With your help
di OscarLady

19/02/14, ore 00:05

Hey bella, eccomi qui a ricambiare il favore c: allora, devo dire che come primo capitolo mi ha dato una buona impressione, mi piace e mi hai incuriosito. Scusa se recensisco a quest'ora, ma mia madre mi ha fatti levare dal pc e quindi sto con il telefono. Errori grammaticali gravi non ne vedo, complimenti. Continuerò a leggerla, sicuramente. Alla prossima,

wesen.

17/02/14, ore 22:44

Ok, ho deciso di recensirti anche il primo capitolo oltre l'ultimo, per il semplice fatto che rischierei di impiegarci una settimana prima di arrivare alla "fine" (sono lentissima, perdonami).
Detto questo, scrivi davvero bene, non immaginavo. C'era un periodo in cui leggevo molte ff e per trovarne di scritte bene ci impiegavo anni, se ti avessi trovata prima, avrei perso molto meno tempo.
So che questo è un capitolo introduttivo, e che probabilmente non dovrei dire nulla, ma ci tenevo a scriverti la mia opinione da subito, almeno per quanto riguarda appunto il tuo "stile", perchè te lo meriti, e dico davvero, ci dovrebbero essere molte più scrittrici su efp come te, e soprattutto la gente dovrebbe fermarsi un momento di più e lasciarti una recensione, perchè è giusto così, insomma ci sono poche persone che scrivono bene e almeno a queste poche va ricordato (':
Perciò se te lo stai chiedendo, la tua storia andrà dritta fra le seguite, e niente.. Ancora complimenti, spero di leggere il tutto entro breve
P.s. scusa la recensione penosa, ma faccio schifo con queste cose

14/01/14, ore 18:36

Aw aw aw, sai che amo il modo in cui scrivi, vero?! Ma questa ff è scritta troppo bene *-* partendo dal fatto che io sia una Larry shipper e che non mi piacciano ff su Eleonor (non so perché lol) amo questa. Non ne avevo mai letta un dal punto di vista di Eleonor, lei innamorata del suo migliore amico David *-* aww, mi piace già questo ragazzo, però povero Louis è stato lasciato D: ci sono sempre io, ok. Questa era pessima u.u. Anche se io non avrei mai il coraggio di mettermi con il mio migliore amic. Ora devo andare a studiare D: ma appena posso torno a leggere gli altri capitoli, la curiosità mi sta divorando D: <3
A presto, baci :3 :*

12/09/13, ore 14:42

Wow mi piace questa storia, non ho mai letto una ff dal punto di vista di Eleanor, è particolare! continuo subito a leggerla:)

26/06/13, ore 02:53

Mi piace moltissimo l'inzio di questa ff è veramente interessante e sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Mi piace molto come scrivi e anche la storia come si svolge, quindi continua così!
Ti lascio la mia ff ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1937672&i=1 ) nel caso decidessi di leggerla e magari di lasciarmi una recensione per farmi sapere cosa ne pensi.
Buona fortuna con la ff!
-Vichy.