Mai accettare scommesse dagli idioti ~
di _Spellcaster

10/09/13, ore 13:55

la tua ff è molto carina,anke se nn avevo mai pensato a kite e nelson come fidanzati.
ma poi i raporti tra quest'ultimo e la madre non erano migliorati(magari nn avrà il carattere d 1agnellino,xò da qui a chiamarla strega)?
quand'è ke yuma l'ha presentato a katy e co?
ma flip dov'è?

26/08/13, ore 11:33

Konnichiwa, Spellcaster-san!
Te l'hanno mai detto che hai un modo di scrivere molto mascolino °^° (?) Ok, non so da dove mi è uscita, ma mentre leggevo mi dicevo "E' un ragazzo."
A parte questo, (^///^) scrivi BEEEENISSIMO (*u*), perciò ti metto negli autori preferiti e verrò a leggere tutte le tue storie trallalla andate in pace e amen.
Sayonara!

_Mhary_Chan_

28/06/13, ore 20:39

scusa il ritardo, il bastardo mi ha finalmente restituito il PC (e il regiseno).
Eccomi, te lo dovevo.
*sottofondo di "mezzogiorno di fuoco"* ora io e te siamo alla pari ... tu mi odi perchè ho fatto morire Kite e io ti odio perchè hai sverginato mio fratello... Puffettooooo♥
Fuya: ancora 5 minuti...
Ary: peccato, le ciambell_
Fuya: **scodinzola e si divora ciambelle** comunque ... lei mi ha fatto felice, tu invece mi hai ucciso ç_ç
Che puffate dici?! guarda che ora scrivo una whort long e te ne faccio vedere ò.ò
comunque... storia stupenda, senza errori, magnifica, whortesshipingosa (?) e ... A RAITING ARANCIONEEEEEEEEEEE
ora ti saluto, ciauuu

vado a scrivere la long

28/06/13, ore 14:25

Ed ecco che la mitica _Spellcaster ritorna! Wohooo!!!
Premetto che errori grammaticali non ne ho trovati...e che ho riso come un'idiota alla parte del "Vedo quest'ultimo [Yuma] sorridere e Shark che invece ha una faccia che dice tipo "che cazzo è successo". ". Lo ammetto, 'sti due mi fanno morire a volte (vedi la fine dell'episodio 84, Zexal II...). Ma mai quanto Okudaira: solo tu, a quanto vedo, riesci a tirare fuori la "cazzutaggine" che è in lui! Normalmente, me lo immagino come un Fuya sempre tranquillo e pacato...e invece no!
A proposito, tra le mie note dell'autore ho scritto una cosa che forse potrebbe farti contenta ^^ Ora scappo, che devo provare a scrivere un altro capitolo del mio cross-over senza che i miei se ne accorgano...
Stellaskia (con Gabri e Iella che mettono l'armadio davanti alla porta)

26/06/13, ore 07:41

Ciao Magi-chan! Qui è Emy-chan, anche se ho cambiato ancora nickname e avatar.
Comunque, non credo di aver visto errori di alcun genere o ripetizioni mentre leggevo, quindi su questo punto siamo a posto.
Guarda un pò cos'hanno fatto Yuma & Co: scommetto che sono stati proprio loro a chiudere quella maledetta porta. Che dici, sarà il caso che Fuya li debba ringraziare perchè almeno ha concluso qualcosa con Kaito *Emy sghignazza* oppure quei ragazzi dovranno subire l'ira di Esper Robin per avergli messo paura a rimanere chiuso in una villa fatiscente. Io personalmente non saprei, ma presto o tardi riuscirò a trovare una risposta (?)
Potrei sapereda quando shippano Kaito con V? Io al momento sono per la Keyshipping e per la Worthshipping (quest'ultima proprio grazie a te: e poi V non so ancora con chi shipparlo), ma nel caso tu non lo sappia già, ci penso io a dirtelo: sono comparse un altro paio di pairing nel periodo in cui non ti sei fatta sentire. Una è la III*Fuya, mentre l'altra era la Kaito*Mizael. Io te l'ho detto.
Baci baci
Emy-chan