Sparks
di Selina

15/01/08, ore 17:39

Ok, commento tra le lacrime direi ç___ç Hai scelto uno dei momenti più tristi della saga e su cui in effetti io non mi ero mai soffermata ç___ç La perdita dei ricordi di Roxas, il suo opporsi alla loro cancellazione, il suo indugiare sulla figura di Axel ç____ç me piange T____T E in mezzo a questo, Naminé che è perfettamente conscia di quello che le sue azioni comportano e che per questo vorrebbe non doverlo fare, Riku che invece è pronto a sacrificare qualsiasi cosa per Sora ç____ç Seli, angst a profusione, ma con Roxas è normale *sniff* Insomma, la tipica fic che nel mio masochismo finisco per adorare XDD Ottimo lavoro come sempre ;**

12/01/08, ore 14:30

A me, sinceramente, più che triste tutta questa storia mi sembra solo na cosa: angosciante. Qualcosa che già darebbe disagio per il finale dal punto di vista di Roxas, scandito dalel parole e le reazioni di Naminè fa sì che tutta questa storia faccia star male.
Potrei metterla in modo meno pesante, ma non ne vedo il motivo: è la verità. E se per questo da un lato ti tiro un accidenti XD, dall'altro mi prostro, perché accidenti, non è che sia questa piccolezza, far angosciare in maniera da dire "fallo e basta, così non se ne parla più" e sentirsi peggio, quando effettivamente la fa finita... con una fanfiction .__.''' Mi ritiro su Google a cercare immagini su KH nei meandri inglesi di internet, tanto per sentirmi meglio XD
ps: E' inquietante come sia facile passare dall'odio all'amore profondi in pochi sencondi, in questo contesto ;_;

11/01/08, ore 19:58

oddio. cioè, è uno spettacolo di fan fic. triste, commovente, e anche brutalmente realistica. m piace troppo come hai descritto i sentimenti velati di roxas. m piace il fatto che come lo hai descritto lo fa sempre proprio un nobody. m dà + l'idea del "non esistere". che dire... vogliamo un'altra akuroku ç__ç XD Miriel

10/01/08, ore 00:46

ç__ç Che storia tristerrima!!!L'Akuroku è davvero triste,proprio come tu stessa - che reinterpreti i personaggi con una maestria fuori dal comune - dici nel tuo commento alla fict..Sei davvero molto brava a scrivere..Nelle tue storie leggo sempre una vena di tristezza,ma soprattutto vedo un'atmosfera quasi vuota,senza alcun sentimento..Proprio come dovrebbe essere,dato che vi agiscono dei Nobody!Sono davvero sbalordita dalla tua abilità nell'interpretare questi "enigmatici" personaggi!In pochi lo sanno fare,bisogna proprio immedesimarsi in loro!!Continua così,sei bravittima!!!!*__*

09/01/08, ore 23:18

Tristezza ai massimi livelli. E sì che credevo di essere preparata, dopo aver giocato a KH II ç____ç
E' troppo bella e triste ç____ç

Kurenai88
09/01/08, ore 17:39

AkuRoku *ç* Per una volta eviterò di delirare all'infinito come in ogni recensione, quindi. Ti faccio semplicente i complimenti! ^.^