L'eleganza dell'EXO.
di yourkittyness

28/03/14, ore 02:06

Il titolo ambiguo della fanfic mi ha spinta a leggerla immediatamente. Vorrei non averlo mai fatto, ho svegliato mia madre per il troppo ridere come una spastica demente, non potevo certo spiegarle che stavo ridendo a causa di questo strano programma e anche delle pubblicità, PERCHE' DICIAMOCELO, LE PUBBLICITA' MI HANNO DIVISA IN DUE DALLE RISATE, ho temuto che potessi perdere la mascella da un momento all'altro.
Poi, prendimi per idiota, ma mi sono davvero messa a cantare le canzoncine, tipo " «Poco più di tre outfit di pura eleganza e poi ricomincia lo sceeempio, sembrerebbe davvero una grave mancanza sprecare lo stile e la moooda» i ballerini si spostano e fanno vedere Luhan su una piattaforma che spara luce dalla decina di faretti che sono stati messi ai lati «Po-trem-mo, vedere Prada, vestire un modello o andare a un sfilata, scoprire un abbinamento che ancora non c’è, vestire una bidella imbranata, cavalcare il serf, indossare chissà che o comprare un grosso gioiello, trovare rarità, passeggiare in città o abbinare un bel cappello, approfittiamo in attesa che un EXO ci metta tutti K.O., restate qui con Luhan e gli EXO comincia il loro shooow, restate qui con Luhan e gli EXO comincia il loro show!»", per poi non parlare di quella del programma di Lay, ma perché invece di vendere disperatamente degli unicorni non mi vende se stesso con un cono appiccicato alla sua fronte ? Insomma, a me va bene comunque, poi gli unicorni sono difficili da gestire, quelli autentici, dove lo trovo il mangime per loro, potrebbero sfamarsi solo di polvere ( di fata, maybe ) e noccioline.
La tua vena innovativa di scrivere fanfiction di questo genere, così divertenti e che non mi facciano assumere le sembianze di un salice piangente ( si chiama piangente perché ovviamente piange tantissimo, la pioggia è causata da lui, albero birbantello ), quindi ti adoro a prescindere.

Ho quasi il presentimento che questa notte mi possano apparire in sogno un Sehun e un Tao provocanti che indossano solo un tubino nero e dei sandali davvero orripilanti più occhiali da tamarroni che si scattano selfie a non finire, con la solita posa con il muso da piccione o culo di gallina, libera interpretazione. Ma sinceramente non sarebbe male sognarli, solo che ci sarebbe il rischio di morire soffocata dalle risate, perché io ovviamente rido nel sonno, sono una ragazza così fresh and cool, nessuno mi comprende al meglio.
E niente, aspetto con anzzzzia un continuo perché davvero, potrebbe diventare un capolavoro esilarante, e vedere un Luhan super checca che è legatissimo alla moda super mega iper femminile è stupendo, infatti ancora ci rido.
Chu chu chu ~

17/01/14, ore 17:31

Ed ecco un'altra mia recensione senza senso per teeee! XD So che a te non interessa ma non so perchè dovevo commentare
Allooooora, parto col dire che già ho specificato che amo il tuo stile di scrittura, quindi posso passare avanti. veloce eh?
Sono letteralmente crepata dalle risate (spero tu sappia cosa vuol dire, alcuni non lo capiscono). Non pensavo sarei riuscita a vivere con il fegato sfracellato per tutte quelle risa, ma sono ancora qui! per la sfortuna di tutti XD
L'ho letto di sera, e sinceramente mi hanno preso per pazza quando ho iniziato a urlare "San Suhonino! San Suhonino!"....comunque, ho dovuto chiedere ad ogni componente della mia famiglia per capire il significato di faciola. Oddio, solo scriverlo mi fa ridere! Inizialmente pensavo fosse droga, figurati XD.
Non riuscivo a leggere oltre la pubblicità della zuppa di faciola! Ero morta XD
Vabbè, inoltre vorrei chiederti, "ma come diavolo fai a inventare pubblicità del genere?", il plagio della sigla di Phineas e Ferb è stato fantastico! Mio fratello ha iniziato a cantarla per tutto il giorno...
Ma poi Tao con la giarrettiera, e Luhan gay, tale e quale ad Enzo Miccio! L'ho anche incontrato a Napoli con mia cugina, non so che ci facesse lì
Comunque, se esistesse veramente Baeclio make up, penso che Baekhyun si fregherebbe tutti gli eyeliner e se ne andrebbe disperdendo le sue tracce! Ahahah XD
Continua a scrivere cose del genere e vedrai quante visualizzazioni riceverai! e commenti idioti da meeeeee
Finiamola qui, ti sostengo, qualsiasi tua fanfiction mi uccide dalle risate!
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 09:49 pm)

01/01/14, ore 18:11

Ciao! Ho cominciato a ridere nell'aprire questo capitolo e mi sono detta "se non leggo questo dove trovo un'altra stupidata simile ?". Quindi eccomi qui a rotolare per tutta la casa secondo piano compreso. Innanzi tutto hai avuto un'idea fantasticissima! Exo Time ci sta proprio bene, per non parlare del programma, azzeccatissimo. Ho letto tutte le parti di Luhan con la voce di Enzo Miccio e ciò mi ha causato un po' tanta demenza. Se mi concentro vedo quel povero Sehun con le sue splendide arance e la faccia da pesce lesso (ovviamente sarebbe un figo comunque u.u). Aspetto con impazienza il prossimo capitolo (La Kaisooooooooo pretendo la Kaisoo u.u)! Crystal ★

04/07/13, ore 15:22

Oddio è semplicemente incredibile O.O
E io che cercavo qualcosa di comico mi sono trovata questa.
Ti assicuro che per poco mi stramazzavo a terra dalle risate.
Ma come ti è venuta in mente un'idea simile?
Luhan con "Enzo" ci sta, la sua faccia scioccata è quasi identica.
Avrei voluto vederli Sehunnie e Tao con la gonna e il tubino ^^, poi Tao con i tacchi che si dimentica le battute, quello è stato troppo divertente.
La publicità è stata mitica, già quando ero arrivata li e pensavo di essere riuscita a calmare le risate ho ricominciato.
Il povero Kris/moicano è rimasto talmente scioccato da non riuscire più a muoversi.
Al prossimo capitolo ci sarò sicuramente!
Non posso perdermi l'illuminato di Prada e fedele sostenitore del movimento Gucci nelle sue avventure con gli EXO (di cui anche lui fa parte n.d.Kris)
Alla prossima, Aly

26/06/13, ore 12:06

ALLORA, ANDIAMO PER ORDINE CRONOLOGICO.
Quando ieri avevi accennato al fatto che dovevi 'pubblicare una cosa' pensavo ti stessi riferendo a WPGC, quindi non mi ero neanche posta il dubbio di controllare sulla tua pagina. QUALE ERRORE.
Siccome stamattina mi annoiavo, ho controllato gli aggiornamenti della sezione EXO. E mi sono trovata di fronte ad un titolo alquanto ambiguo: "L'eleganza dell'EXO"
Primo pensiero istantaneo: YEOLLIE. QUESTA E' YEOLLIE.
E infatti era opera tua LO SAPEVO.
Dopo che mi sono ripresa dallo shock, ho deciso di aprire la FF. Ho avuto un altro attacco di sclero compulsivo quando ho visto l'immagine, io ti giuro che non so ancora cosa mi tiene aggrappata alla vita al momento.
Armatami di una enorme dose di coraggio, ho iniziato a leggere..............COME STO MALE.
Cioè, anche lasciando passare l'immagine che MAMMA MIA quante lacrime...Sehun e Tao in tubino nero. SEHUN IN TUBINO NERO. Allora, o tu sai che ho un fetish per Sehun (e Luhan e Kai e Baekhyun e Chanyeol e ripensandoci TUTTI e 12 *coff*) vestiti da donna e quindi stai programmando di uccidermi, oppure non lo so NON LO SOOOO *sclera
Abbi pazienza perché sono in uno stato di sclero violento.
"«Che bello, farò un apparizione in tv!» urla Tao che non ha prestato la minima attenzione al discorso e che ora si guarda allo specchio con ammirazione facendo pose sexy «a Kris piacerò sicuramente» ammicca allo specchio «dovrei pensare di depilarmi le gambe più spesso» si gira col culo verso lo specchio e appoggia due mani sul fondoschiena «Kent tach dis nanananananananana»" con questa parte sono morta. Morta e sepolta. Poi sono anche resuscitata, o non potevo continuare a leggere. Ma questa è un'altra storia.
"«Wu Yifan!» urla «dove ti sei cacciato? Razza di infame, sai che il mio sogno è di mostrare il mio meraviglioso e splendidissimo culo (Sehun aggiunge, tossendo, “il mio è meglio”) alla TV e non ti sei presentato, come osi, tu? Chi sei per rovinare il mio sogno? Io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, flai dauuuuun, non sei un drago, hai capito? Io sono lo best, ok? Non puoi boicottare i miei piani di vita così, io sono una Velina di grande talento e… Ah, stai venendo? Ok, ti amo, ciau»" Tao...io non...non ho nemmeno la forza di commentarlo.
"Sehun, intanto, [...] cerca di infilarsi il suo tubino nero e, diamine, è davvero stretto si sistema le arance, che la regia gli aveva gentilmente dato, dentro quel capo di alta sartoria ed esce dal camerino sculettando, ora che ci sta facendo l’abitudine trova estremamente comoda la gonna, è così libero, così leggero, così ventilat- cade disastrosamente a terra." Non so, la devo commentare? Devo proprio? Perché credo mi manchino le parole. Piango il cretino che s'ammazza per terra, cioè.
Poi, l'introduzione di Luhan. Cioè. Io non ce la faccio, non ce la faaaaaaccioooooo. Krisus aiutami tu.
"Kris ha il piacere di vedere il suo ragazzo con addosso un tubino nero e dei tacchi a spillo vertiginosi." Tao il viados. Me gusta.
"«Dimmi che cosa ti ha portato qui da me»
«Le scarpe» dice lui con un’aria stupida." QUANTO E' IDIOTA. QUANTO.
Poi -dopo altri scleri vari- arriva l'icon di Luhan. Luhan io non- cioè, la tua faccia. PLS STAPH.
E LE PUBBLICITA'.
Vendo Unicorno Disperatamente (posso comprare Yixing piuttosto?)
LA ZUPPA DI FACIOLA (voglio vedere Suho con la pelata da prete, non so perché)
SHOPPING NIGHT CON LA HUNHAN (ora esigo Sehun con la coda platinata di Carla)
BAEKLIO MAKE UP (CREPOCREPOCREPOCREPOCREPO)
AIUT- I can't contain my feels.
Di nuovo Luhan che sorride in modo improponibile. Come fa ad essere così atroce quando ride (o quando fa aegyo)?
...Ed infine lo sputtanamento di Kris. Eh. Povera creatura, ho sofferto con lui.
INSOMMA IO HO SUDATO SETTE MAGLIETTE. QUESTA E' LA CRACK FIC PIU' CRACK CHE IO ABBIA MAI LETTO. Perché E' una crack fic, vero? Ma dai, si che lo è, Zess svegliati.
Quindi complimenti, tanti complimenti. La seguirò e morirò ogni volta leggendo gli aggiornamenti.
Poi, non so, sarà che mia madre passa la vita su Real Time -tanto che ormai pure mio padre è partito- ma leggendola mi sento a casa. LOOOOL.
Cioè, boh.
Sì, scusa, so che praticamente metà recensione sarà "CIOE', IO NON, BOH", ma davvero ho perso tutte le capacità cognitive leggendola X''
Spero di riuscire a farmi perdonare quando recensirò WPGC ♥
Ci vediamo lì! BD

26/06/13, ore 00:39

E io ovviamente sono qui a leggere le tue fanfic demenziali perché sono stupende e io le A-M-O. ( <3 )
Non è SANO ritrovarmi a leggere ciò a mezzanotte stesa sul letto a contorcermi a causa degli spasmi provocati dalle risate. Soprattutto visto che vivo con gente che ha il sonno leggero (js. ?)
Comunque sai già che ti amo(?) quindi è inutile continuare a scrivere fesserie ~~~
Spero che questi tuoi scleri demenziali siano piú frequenti çwç rendono felice una donna depressa come me <3 ^o^ (?)

Se domani non trovo l'aggiornamento invierò un Luhan munito di borsa di prada con la quale ti picchierà~
Tanto love per te -w- *scuoricina*.
Ok vado a dormire hshuiffhiha. Addio~ ah, e TI AMO(?)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 01:11 pm)