They Had Lights Inside Their Eyes
di Martatrice

16/08/13, ore 10:08

Ciao Ila, scusa se ti recensisco solo ora, ma come ben sai sono stata via :3
Comunque awwh, questo prologo promette benissimo! <3 *O*
Non vedo l'ora di vedere il mio Spencer all'azione ahahah! >_>
Mi piace molto come avete descritto la scena: la situazione in generale e sopratutto i comportamenti di Snow! :D
Keep On Rockin', aspetto con ansia il primo capitolo! :D

XXX

Alli <3

10/08/13, ore 15:55

Salve, eccomi come promesso! :)
Come prologo va benissimo :) Anzi, è stato davvero "piacevole" (si fa per dire u_u) leggere di un Corolanius Snow abbastanza giovane, ma che già si comporta e si atteggia come colui che arriverà a volere Katniss e gli altri morti. Fortissimo il paragone del padre che rimprovera i figli, ma con un pizzico di piacere :D Mi ha spiazzata, fantastico!
Che poi, aveva ragione il nostro presidente: questa si preannuncia un'edizione coi controfiocchi, dato che ha tutta l'aria di essere una specie di Edizione della Memoria; Panem... Panem... ma non ti stanchi mai delle rivolte?! XD Ora ci saranno 12 bambini e 12 (quasi) adulti alle prese con armi e tutto il resto... e ho paura di scoprire cosa ci riserverà l'Arena di questa strana edizione. Mh... Cyrena, fa attenzione, piccina! xD Ha detto che sarà un'edizione "Memorabile" O_O

Bravissime, comunque. Lo stile è scorrevole e tutto il resto va alla grande. Continuate così :3 Besos

10/08/13, ore 15:43

Oooh my God :3
Questo prologo mi piase tanto tanto tanto, lascia davvero col fiato sospeso e fa capire la crudeltà di Snow..
Cacchio, un dodicenne e un diciottenne..
Chissà cosa ne verrà fuori!
Intanto la mia bambina stronzetta è pronta a lottare ùù
Brave brave, lo stile di questo capitolo è impeccabile e non vedo l'ora di vedere prendere il via quest'interattiva!
_pink

11/07/13, ore 14:21

Eccomi ragazze, anche se in ritardo ^^"
Ommiddio, è molto crudele da parte vostra, ma è un'idea lo stesso geniale, quindi vi perdoenrò, sì :3
E poi il vostro avatar è così j2hueyg8riu3 *q*
Ora, seri. Il testo è corretto e si prospettano davvero scintille.
A presto C:

P.

01/07/13, ore 00:04

Muahahah ragazze vi amo. AMOAMOAMO.
L'idea dei bambini che combattono contro gli uomini è geniale e mi piace che si porti qualche novità in queste interattive.
Non vedo l'ora di vedere la mia piccola dolce (seh, vabbè) Nastaja.
Scrivete muy muy bien ma questa non è una novità ùù.
Mi piace come avete descritto Snow terrorizzevole! E l'eccitazione degli stronz, ehm, capitolini.

26/06/13, ore 10:20

uh, la storia mi sembra interessante e ben scritta.
comunque piacere, io sono rie.
non ho ancora ben capito la storia degli sponsor, però credo che la seguirò c:
rie~

26/06/13, ore 09:29

.......Oh. Ecco perché. Ma a Panem non si stancano mai delle rivolte? Cioè, non che non abbiano ragione, ma un po' di pazienza suvvia! Dovranno aspettare ancora quarantacinque anni prima di essere liberi!
Comunque, non divaghiamo. Il caro Coriolanus nei suoi giorni di gloria! Sapete che me lo sono sempre immaginato castano? Mah, lo sa solo la Collins (?). Lo stile però è rimasto lo stesso: odioso e con un certo stile che non mi permette di odiarlo del tutto. Uffa! E il "Non proprio amato presidente" è un tocco di classe.
Non so perché, ma quando ho letto dei capitolini che parlottavano tra loro mi è venuto in mente un suono del tipo "Hi hi hi, bla bla bla, ohohoh", lo so che scritto non ha senso, ma a voce si capirebbe.
Niente, non vedo l'ora che cominciate e che la mia tributa venga alla luce (qui è quella del 4 vero?)!
Ciaociao
Loony.

P.S.
Perché "Calciatrice"? Non l'ho mai capito...

26/06/13, ore 09:17

Eccolo :D
Ho l'occasione di leggere finalmente il prologo.
Mi piace, é ben scritto e formulato, e c'è attenzione per i dettagli.
Non farò una recensione lunga, perché ne sono altamente incapace ^^''
Mi piace l'attenzione per i dettagli, e l'accuratezza con la quale avete descritto tutto.
Ora vado.
Anche perché mi sono appena svegliata.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima
Bacioni Annie :3

Ps: la frase: "i vostri "bambini" dovranno combattere con i vostri "uomini"" mi ha fatto venire i brividi, complimenti :D

26/06/13, ore 01:11

Yo, yo, amigos!
Allora, il prologo è interessante, specialmente perché ora sappiamo che la faccenda dodicenni vs diciottenni è tutta colpa di una rivolta.
Vi consiglio solo, magari, di mettere il testo in giustificato.
Non ho trovato errori, tranne uno o due di battitura tipo nei primi righi.
Per il resto, il bao è figo.
E voi siete fortunate che avrete Salome e tutto ciò che porta.
Inoltre vi dovrei dire anche alcune cose, però ve le dirò tipo in fatto facoltativo, che io a modificare la scheda per la quinta volta non ci tengo.
Sooooooooooooooooooo, bao.
Baci e panda, Mito.

25/06/13, ore 23:18

Il prologo mi piace tantissimo! Lascia davvero col fiato sospeso, in attesa di leggere la frase seguente per conoscere la rivelazione successiva... e poi è da tempo che vorrei partecipare ad un'interattiva!!
Come funziona però...? Si prenotano i personaggi? Nel caso io vorrei la ragazza del 4 o quella del 12 se è possibile... Oppure solo gli sponsor? Boh, fammi sapere :)
In ogni caso mi piace il tuo stile di scrittura, anche se per ora è solo il prologo... sono emozionata per te *-* (o meglio voi, visto che è a 4 mani!)
Prima o poi la farò anche io un'interattiva... ma per ora mi accontenterei di partecipare!!
A presto, spero spero spero!
JD