And all but the bitter residue slipped away.
di soulmirrors

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/08/16, ore 21:17

Ho amato questa fiction fin da subito. Mi piace molto la padronanza di linguaggio: non è da tutti.
Mi auguro seriamente che tu scriva ancora e ancora.
Un grande bacio,
Greta :)

04/08/15, ore 12:02

Eii, la tua ff è una tra la mie preferite in assoluto.
Tempo fa mi ero dimenticata di metterla tra i preferiti e ci ho messo un secolo a ritrovarla.
è davvero scritta bene e trasmette davvero molto. Complimenti.

21/06/15, ore 17:09

Sono passati mesi, eppure mi ritrovo sempre qui a leggere questa storia. la mia preferita in assoluto.
Non importa se fuori sia una bella giornata, o stia piovendo. Non importa se io sia triste o felice, torno sempre qui.

Grazie per le emozioni (e i pianti ) di questa storia.
Grazie.
Alessia.

25/01/15, ore 11:43

E' una delle mie os preferite, ho provato a cercarla su wattpad e non l'ho trovata ed è davvero un peccato che non ci sia.. quindi stavo pensando se poteri portarla lì, con tutti i crediti richisesti! Avrei preferito scriverti su twitter, ma non sono riuscita a rintracciarti.

11/11/14, ore 16:27

Una storia bellissima e commovente,ho pensato fin quasi alla fine che non c'è l'avrebbero fatta ad incontrarsi e che sarebbe successo qualcosa di brutto ma per fortuna non é andata così.
Inoltre ce li vedo un sacco Louis ed Harry a Berlino e poi sono stata nei posti che hai citato quindi leggere questa storia e ripensarci mi ha dato un sacco di feelings e nostalgia. Comunque ancora complimenti :)

22/10/14, ore 15:04

Per prima cosa volevo dirti che questa ff è una tra le mie preferite.
Poi ti ringrazio, perché mi aspettavo un finale tragico.. Mi sbagliavo
Sono scoppiata a piangere già quando la signora Adele ha detto che il cimitero non si può vedere dalla finestra. Ok basta.
Danke schön Schatzi.

10/10/14, ore 23:08

Voglio solo dirti Una cosa: Ti avrei scovato in qualunque zona dell'Italia o del mondo per ucciderti se questa storia fosse finita male. Volevo un lieto fine per Harry e Louis,volevo che I meravigliosi personaggi che hai creato avessero la loro felicita', volevo anche non passare tutta la notte a disperarmi! E quindi grazie..grazie per la straordinaria storia che hai creato,grazie per aver fatto rivivere un'epoca storica cosi' crudele,drammatica sotto gli occhi di due giovani innamorati,grazie per aver fatto rivivere Adele e tutte quelle persone che trascorrono l'intera vita amando un uomo e coloro che possiedono Una delicatezza e profondita' d'animo. Grazie perche' in questa fredda serata di ottobre hai saputo riscaldarmi Il cuore piu' di quanto possa fare questo the' caldo che mi sta inebriando col suo vapore. E per la cronaca..dopo aver scritto tutto questo sto ancora piangendo,segno che la tua storia non mi abbandonera' presto.

17/09/14, ore 22:35

semplicemente questa é la mia ff preferita in assoluto. davvero,la amo. mi ha fatto piangere, emozionare e pensavo finisse male e quindi mi preparavo ad una notte di pianti ed a giorni di depressioni nella quali probabilmente ti avrei odiata, ma per fortuna non é cosi. ho amato la parte del loro dialogo prima del loro primo bacio, la tenerezza aw.
grazie per questa bellissima storia, che come ho già detto é la mia preferita in assoluto.

31/08/14, ore 01:08

Ciao, questa è una delle storie piú belle su Efp secondo me, quindi conplimenti!
Innanzitutto sono felicissima che sia a lieto fine, di storie che spezzano il cuore ne ho abbastanza ahahahah.
Beh comunque buona serata :)

18/08/14, ore 17:58

Mannaggia.
Sto piangendo, di nuovo. Ho pianto già tre volte nel leggere questa OS.
Davvero fantastica. Adoro il periodo storico che hai scelto e scrivi veramente in un modo divino.
Mi hai fatto emozionare tanto e te ne sono grata.
Hai migliorato sicuramente la mia noiosa giornata :)
Comunque volevo consigliarti di ascoltare "Kreuzberg" dei Bloc Party e di guardare Goodbye Lenin, nella speranza che tu legga questa recensione/messaggio.
Grazie ancora
Un bacio xx

30/07/14, ore 22:26

tu non puoi capire, sto piangendo come una ritardata. cioè, è una cosa bellissima.
io mi chiedo come tu faccia a scrivere delle storie così belle, ti vorrei sposare, non scherzo.
sei fantastica, davvero.
scrivi perfettamente, sono delle storie bellissime, dovresti fare la scrittrice e di sicuro comprerei i tuoi libri subito.

26/07/14, ore 15:51

Te lo dico sinceramente: quando ho letto la trama ho pensato che finisse male, considerata l'epoca in cui e' ambientata la storia e i numerosi tentativi di fuga finiti male. Non avevo sentito parlare di questo tunnel della liberta', quindi sono contenta di aver appreso nuove informazioni su questo periodo storico cosi' vicino a noi ma spesso sconosciuto. Il tuo modo di scrivere e' speciale e riesci a coinvolgere chi legge e ho notato solo un paio di errori grammaticali dovuti penso alla distrazione. Per il resto non ho altro da aggiungere e mi auguro che continui a scrivere perche' sono pochi gli autori che sanno emozionare come te.
Queen_00

20/06/14, ore 17:40

è meraviglioso,è meraviglioso,è meraviglioso. Mi dispiace ma non riesco a dire altro,è diventata la mia one shot preferita,tu scrivi benissimo e...e... non so neanche parlare bene dato che sono elettrizzatissima; la tecnica di narrazione è fantastica,è perfetta,e la cosa ancora più bella è che hai scelto come protagonisti proprio Louis e Harry, toccando profondamente il cuore di ogni Larry shipper che ha letto questo capolavoro. La adoro, ti adoro,adoro questo momento e adoro i Larry ... hai un talento nello scrivere,non lo sprecare!
Ho già detto che sei meravigliosa? <3 <3

08/05/14, ore 10:10

Complimenti, sei bravissima a scrivere . È una delle storie piú belle e ben scritte che abbia mai letto !

28/04/14, ore 21:30

Sto piangendo! Scrivi benissimo e questa storia mi ha emozionato come non puoi immaginarare. Tanti complimenti, la metto subito nelle preferite!! ❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]