This is Us.
di MartiNiall

28/07/14, ore 09:44

Allora, prima di tutto mi presento :) Ciao sono Chair(non riferito alla parola inglese sedia ma bensì alla coppia Chair di gossip girl) Okok...presentazioni a parte..questa storia,tra i tanti orrori che si trovano in questa sezione,forse è quella più bella... Per lo meno la protagonista non si chiama Hope e la scena si sesso non è un'accozzaglia di volgarità. Guarda, è fatta molto bene, ti serve ancora un po' di pratica ma non è un problema, quella si acquisisce con il tempo :) Beh baci Chair (Chuck x Blair)

24/05/14, ore 15:13

Tra tutte quelle che ho letto, la tua è una delle poche descritta civilmente, dotata di grammatica e sintassi corretta. La scena di sesso è accettabile, niente di assurdo. Hai bisogno di più pratica, sicuramente, e di leggere e scrivere tanto, ma almeno la base di partenza è buona. Quanto al recensore che dice che non sai scrivere di sesso, non dargli retta. Sei tra le poche che lo ha descritto in maniera credibile.
Continua, puoi sicuramente migliorare.

27/07/13, ore 20:17

ahhh oddio che schifooo...si vede che non hai mai fatto sesso (Bitch Please io l'ho fatto più di 20 volte)..ho letto tante OS come la tua e posso dirti che questa non mi piace affatto....potresti cambiare trama no?
e comunque potresti fare qualche fan fiction con più di un capitolo no? sai le OS si leggono e poi vengono dimenticate..le fanfiction no.....
P.S. NON SCORAGGIARTI SOLO PER QUESTA CRITICA..IO HO DETTO SOLO LA VERITA'
Ciao

--A

18/07/13, ore 10:51

Well, well, well.
Hey bellezza, innanzi tutti ti dico che sono la ragazza che, come promesso doveva recensire la os.
Che dire, mi piace tantissimo, anche se il contesto della ragazza che va a vivere con i one direction famosi è decisamente impossibile, ma dettagli.
Scrivi molto bene, nessun errore grammaticale e/o morfosintattico. Bacioni, ti aspetto alla mia.
-MelanieB