Always Be my baby
di vitamina

02/07/13, ore 00:40

Eccomi come promesso *w*
Innanzi tutto complimenti per la scelta della canzone che già conoscevo ( un'altra cosa in comune ahahah ) , davvero molto bella ! Che dire della storia ? Avvincente , emozionante e coinvolgente . Mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato i pensieri di Klaus , sempre coerenti e azzeccati con il personaggio , bella la struttura e questo farci render conto passo passo,leggendo , che in realtà Klaus si trovava  vicino a Caroline mentre lei dorme . Davvero tanti tanti complimenti , spero di poter leggere presto qualche tuo altro lavoro sull amia ocppia preferita ! <3

01/07/13, ore 17:48

Da buona fan del Klaroline, eccomi qua a recensirti questa OS bellissima. Molto toccante, dolce, amara. Introspettiva e, in un certo senso, illogica. Ma l'amore è illogico, giusto?
Davvero complimenti!
L'unica cosa che ti consiglierei è di rileggere bene prima di pubblicare. La punteggiatura (ma non solo a livello di regola, ma di distrazione) non è sempre corretta, e c'è qualche errore di battitura. :)
Comunque bellissima davvero.
Un abbraccio.

29/06/13, ore 14:17

Chiara è chiara, non c'è che dire. Chissà perchè nelle fanfic Caroline fa sempre la fine dell'angelo biondo bisognoso d'amore... mentre io penso, e Klaus sa, che lei è anche una vampira ribelle. Che non le basterà avere un amore "buono", a good love, per lo spazio infinito dell'eternità. Solo una cosa potrebbe riempire quell'enorme vuoto, e quel vuoto è Klaus Mikaelson. Che non la merita, il cattivo. Ma si dice che l'amore è cieco, e in questo caso dovrebbe esserlo più che mai, perchè nelle loro vite non c'è un futuro d'amore se non insieme.
Scritta bene, condita di puntini di sospensione... ma ci sta. Insomma, qui si parla di sentimenti, e il cuore non conosce logica (per dirla poeticamente XD)
Congrats ^_^
Lou

27/06/13, ore 22:44

Molto bella, davvero molto molto molto bella.
Klaus è un personaggio difficile da muovere. E il Klaus innamorato lo è ancora di più, secondo me, ma tu qui hai fatto un ottimo lavoro. Non sono una fan sfegatata del Klaroline, diciamo che ANCORA non lo sono. E' una coppia che sto scoprendo poco a poco e che prima, lo ammetto, non riuscivo nemmeno a sopportare xD In ogni caso penso che ti farà piacere sapere che l'hai resa più apprezzabile ai miei occhi. Una chiara conferma che le fanfiction sono utili anche a vedere le cose sotto un'altra luce :)
Nulla da dire sulla scelta della canzone, che trovo meravigliosa e molto azzeccata.
Complimenti!

26/06/13, ore 19:27

CIaooo!
Eccomi come promesso!
Innanzi tutto bella la canzone! Non la conoscevo in realtà!
Poi volevo rassicurarti sul fatto che si è capito benissimo che lui era accanto al suo letto, sei stata brava a farlo capire piano piano!
E infine volevo dirti che mi è piaciuta tanto!!
Capisco benissimo Klaus e sono d'accordo con lui/te: si può essere bestie, innocenti ecc... ma a tutti è data la possibilità di amare, perchè infondo abbiamo tutti lo stesso desiderio di felicità nel cuore!
Però ora mi lasci sul più bello!!!!!!!!!
Ti prego continua!!! Lei si sveglia e....????
Mi manca il Klaroline!!!!!!!!!!
Grazie mille e un bacione!!
Emma

26/06/13, ore 15:52

Bellissima oneshot!! Mi piace un sacco la coppia klaroline e adoro leggere di loro quindi sei stata una grande a scrivere di loro <3

26/06/13, ore 00:25

Ciao, complimenti per la OS, molto toccante.
Rivedo molto di Klaus in quello che hai scritto, la sua solitudine soprattutto, infatti la sua "famiglia" di ibridi serviva a questo.
Quando dice: Lei desiderava essere libera,libera come non lo era mai stata…e non potevo essere io quello che l’avrebbe trattenuta, centri davvero il punto della svolta di Klaus secondo me. Finalmente capisce che non è con il potere che si ottiene tutto, che in amore non si fa così, e quindi la lascia libera di fare le sue scelte e si fa da parte aspettandola. Credo che in quel momento abbia davvero capito cos'è l'amore.
Ancora complimenti e a presto :)

Un bacio :*

C.

25/06/13, ore 23:59

La tua shot è bella e suggestiva quasi quanto l'immagine di Klaus che veglia sulla sua donna come un angelo custode.
Hai riportato i suoi pensiri in modo molto sentito, hai descritto un uomo che definisce se stesso in base a tutto ciò che lo contraddice. Ama, ma non sa amare; soffre, ma il mondo non lo saprà mai; desidera, ma non osa prendere davvero ciò che brama; è forte, ma della sua fragilità. E un uomo che ama, ma non sa che non c'è un unico modo giusto per farlo, bensì tanti, con varie forme ed espressioni. E un uomo che ama e che, pur sentendosi lacerato, capisce che la libertà di scelta di colei che ama è l'unica strada che egli stesso possa sperare di percorrere.
Ecco cosa ho visto di Klaus in questa shot alla quale, mi auguro, me seguiranno altre.
Ciao

25/06/13, ore 23:08

Be che dire sei sempre stupefacente.....non so come ci riesci ma sei molto coinvolgente sara per la tua bravura smisurata nel fare apparire i personaggi molto coerenti e nell usare sempre le giuste parole..klaus in questa stupenda OS mi ha emozionato tantissimo, qll parole cosi dolci e profonde mi hanno conquistato completamente,devi essere molto orgogliosa di te...scrivi davvero in un modo fantastico e spero continuerai a stupirci con altre storie su qst due personaggi che amo particolarmente...a presto ♡♥

25/06/13, ore 23:02

Ragazza tu sei un genio :)
In questa piccola one shot sei riuscita a speigare ed analizzare Klaus, la sua solitudine e l'amore per Caroline.La voracitá e la bravura con cui utilizzi le parole è strabiliante, Complimenti!!

Ho le lacrime, bellissima one shot

@angierox_96

25/06/13, ore 22:51

Ma ciaooo carissima!!sono così felice che tu abbia deciso di scrivere ancora su di loro!!ho gli occhi a cuoricino dall'inizio in pratica!!XD e appena ho letto:"Lei era parte di me,ormai…"sono esplosa dalla gioia!!<3<3 stupenda OS come sempre del resto!i pensieri di Klaus sono così tangibili e profondi!!la verità??speravo che Care si svegliasse e lo abbracciasse!sto fantasticando lo so..ma potresti continuarla che dici?!^_^io ci spero tantissimo!!=)complimenti come sempre riesci a rendere il mio cuore Klaroline colmo di gioia!!pensaci a continuarla davvero!;)a prestissimo spero!!Bacii Mery!=)

25/06/13, ore 22:22

È davvero bella! Complimenti! Mi piace tantissimo! Te lo ripeto, hai colto perfettamente il personaggio di Klaus ! Anche la canzone mi piace e sopratutto le sue parole! Credo che le parole che ha detto Klaus siano fondamentali per una storia d'amore, lui ha capito cos'è
L'amore! Cosa che è difficile e a dir poco impossibile da comprendere! Wow! Ogni volta che scrivi di questi due mi commuovi sempre! Ancora complimenti!... Adoro le parole che hai usato, mi hai fatto venire i brividi! Baci! Alla prossima' ❤