè di solito non si manifesta in questo modo, è evidente che il suo dialogo è interiore!
il modo in cui ammette con se stesso che non può fare a meno di lei e quanto lei gli manchi...
e poi la sua presenza accanto a lei mentre dorme...commovente!
Bravissima!!

01/10/13, ore 13:36

Devo dire che guest'atto di rinuncia, di proclamazione di amore assoluto, ha qualcosa di molto poetico. Hai descritto bene il conflitto interiore che rilancia Klaus, che si sente e sentirà sempre immeritevole per una ragazza innocente come Caroline.
Davvero brava, cremina del mio cuor.

01/10/13, ore 00:23

Ovviamente ho letto anche quest'altro meraviglioso capitolo!
Dio quanto mi piace!
A quanto pare anche la nostra Care è attratta da Klaus? (che klaroline sarebbe sennò? vabbè dettagli come dargli torto?)
E Caroline, ma quale incubo?? Questo è il sogno di tutte noi, vivilo al nostro posto pls!
Ma senza travaglio non sarebbe un amore fatto bene <3
quindi, lui è a NO E Care è sola soletta e combattuta ... come si ri-incontreranno?
Caspita mi hai messo voglia di leggere ancora quindi aggiorna presto! <3
Baci!

01/10/13, ore 00:15

Oddio,
è una cosa dolcissima.
E' tenera e piena di sentimento, io amo amo amo Klaus e come lo hai descritto, i suoi sentimenti, i suoi pensieri ...
"Come poteva una bestia crudele come me fare breccia nel suo cuore?
Come poteva un mostro del mio calibro affascinare una principessa bella quanto lei?" ho amato queste frasi, e mi hanno ispirata molto come ragazza e non come scrittrice.

"Stai con lui, ma ti senti sola….
Siamo uguali io e te…sempre stato e sempre sarà…
Non ha importanza se non potrò mai averti…se ancora non sei pronta per lasciarti andare ,per aprirmi il tuo cuore…per ora mi prendo tutte le notti che l’eternità ha da offrirmi per starti accanto."
E qui ho quasi pianto, mi sono trattenuta a stento, Klaus è dolcissimo e io mi immagino i suoi ragionamenti esattamente così.
Li adoro,
la tua CarolineBarbie AF Forbes (che stasera ha baciato Alaric A STAMPO! ahah)
un bacio (di nuovo? evidentemente mi è piaciuto! ahah sono ancora sotto la cyber sbronza ahah)

01/08/13, ore 01:40

Hey ;)
Parto col ringraziarti infinitamente per avermi avvisato della ff , visto che ero rimasta incantata dal precedente capitolo !
E questo non è da meno *W*
Scrittura scorrevole , giusto spazio ai monologhi interni dei personaggi , pensieri coerenti e azzeccati , una grande passione per questa coppia che accomuna tante di noi e che ci spinge a realizzare capolavori come questo che tu hai creato ! (:
Ancora tanti tanti complimenti , e attendo con ansia che tu aggiorni .
Un bacio <3

01/08/13, ore 00:31

Come sempre tu non mi deludi mai! Si vede che ami il Klaroline perché ogni frase è dettata dalla passione per questa coppia e elijah
leggendo questa meraviglia mi sono dimenticata di non essere klaroline XD ahimè tu me li fai amare XD è una cosa buona?
La nostra Caroline fa dei sogni su klaus.. E chi non lo farebbe? Ihih mi è piaciuto come hai interpretato i suoi pensieri perché si vede che è confusa.. Lei vuole klaus ma ha paura di ammetterlo e di essere giudicata. Perché lui è il cattivo e lei deve fare sempre la moralista. Ma quanto potrà durare ancora? Lei non può mentire a se stessa, lo si vede nel suo tremore ogni volta che guarda klaus, in un sogni a occhi aperti di una vita diversa, non così perfetta, in cui lui le dona ciò che vuole e la rende una regina.
Poi il sogno svanisce.. Lui era nella sua stanza e le accarezzava il viso.. Ne sono certa ma caroline ancora una volta nega la realtà. Non pensa che klaus sia in grado di amare.. Ma lei è in grado di amare lui? Bella domanda XD ce' profonda attrazione ma chi lo sa se sfocerà in qualcosa di più serio..
Ti rinnovo i miei complimenti; davvero strabiliante! Riesci a farmi amare il Klaroline! Purtroppo nel telefilm non li tifo tanto.. Vabbe dai tu comunque riesci a emozionarmi sempre!
Nessun errore, nada de nada, soltanto per le virgole. Vanno bene sia chiaro ma sbagli l'inserimento. Cioè prima la parola, subito attaccata la virgola, spazio e poi altra parola. Così il testo è più lineare e meno attaccato! Ovviamente non voglio fare la maestrina é solo un piccolo appunto! :-)

Per il resto che dire.. Magnifica come sempre! Continua così e andrai alla grande :-)
bacioni grandi!

30/07/13, ore 14:12

Ciao!!
Come promesso ho subito letto e ora recensisco!!

Innanzi tutto grazie infinite per aver continuato questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi aveva colpito subito e non succede quasi mai!!
Il capitolo mi è piaciuto tanto!! Come ha scritto un'altra ragazza... I sogni son desideri!
E spesso si sa, nei sogni esaudiamo i desideri che da svegli non ammetteremmo mai!
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà... Un abbraccio e grazie ancora, anche del messaggio!
Sei stata carinissima!
Emma

30/07/13, ore 11:52

aaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! yeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!! :D nn vedo l'ora di leggere altro!!!!!!!!! davvero, nn sto nella pelle...sono troppo legata a questa ff anche se è solo il secondo capitolo..ancora che meraviglia!!!!!! XDXD spero davvero di leggere ancora, al più presto...bacioni e grazie di cuore x scrivere... ;)

29/07/13, ore 23:47

Come si suol dre, i sogni son desideri. E cosa altro può desiderare la nostra Care se non di ammettere di essere innamorata di Klaus?
Una bella shot dove la ragazza cerca tutte le scuse possibili pur di non dover ammettere a se tessa ciò che prova. Si aggrappa ad una bella estate, fa il conto dei bei mmenti con gli amici, prende in consideazione il rapporto nascente tra att e B3cka, acenna ad una vaga insofferenza verso la sua relazione con Tyler... Ma non sembra ancora pronta ad accettare il semplice, lampante fato che si, si èinnorata del "mostro dei mostri", di colui che la fa sentire viva.
E come penultima scusa cerca di autoconvincersi che la promessa di attenferla fin alla fine dei empi non sia, in realtà, così irrevocabile.
Brava, hai costruito molto bene il percoro di Care. E per il momento, ha gia fatto tanto: non si permette a qualcun di entrare nei propri sogni senza un valido motivo. Da qui a lasciarlo approdare nella propria realtà il passo è breve.
Ciao, a presto.

29/07/13, ore 20:19

Ciaooo cara non sai come sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia!!<3<3 capitolo letto tutto d'un fiato!!e ho i brividi!! "Poteva una persona come lui essere capace di amare davvero?" certo che può!e lo fa andando ogni notte a vegliare su di lei!!come vorrei che lo scoprisse!<3 "Ma il problema maggiore era se potevo io provare davvero qualcosa per uno come lui?"..e anche in questo caso la risposta è SI SI mille volte SI!!può perchè loro si appartengono..perchè solo lei è in grado di tirare fuori il meglio che c'è in lui..e solo lui è in grado di far sentire viva lei..e spero che lo capiscano in fretta!nel frattempo però non mi dispiace che la va a "tormentare"nei sogni!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!spero anche che sia un pochino più lungo!!penso ormai che avrai compreso la mia euforia?!XDXD a prestissimo spero e ancora complimenti!Mery!=)

29/07/13, ore 19:38

bravissima bellissimo capitolo...non vedo l'ora di leggere l'altro per sapere come va tra loro un bacio

28/07/13, ore 08:05

OMG!! Questa os è davvero meravigliosa. Il personaggio di Klaus è stato perfettamente inserito. È esattamente come si potrebbe immaginare...ma purtroppo devo chiederti una cosa, da perfetta rompiscatole come sono: xchè una os?? È troppo bella x una sola pagina!! Spero davvero che tu possa fare un'idea su questa mia, forse inutile, considerazione. Baci

13/07/13, ore 22:28

è LA STORIA SU CAROLINE E KLAUS PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO! è anche molto realistica visto che klaus parla esattamente con questo stile e diverse volte ha detto alcune cose! è perfetta <3 come loro due :)

05/07/13, ore 17:04

Ciao cara! Ti avevo promesso che sarei passata ma la sfortuna mi é sempre amica perché ogni volta che volevo leggere non mi andava efp XD ma ora sono riusciuta a fare un salto!
Beh che dire... Si vede benissimo quanto tu ami il klaroline perché traspare dalle tue parole. Ammetto che non sono molto fans della coppia ma ha un che di interessante e tu sei riuscita a coglierla alla perfezione :-) i pensieri di klaus su caroline , la sua visione della vita.. Insomma tutto incredibile e travolgente! Ma nonostante tutto sei riusciuta a mantenere IC il personaggio di Klaus visto che lui si dimostra dolce solo con Caroline . Quando si capisce che lui la sta guardando mentre dorme mi è venuto un colpo al cuore .. Awwww

E condivido i tuoi pensieri finali.. Non importa se si é bestie o innocenti perché tutti vogliono essere felici e amati . Anche lo stesso klaus anche se tenta di nasconderlo!

Bellissima OS davvero! Travolgente e saresti anche molto capace in una long del genere. Magari con Caroline che si decide finalmente a andare a New Orleans XD

alla prossima!