Carpe Diem
di Rachel Parker

19/11/13, ore 21:02

Ciao :)
Eccom di nuovo qui!
Anche questo capitolo è stupendo, la parte iniziale è davvero divertente! :D
Una Rachel tutta bagnata alla ricerca del cellulare che squilla, e poi le dice di farsi trovare pronta in mezz'ora.
Mi pace come è cambiato il rapporto tra Giulia e Daniele, davvero sono troppo carini assieme <3
Ed ecco che una semplice gita al luna pack, sembra essere una prospettiva divertente per passare la serata, e un ottimo modo per far riunire Giulia, Daniele, la nostra protagonista e Federico.
La scena che hai creato tra gli specchi è davvero ben fatta, molto divertente la situazione che si viene a creare tra Rachel e Federico.
E poi Rachel alla fine accetta il ballo, la musica diventa un lento e così inizia a pensare sempre di più al nostro Federico anzichè a Roberto.
Per concludere la serata si vedono un film a casa, e poi cosa succede?
Sono davvero curiosa :P
Un abbraccio

29/06/13, ore 16:16

DDDD: Oddio, oddio speriamo non sia niente di grave!
Comunque, capitolo WOW (?) come al solito ;) Evvai! Fede stŕ riguadagnando punti!
Non vedo l'ora di sapere di Federico e Daniele! Spero che tu riesca ad aggiornare prima di partire! Ciaooo :)

26/06/13, ore 13:17

Oddio, oddio, oddio e ancora oddio.
Cioč ora con tutte le tue minacce ed il resto io voglio, non mi interessa se l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re: io mica sono il re, sapere se quel fottuto, ma molto dolce Daniele e anche l'altro fottuto, ma molto dolce Federico vivranno.
Ed invece l'unica cosa che posso fare é sperare che vivano. Non ti sembra un tantino ingiusta questa divergenza di fatti? A me sí, ed anche molto molto.
Comunque mettendo in un cassettino la mia divergenza io adoro la prima parte del capitolo e la adoro appunto perché é Fechel ed io la shippo come non mai questa coppia. Forse anche troppo, ma vabbuocio.
Ed ora mi ritiro, il mio libro da rivelazioni sorprendenti su membri di una certa band che nessuno capisce nonostabte siano cosí sorprendenti mi aspetta.
A presto e vedi di scrivere presto un seguito, perchč qui c'é una piccola lettrice che vuole solo sapere se certi personaggi vivranno o no. Nulla di troppo pretenzioso se ci pensi.

Xoxo
Carlotta Bucks, per te Totta