With your help
di OscarLady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

EHI!

Io sono solo una recensione? Mi sento ferita nel profondo. ç_ç

Il capitolo stupendo, ma rimandiamo i commenti a dopo: nello spazio autrice hai detto che accadrà una cosa che scuoterà la storia. Veramente: wao. Non me lo aspettavo che la storia fosse divisa in due parti; mi hai sorpreso. Ammetto di essere in ritardo, ma siamo ad Agosto, credo che la storia si sia già frantumata da questo capitolo. xD Harry fa il suo accesso in questo capitolo, che bello! XD Il solito perverso, accidenti già lo adoro! L'amicizia con Marco mi piace. Ma la storia mi sta facendo dividere il mio "heart shipping" in due parti: la Luinessa e la Vinessa. CHE ENIGMA! Voglio solo vedere Vanessa felice! ç_ç Secondo me finirà in un triangolo, già. ù.ù E la Marnora? La amo ancora. OVVIAMENTE! Spero che aggiornerai presto e che ti stia godendo le vacanze! :)

Ci vediamo, Oscar Lady!

Ciao cara, ho cominciato questa storia giusto oggi e devo dire che mi ha completamente catturata; mi piace il fatto che sia molto realistica, che si prenda i suoi tempi e che le interazioni tra i vari personaggi siano misurate e non irrealistiche.
Ho amato sin dal primo istante il personaggio di Vanessa, forse perchè per molti versi siamo simili e Louis beh lui è incredibile e tu l'hai reso benissimo.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero che segnerà la svolta decisiva tra i nostri due amatissimi protagonisti.
Un bacio e buona estate.

Silverbreath.

Io ho spiegazione per la mancata pubblicazione di recensioni u.u sono stata impegnata anch'io con gli esami .-. comunque adesso sono finalmente libera per recensire la tua stupenderrima storia! E te mi fai diventare triste quando dici che è brutta :( a me piace tanto la tua storia! Cioè guarda come scrivi bene, come sai rendere bene le emozioni di Vanessa, poi ci sono le discussioni che mi fanno ridere mentre leggo e i pensieri di Vanessa che mi fanno riflettere! Sul serio, non puoi fermarti! In questa sezione vengono portate a termine tante ff che non sanno di nulla o che hanno la storia banale o che, peggio ancora, sono scritte con i piedi! La tua invece è tutto l'opposto! Merita assolutamente di essere portata a termine, e non solo perchè io mi ci sono affezionata e mi piace passare dieci minuti a leggere il tuo capitolo (si io mi affeziono alle storie xD) ma anche perchè non si ritroverà mai più una ff in cui Lou o un qualsiasi altro membro della band, incontra una ragazza andandoci a sbattere contro con la bici xD poi la storia non è ambientata come sempre in Inghilterra (altro punto a tuo favore, che denota la tua originalità) e soprattutto, non c'è un solo ragazzo possibile per Vanessa, ma ben due (o tre se consideriamo Marco all'inizio) e almeno fino ad adesso l'unico che ha dimostrato interesse per la ragazza è stato Vincenzo e non Louis, quindi anche il finale è impossibile prevederlo, perchè alla fine Vanessa potrebbe mettersi sia con Vincé (xD) che con Lou, o addirittura con nessuno dei due! Per non parlare dello snodarsi degli eventi! Non possiamo certo sapere noi povere lettrici come si svolgera la storia, quali decisioni dovrà prendere Vanessa e quali azioni giuste o sbagliate faranno i nostri due ragazzi!
Quindi, dopo questo papiro, spero di averti convinto che, almeno per me, la tua storia è P-E-R-F-E-T-T-A.
Comunque, il capitolo è eccezionale come sempre, la chiacchierata con Marco, è stata molto interessante, anche se mi ci sono un po' confusa ad un tratto (me stupida), ti consiglio magari di cambiare (se possibile) la distanza tra le righe. Comunque forse è solo un mio problema xD quindi non devi certamente stravolgere tutto per una mia impressione! Marco mi è sempre piaciuto come personaggio, e io sono assolutamente pro alla coppia Marco/Eleonora, e spero fervidamente in una possibile svolta nel loro rapporto :3
La chicchierata di Louis con Harry è stata spettacolare, giuro! c':
Comunque vivere senza WYH sino a settembre (anche se pubblicherai un altro cap.) sarà dura T___T
aspetto con ansia il ventesimo capitolo!
Baci baci!

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Sono una persona cattiva e lo so, ma adesso, da ieri, sono ufficialmente in vacanza!
quindi preparati che ricomincerà alla grande il mio tartassamento!
E' stata una sessione di merda, su 5 esami che dovevo dare e che ho preparato, sono riuscita a portarne a casa solo due e questa cosa mi ha scoraggiato a livelli massimi, mi sono sentita una persona infinitamente stupida, ma vabbè, adesso ho tempo (in teoria ci sono gli esami di settembre ma vabbè...)
Il capitolo è inutile che lo commento, lo sai come la penso...
Odio tutti (ma quello è il periodo), anche Louis; odio tutti eccetto Harry che è dalla mia parte! Grande Hazza!
Non voglio che questa storia finisca :(
uffi...

Bellissimo capitolo!!!!Bhe,di Marco penso che sia un buon amico e si è penito di quello che ha fatto,ma per Vanessa è solo un amico!Oddio!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo,sono troppo curiosaaaa😍😍Alla prossimaaaaa

Okay: QUANTO POSSO ADORARTI?!
Scrivi troppo bene, io finirò per invidiarti! Non possso che farti i miei complimenti: hai reso 'With Yoir Help' una mia dipendenza. Entro su EFP con la speranza di un tuo aggiornamento e mi dispiace che abbia cosí poco tempo, mi dispiace un sacco. Non voglio che la storia diventi un peso, perché so per certo che alcune volte quando scrivere per quelcuno diventa un dovere, smette di essere un piacere. Ed è orribile, primo esempio: IO.
*fa un assuolo con la chitarra (immaginaria) elettrica*
Assuolo dovuto a una mia crisi adolescenziale, sorreh.
*balla 'Waka Waka'*
Okay questo ballo non ha scuse. D: Ma non temere, è naturale! :3 O almeno spero...
*spupazza Vincenzo* Odiami ma io amo non poco Vincenzo. Non lo so, ma è troppo... cuccioloso. So cutieeeee!!! :3
Mmh... visto che Vanessa si metterà con Louis... Vincenzo me lo prendo io. :3 Ah, LOL. Spero me lo lascerai. Ecco cosa penso di Vincenzo, che è un peluche mutato in umano. :3
Diviadiamo il capitolo in parti:
• l'ansia di Vanessa è dovuta al fatto che è consapevole che Vincenzo la stia osservando per bene, secondo me. SECONDO ME.
Aia...
• che tenero Louisssss!!! Beato lui, io non ci riesco a non badare all'opinione degli altri, è questi il mio problema numero uno, ma devo ammettere... è anche un pregio si! Dai il meglio di te stesso. :)
• il disprezzo che Vanessa prova nello stare con gli altri è comprensibile. Ha sofferto molto per quegli idioti (Leonardo e le sorrelle-tr***), cavolo! Epico. EPICO!
• Eleonora. Ho già detto quando è tenera? Per me non è stupida, ma ingenua. Molto ingenua. Un po' ritardata mentalmente ma... non è stupida. Ha una sua intelligenza, è un personaggio che a me piace. E parecchio anche. Vorrei che fosse premiata. Lo sai quanto amo la ElexMarco. Ingenuità e sensualità, mmh :3
• Marco, troppo furbetto. "Vieni a casa mia", che razza di deficiente. Immagino perché... secondo me Marco sarà troppo impegnato per riuscire...
Ho già detto che ti adoro? Capitolo corto ma bellissimo! Che poi tanto corto non è, per me è medio. Si, medio. :3
Scusa l'insistenza di faccine pacioccose ma sono irresistibili.
Ci vediamo al prossima aggiornamento, e spero i compiti non ti divorino mai! :3
Baciotti kissotti alla mia bella Oscar Lady Vanessa! :"3

P.s: W LouisxVan e ElexMarco!!!
(e LeonardoxSatana)

14/05/14, ore 15:44

DEVO COMMENTARE!
Santo cielo, si puó essere piú ritardatari di me? Nello scorso capitolo non ho proprio recensito, caspita come mi sento in colpa... sono una lettrice tremenda, ma che Santo Piripillo... L'esame in arrivo mi stressa e mi procura molti vuoti di memoria e poco tempo a disposizione per EFP, ma oggi approfitto per questa mia 'pausa momentanea' per commentare! Commentare-leggere-scrivere (anche se sul cellulare è parecchio scomodo) per tutta la giornata, yeah!
In questo capitolo niente Louis, no! Ho bisogno di lui! Del suo essere deficiente/tenerone e disponibile/pigro, come solo pochi sanno essere! :') [<--- lacrima bastarda di commozione].
Vincenzo. Caspiterina, è cambiato parecchio, ma anche parecchio in ritardo. Sorreh Vincy, oramai Vanessa è tutta di Louis, hai perso l'autobus 'Cuore di Vanessa'; hai perso la mela 'Cuore di Vanessa'; hai perso il cuore di Vanessa e hai visto troppo tardi comesia fantastica come ragazza.
La madre di Vanessa. Oddio, santo cielo. Okay, sono l'unica che vede la fotocopia della propria madre?! No okay, forse mia madre è MOLTO piú curiosa, non accetterebbe solo la frase "sono uscita con i miei amici", vuole nome, cognome, codice fiscale e cartellina clinica di quei 'amici'. XD

``Vanessa non ci mise molto per accorgersi che era stata completamente presa nell’osservare Marco ridere a una battuta appena fatta da Leonardo.``

Eleonora. Okay, PARLIAMONE. Lei, dopo Vanessa e Louis, è uno dei miei personaggi preferiti. È dolce, solare e cosí ingenua da farmi tenerezza. Non so' perché ma sono pazza del suo personaggio. È tipo Cassie di 'Skins', magari cambia il fatto che non abusa di droga, non è anoressica e vabbè, anche l'aspetto fisico. Lei e Marco sono la mia speranza per questa storia (dopo il matrimonio tra Vanessa e Louis e l'annuncio del loro fidanzamento davanti a tutta la stampa per far bruciare di invidia tutte quelle che avevano preso in giro Vane e per il trionfo del vero amore). Non scherzo, li amo troppo come coppia, anche se lui non fa che dare segni di interesse nei confronti di Vanessa. Grr. LI VOGLIO INSIEME! Voglio che lui si innamori di lei!
Scusa lo sclero, andiamo avanti che è meglio. XD
Leonardo. Mio dio, io lo... amo. Okay non ti allarmare, ma sono certa che Leonardo sia il classico ragazzo che nasconde facilmente quello che pensa, perché io so che f il coglione solo per finta. Odio come tratta male Vanessa, ma credimi, ce lo vedrei perfetto come migliore amico di Vane.
Sara. La mia biografia, già che si è scottata al mare dice abbastanza. Io mi scotto sempre al mare u.u (<-- faccina che nasconde l'imbarazzo)
L'invito. Vanessa accetta l'invito ad uscire con i suoi amici? Spero di trivare momenti Marco/Ele ma soprattutto... LOUIS/VANE! Magari ci saranno, chi lo sa'. :P
Bellissimo capitolo! Complimentoni e scusoni per la mancata recensione dello scorso capitolo. :(
Alla prossima MyLady! Ti voglio un mondo di bene! <3

12/05/14, ore 13:45

Ciaooo!! Il capitolo mi piace tantissimo!!non so cos'è che non ti convince u.u Come al solito mi piace molto comne è scritto!! Mi dispiace che non ci sia Lou in questo capitolo e che non ci sarà anche nel prossimo, ma comunque gli altri personaggi dovevano ricomparire no?! Per quanto riguarda Marco, mi piace come personaggio!! :D è abbastanza simpatico e mi piace come tratta Vanessa!! Invece Vincenzo non mi convince! (sai che non mi piace!ahahah)..!!
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito un Flashback!! ci stava!!
Comunque, dopo aver lasciato questa recensione che sembra un romanzo ti lascio finalmente in pace! Aggiorna presto!! e se ti va passa da me.. stò scrivendo una nuova storia, ci sono solo quattro capitoli, mi farebbe piacere un'altro parere!! :D Ci sentiamo tra due settimane!! :D

11/05/14, ore 11:35

Questa cosa non si fa...non si fa...
Arci-uffi...
Niente Louis...
Tanto per essere chiara, sono in incognito, in teoria dovrei fissare imbambolata le slide di organizzazione, ma non mi va, anche se ho l'esame il trenta...vabbè...
Parliamo di cose serie, questa recensione sarà breve e stupida perchè non c'è Loulou e sappi che sarà così anche la prossima(vsto che hai anticipato il fatto che non ci sarà). Io non ho armi per combattere contro Vincenzo e Leonardo quindi l'unica cosa che posso fare è indire uno sciopero per tutte noi che shippiamo LouVane; RAGAZZE! scrivete recensioni corte e stupide in tutti i capitoli in cui non appare il bell'imbusto!! (<-- urlato con il megafono).
Evitando di sparare altre minchiate...
Leonardo mi sta sulle scatole, perchè è cretino;
Marco mi sta sulle palle, perchè non lo perdonerò mai;
Vincenzo, devo dirlo, mi sta sui coglioni! Ma ce s'è svegliato mo' il bell'addormentato?
E poi c'è Eleonora che è troppo stupida e la spupazzerei di pizzicotti dalla mattina alla sera :)
Comunque, sinceramente, Vanessa, te lo dico con tutto il cuore (eccomi che torno a fare la pazza e a parlare con i personaggi), che siano scatole, palle o coglioni, un bel calcio assestato o anche una ginocchiata appuntita non gliela leva nessuno!
Arivabbè, vado a continuare a studiare, xmela

10/05/14, ore 20:00

Ciao bella! Anche se mi spiace che Louis non ci sia, in un certo senso sono contenta della sua assenza: vedendola interagire con i suoi amici (che poi tanto amici non sono) si riesce a capire meglio la sua personalità, senza contare che i flashback sono molto utili per comprendere il suo atteggiamento nei confronti degli altri e le sue insicurezze. Ovviamente, il fatto che mi somigli abbastanza come carattere me la fa piacere ancora di più! ;) Marco sembra essere un bravo ragazzo, Vincenzo invece è palesemente cotto, solo che Vanessa è ancora troppo legata alle vicende passate per rendersi conto del suo sviluppo caratteriale e del cambio di attitudine nei suoi confronti :) Continuo a preferirla con Louis comunque...
Lotta love,
-LMH

29/04/14, ore 21:40

Eccomi! In ritardo, ma eccomi, scusa <3
Allora, direi che ho un po' da commentare, andiamo per gradi.
Vanessa: in generale mi fa impazzire, è dolcissima nella sua perenne incertezza, ha sempre paura di ferire louis,(magari dicendo qualcosa di troppo) o la sorella, pensa sempre prima agli altri poi a se stessa, o almeno credo, sebbene lei non voglia darlo molto a vedere.
Alle volte sembra un po' una bambina, vedi nell'audi con lou.. E con questo non voglio schernirla, anzi, la trovo una cosa adorabile, è come se con Louis riuscisse a fare, dire, a comportarsi come mai prima, e la trovo una cosa stupenda, mi piace la loro spensieratezza quando sono insieme.
Louis: ok, lo amo, ma... A quando il 'primo passo'? Ho apprezzato che abbia parlato del suo passato, che abbia portato Vanessa al faro (cosa veramente bellissima *-*), ma è come se non si esponesse mai troppo. Quello che prova resta 'nascosto' e credo che molto sia bloccato a causa di Eleanor. Sebbene veda in Vanessa un bellissima persona ancora deve realizzare che prova qualcosa di più, o almeno spero, se no ti picchio.
Altra cosa che vorrei affrontare è Vincenzo: ho pareri contrastanti, da una parte mi è molto simpatico, mi piace come hai costruito il personaggio, anzi lo amo. La sua premura verso la ragazza, il suo sapersi imporre, lui, tutto ciò mi fa impazzire, ma.. Insomma io voglio louis, quindi questa mia bipolarità mi disturba molto.
Detto ciò, concludo scrivendo che il capitolo è stato veramente bello, la parte del viaggio d'andata mi ha fatta morire, e quei due insieme sembrano fatti l'uno per l'altro, peccato che entrambi non l'abbiano ancora realizzato appieno. Perciò complimenti come sempre, e alla prossima, ah e scusa per la recensione bruttina, ormai mi conosci <3

28/04/14, ore 09:58

E invece no cara mia!
Oggi niente treno, niente metro niente corse, niente telefono e niente recensione che esce fuori male (perchè obiettivamente è così).
Oggi computer, tavolo della cucina, tè (nella tazza giallognola, purtroppo), sorella che dorme, genitori a lavoro, fratello a scuola e sigarette che mi aspettano nella tasca della giacca....
Se fuori ci fosse il sole sarebbe tutto perfetto, ma anche così non mi lamento.
Dovrei stare all'università, ma ragioneria non la seguo dalla prima settimana, matematica finanziaria non c'è, esercitazione di ragioneria è inutile e organizzazione non potrei seguirla che mi devo andare a togliere i punti dei denti del giudizio (che non ho più!).
Quindi sappi che sono tutta tua (Credo possa essere considerata una minaccia)
Allora, partiamo con ordine così almeno sembra vero quando dico che le recensioni vengono male per colpa del telefono (anche se non ci crede nessuno), il primo pezzetto è bellissimo, quello con la sorella, anche perchè la risposta che le da è quella giusta! come si immaginava Lou! Anche se forse il punto più divertente è la cena con i gemelli...ahahahahahahahah!
E poi arriva Lou, finalmente, non sono più abituata agli altri, quando nello spazio autrice li hai nominati ci ho messo un po' a ricollegare nomi a facce (?), ufffiiiiii...io voglio solo capitoli fluffettosi e fluffettanti! No, vabbè, ti concedo con somma magnanimità di tornare a narrare di codest' altri sudditi...
E poi Lou e Vane, da quando prendono la macchina a quando lei rientra in silenzio a casa sono stata tutto un awww cuccioloso, the non potevo neanche sfogarlo veramente perchè ho finito di leggere intorno alle due ieri notte...
Quindi, stavo pensando, che gli stranieri hanno veramente millemila problemi con le chiavi, la ragazza canadese che abitava con noi ci prendeva sempre in giro!
Vabbè, la porta al faro e, diciamocelo, un po' il provola lo fa...non negare! E poi si mettono a esplorare i telefoni, che è decisamente un ottimo modo per conoscersi meglio (e conoscetevi bene!)
E c'è Livia! E daaaaaai...Louuuuuuu...presentati a Liviaaaaaa! Non ti farà del male, fangirlerà per voi in segreto nella sua triste e umida cameretta di Londra...tanto metà del lavoro è fatto, LEI vi shippa già!
Il momento in cui si addormentano mi ha awwawwato più di tutti e anche quello in cui Vane parla del rapporto col padre :)
Finisco qua questa recensione, anzi no, un'ultima cosa: non so perchè, ma mi sentivo che nel capitolo avresti inserito "fare una mattata" tipo quando stanno sotto al faro, mi immaginavo che si sarebbero tufati, non so perchè...boh...sono malata...vabbè, adesso lo conosci quindi pace...amore e figli maschi (mi rendo conto che quest'ultima riga non ha senso)
Chiudo qui e vado in balcone a fumarmi una bella sigaretta post tè e recensione, aggiorna presto mi raccomando, ti volio tanto bene, xmela

28/04/14, ore 00:17

Fantastico come sempre tesoro, davvero! E non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Vincenzo nel prossimo capitolo! ;) Ora devo scappare che domani ricomincia la scuola :(( Grazie di aver allietato con questo capitolo le ultime ore di vacanza!
Baci,
-LMH <3

Ok, eccomi.
Premetto col dire che ho letto più di un capitolo perchè morivo dalla curiosità, e sai che sono mesi che non leggo più storie qui su efp? Le ho semplicemente tra le preferite, seguite eccetera ma non ho mai il coraggio di iniziarle, quindi direi che sia un buon segno, no? Ti recensisco questo capitolo di mezzo, per evitare di finire di nuovo a domattina (:
Allora, da dove iniziare?
Vanessa: più leggo più riesco a capire il suo carattere. Sembra come se avesse paura ad avvicinarsi alle persone, evita di parlare di se stessa, e di mettere in imbarazzo le persone, le dispiace se fa una domanda di troppo, e preferisce far parlare piuttosto che parlare, non so se mi spiego.
Mi è dispiaciuto tantissimo, quando nel capitolo scorso, ha avuto il piccolo flashback e credo che molte delle sue insicurezze siano dovute proprio a questi episodi passati e al ragazzo che lei stessa ha nominato, credo vincenzo.
Per quanto riguarda il suo rapporto con louis, è come se si fosse creata una piccola dipendenza: improvvisamente sente che c'è qualcuno con cui può essere se stessa, con cui può parlare, che come lei preferisce stare solo, ma lui se ne va, la lascia non appena lei fa una domanda di troppo, e allora Vanessa si trova da punto da capo, probabilmente ferita.
Louis: mi piace il modo in cui lo descrivi, l'ho sempre immaginato così chiacchierone e lunatico a dire la verità. Mi piace anche come ti soffermi sempre sui suoi occhi e sul suo bisogno di stare lontano da tutto e tutti, perchè credo che questa sia una realtà importante per i ragazzi.
Per quanto riguarda l'argomento 'scomparso' sono curiosa di sapere cosa sia successo, e posso azzardare dicendo che credo c'entri qualcosa Eleanor, ma vedremo.
Sorella (Sara? sono una pippa con i nomi, perdonami): mi fa morire dalle risate, è la classica fan di undici anni, o giù di lì insomma. La sua ossessione, i suoi discorsi, il suo isterismo di fronte al video, hai descritto tutto alla perfezione.
Detto ciò, credo di aver analizzato tutto, ti chiedo scusa se la recensione non è stata all'altezza delle tue che sono sempre perfette, ma come ben sai non sono il mio forte.. Comunque continuo a leggere e se riesco stasera recensisco anche uno dei prossimi, o al massimo domani..
Alla prossima (:

Eccomi! Come al solito sul treno e con il telefono quindi schifezza delle schifezze!
Lou che parla di monopolio mi ha fatto sciogliere! Ecco. Sappilo.
Però vabbè, parliamo del capitolo tutto e completamente così cucciolosamente e pucciolosamente Lou/Vane. Awwwww *.*
Lo sai che mi anno andare in brodo di giuggiole! E poi Vane che si fa venire dei dubbi sul loro rapporto di amicizia awwwwwww *.*
Il periodo è quello che è, ho dei professori imbecilli questo semestre che fanno esoneri e non si apisce se valgono o che mettono un preapello il giorno dopo pasquetta, quindi capiscimi se sono sparita... non sai quanto mi rompe tutto ciò, ma a meno che io non voglia andare a fare l'imboccatrice di panda mi tocca studiare quindipace, sappilo e perdonami per favore!
Bacioni, devo correre a prendere la metro che sono in ritardo(come al solito), xmela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]