Darkness around the sun
di Gaaralover

19/02/08, ore 20:40

ciao è____é!!!!MI hai fatto morire naruto!!!!no dico, mi hai fatto MORIRE naruto.........sono senza parole O__O!!!Questa fic è molto bella, ma non puoi farmi morire naruto prorpio ora che lui e sasu si sono appena incontrati e che cavolo non hanno avutempo ancora di fare nulla ( poveretti, neanche quello sfizio si sono toltI) e poi scusa kyuubi dove lo metti?col potere immenso che ha kyuubi dubito che permetta la morte di naruto!!!ora che è morto naru non dirmi che farai mettere sasu con saku o qualcun'altro, il solo pensiero mi fa rizzare i capelli......brrrrr e mi viene freddo!!!IO VOGLIO CHE NARU TORNI IN VITA,non so come ma devi farlo tornare in vita nè, inventati quello che vuoi (non puoi finirla così è troppo triste e loro sono TROPPO SFIGATI, fossi io in sasu mi butterei giù da un burrone)!!PLEASE VOGLIO NARU VIVO E FFELICE CON SASU!!!!ciao^_^

19/02/08, ore 20:21

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti preo non puoi far morire Naruto, lui non può morire sigh sigh sigh, mi viene da piangere dopo tutto quello che ha fatto x riportare indietro Sasuke adesso che si erano dichiarati e che lui aveva deciso di tornare a Konoha! ti prego continuala, e salva Naruto, inventa qualcosa, la volpe che è dentro di lui che lo salva, non lo so qualsiasi cosa ma salvalo!!! cmq bravissima è davvero stupendo aggiorna presto kiss

nikynaa
10/02/08, ore 13:46

waaaaa!!!!!! perchè hai spezzato il cap??? ç_ç erano troppo pucciosi quei due insieme!!!! aggiorna preeeeeeeesto!!!!!!!!!! anzi primaaaa!!!!

04/02/08, ore 19:49

ciao^_^!!!mi sono persa un capitolo non è possibile ç_____ç!!!comq. davvero bello il cap 7 con i pensieri di sasu mi ha commosso, ma questo capitolo è semplicemente stupendo loro che si incontrano finalmente dopo tanto tempo e senza dire nulla capiscono di non voler più rinunciare l'uno all'altro ........davvero bellissimo!!!!ora sono curiosissima di vedere cosa succede nel prox cap!!!ciao^_^

04/02/08, ore 16:50

bello bellissimo stupendo questo chappy troppo pucciosi sasuke e naruto finalmente sono insieme anche se ti vorrei uccidere x aver tagliato il capitolo in , ma non posso perchè non saprei più come continua la storia e poi come farei senza le tue stupende fanfiction e la tua simpatia cmq bravissima aggiorna prestissimo mi raccomando! kiss

02/02/08, ore 22:21

Ti assicuro che sei sulla buona strada!^^Il capitolo, neanche a dirlo, è stupendo(tralasciando che io A-D-O-R-O Sasuke)(e a me no?T-TNdIta)(ma si anche a te...Uchiha brother forever contento?)vabbe torniano a noi..insomma davvero ben scritto, gli errori in effetti ce ne sono abbastanza ma fa niente capita a tutti(me che fa la sorniona e fischietta con aria innocente XD) alla prossima! kiss kiss PS dimenticavo, il quarto componente del team si chiama Suigetsu e non Suikitsuio o come hai scritto tu^^ baci baci!!^-^/

01/02/08, ore 21:46

questo capitolo è bellissimo mi sono commossa leggendolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

01/02/08, ore 20:38

nooooooooo acidenti mi sono persa un capitolo chiedo scusa bellissimi tutti e 2 iniziamo col primo: meno male che sakura si è scusata con naruto spiegandogli bene la faccenda e naruto come sempre ha un cuore grande è l'ha perdonata bravo amore! passiamo al capitolo di oggi davvero stupendo sei riuscita a descrivere molto bene i sentimenti di sasuke il che non è facile mi hai incuriosito molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna prestissimo kiss

21/01/08, ore 21:37

Ho letto la tua fic e devo dire che è....SPETTACOLARE!!!!mi piace mi piace mi piace, andrei avanti per almeno 2 pagine a dire quanto mi piaccia ed ad elencare tutte le qualità di questa fic che mi piacciono, ma sarei ripetitiva quindi accorcio in quattro parole dicendoti che sei davvero brava a scrivere e che sicuramente non mollerò la fic fino alla fine. kiss ^_^/

21/01/08, ore 19:26

ciao^_^!!!!belloooooooooooooooooo!!!!ç_____ç sono commossa, questa storia è davvero bellissima e non vedo l'ora che arrivi pure sasu!!!Sakura mi è piaciuta molto in questa ff e sopratutto in questo cap. ormai ha capito che sasu e naru hanno bisogno l'uno dell'altro e lo accetta senza far storie, credo sarà molto di sostegno a naru!!!Naru è dolcissimo, vuole il suo sasu ^///^!!!Sai ha fatto la sua comparsa, be se non rompe è simpatico, con le sue battute sull'amico di naruto poi ahahah!!!aspetto il seguito!!ciao^_^

21/01/08, ore 17:47

povero naruto non puoi fai soffrire il mio tesoro così tanto accidenti a sakura adesso vengo li è ti uccido come ti permetti di offendere il mio naruchan, cucciolo, cmq bravissima l'hai des sakura ti prenderei veramnete a schiaffi! cmq complimenti l'hai scritto veramente molto bene,c'è una speranza che le cose migliorino presto?! aggiorna presto kiss

16/01/08, ore 20:24

ciao^_^!!!!bellissimo questo per ora è il mio cap. preferito, bellissima la parte dove sakura osserva naruto e si accorge di come sia cambiato, ma sopratutto fantastica la parte dove naruto sembra stra convinto che sasu tornerà e sakura gli dice non dare la cosa troppo per scontata e naruto scoppia sfogando tutto quello che si era tenuto dentro........da brivido!!!!per quanto riguarda sakura ti dico che io solitamente detesto questo personaggio, ma miracolosamente nella tua fic mi piace ^_____^!!!Continua presto che questa fic diventa più bella ogni capitolo che passa!!!ciao^_^

16/01/08, ore 18:27

ma povero il mio naruchan! sempre depresso, però secondo me gli ha fatto bene sfogarsi! mi fido di te che le cose far un po siano più felici x lui cmq bravissima mi è piaciuto un sacco questo capitolo mi ha trasmesso un sacco di emozioni aggiorna presto che sono stra curiosa! kiss

13/01/08, ore 18:05

CIAO^_^!!!!che belli gli ultimi due cap mi sono piaciuti molto, in particolare il secondo è stato davvero bello e lungo sopratutto (^___^io adoro i capitoli lunghi).Be ora resta da vedere cosa prova sasuke non trovi, naruto ormai sappiamo molto bene cosa prova.^_^ciao

ragazzasilenziosa
13/01/08, ore 13:53

oddio ke billu! no, davvero, bellissima questa ff complimenti! un bacione ^^