Una notte inaspettata per Kanou
di Namida_kun

22/08/15, ore 12:36

Okay, dopo questa non guarderò più Kanou-kun e Yukimura con gli stessi occhi, ma me la sono andata a cercare una storia del genere perché quei due sono troppo carini insieme e non potevo essere l'unica a shipparli, se la meritano anche loro una (o più, non fa mai male) ff.
La storia è molto carina, e okay la parte dove Yukimura sputa lo sperma di Kanou non è che mi sia piaciuta tanto ma vabe' haha, per il resto andava bene e un Yukimura un po' più audace ma sempre 'innocente' ci stava tutto ;)

26/06/13, ore 20:41

Ciao e... grazie. :D
FInalmente qualcun altro oltre me scrive sulla mia OTP per Kaichou! A momenti cominciavo a pensare di essere l'unica a shipparli e scriverci sopra.
Detto questo, passiamo alla storia. Non ho notato errori, però attenzione a non mettere mai lo spazio prima del segno di punteggiatura, va messo solo dopo. A parte qualche rossore necessario, penso che Yukimura sia un po' troppo intraprendente rispetto al suo solito, mentre Kanou come caratterizzazione va bene, lui è quello più silenzioso, riflessivo e anche lui un po' timido.
E' una pwp fatta e finita, quindi è difficile recensire la trama, però diciamo che la parte rossa funziona. Avrei preferito leggere di più su Yukimura (magari con un suo pov) che decide di andare da Kanou, però capisco la tua scelta narrativa.
Spero che scriverai ancora su di loro, è una ship che merita.
Ilaria