Nadie va a descubrir nuestro secreto...
di foschi

13/07/13, ore 12:01

E' davvero una storia carina... mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!!!! Non so se si è capito che mi è piaciuta... XD
Beh, proprio bella.
Non penso ci sia altro da dire.
Glo_chan

11/07/13, ore 01:28

Ciao ciao ciao! :D Ma che dolcini che sono ReixYuri insieme! non l'avrei mai pensata come potenziale coppia, devo dire che ci stanno abbastanza bene insieme, anche se non mi aspettavo che fosse Rei quello a prendere le redini della situazione xD Comunque anche se molto corta, è scritta veramente bene, semplice e fluente! non smetterò mai di dirtelo, i miei complimenti xD

Bacioni, Chichi

29/06/13, ore 19:36

Ehy salve :)
Nuova lettrice delle tue storie :D
Piacere u.u

Sono stata incuriosita da tutti questi titoli in spagnolo :O e devo dire che le tue storie sono muy calienti XD
Non mi sembra di avere considerato mai la coppia Rai.Yuri  o.O ma....
devo ammettere che me gusta mucho ^_^
Ho sempre visto Rai come un dolce e romantico ragazzuolo e questo suo lato "selvaggio" e "intrapendente" non mi dispiace affatto.
Entonces... flash fic molto carina :)
Saluti

Henya!

26/06/13, ore 18:51

Salve!^^
Dunque, domani ho il colloquio orale, ma, come vedi, sono riuscita a leggere ugualmente la tua storia!^^
È adorabile questa coppia! *_*
Questo racconto non è per niente una schifezza e la scena erotica era descritta con minuziosità, sono sincera: è stato tutto di mio gradimento.
I racconti yaoi più affascinanti - secondo il mio modesto parere - sono quelli incentrati su coppie improbabili e personaggi che sembra non abbiano niente in comune, proprio perché abbiamo la possibilità di fantasticare ancor di più.
Non voglio disturbare, ma non appena l'esame sarà un ricordo lontano, inserirò nella sezione dedicata a beyblade una fan fiction; a me non piace scrivere storie utilizzando personaggi altrui, ma è una sfida con me stessa. Magari potresti dare un'occhiata, dopo averla postata, ovviamente e sempre se non ti disturbo.
Comunque, scrivi ancora su queste coppie stravaganti! *_*
Alla prossima storia, baci! >***<
Claudia