New generation.
di Birra fredda

31/08/13, ore 13:29

Ehy là salve. Da quanto tempo? XD Non ho fatto in tempo ad accedere all'account che mi sono precipitata a vedere gli aggiornamenti delle storie seguite, ok che sono una scimmia curiosa ma ormai la storia volge al termine e voglio proprio vedere come la concludi! Bel capitolo, molto "famigliare". Quel dottore beh forse avrei reagito anche io così, un po' dubbiosa diciamo, d'altro canto la reazione di Brian è quella che ci si aspetterebbe da un padre che conosce la figlia, e Brian nel corso della storia ha imparato a farlo!
Come sempre lo stile mi piace, quindi per i tuoi due progetti non posso che dirti, scrivi scrivi perchè sicuramente leggerò! Non solo perchè è un piacere leggere ma perchè sono curiosa di scoprire com'erano la new generation dei Sevenfold da piccoli e ovviamente come lo sarebbero più avanti!
Rimango in attesa degli ultimi capitoli e quando deciderai di cominciare i nuovi progetti, anche di quelli! ^_-

30/06/13, ore 22:17

Hey ciao :)
la tua idea mi piace molto! :D
non vedo l'ora che continui.... spero sia solo all'inizio, ma mi piace molto!
continua così ;)
baci :3

26/06/13, ore 12:01

Hallo ^-^
Mica male come idea la tua! Mi piace davvero molto!
Al momento non posso dire tanto di più perchè è solo il primo chap.. ma mi ispira.. ti prego aggiorna presto!!!! ç_ç
*Akuma*