Nelle grinfie dell'orso
di Calime

03/05/14, ore 21:52

Quanto amo questi due. E ancora una volta hai rappresentato i personaggi come si deve! In particolare Gotou. Ce lo vedo davvero troppo che dice e fa l'esatto opposto di ciò che prova! Yakumo forse l'hai azzeccato po' meno, ma sono anche condizionata dalla lettura in corso del "Secret File" in cui uno Yakumo alle prese con l'adolescenza è piuttosto inquietante... Niente di rilevante. Comunque, stupenda pure questa! E concordo: il loro rapporto è meraviglioso!

08/02/14, ore 20:20

Uau! . . . questa fic è davvero . . . non ho parole!
Amo Yakumo, sto leggendo i manga, ho visto l'anime e sto seguendo i romanzi . . . è un'opera stupenda e questa fic la rende tantissimo!
Ho semrpe apprezzato e imamginato il rapporto complicato tra Goto e yakumo e devo dire che la tua fic è stupenda! è fatta bene, emoziona e rappresenta in modo eccellente il loro rapporto e il loro carattere!

15/09/13, ore 19:11

Questa fanfiction è ...è ... troppo carina e coccolosa *-----*
Okay, prima di tutto scrivi molto bene, hai uno stile molto scorrevole e sei stata brava a entrare nella psiche dei personaggi >3<
Hai rappresentato bene sia Yakumo che Goto, ne siamo impressionate!
Parlando della storia come abbiamo già detto era dolcissima, soprattutto l'ultima scena.
Ci piace anche come hai rispecchiato il rapporto tra i due *^*

Beh, insomma è una fanfiction stupenda! *Q*

Kurei e Scarlet :3

29/06/13, ore 12:58

*W*
Oddio, ma c'è una marea di tenerezza in questa ff!!! ^^
Allora parto dall'inizio! I due, il giovane Goto e il piccolo Yakumo, sono meravigliosi, non ho trovato nessuna differenza, tra gli originali e i tuoi, stessi modi di fare, stessi modi di dire, stesso carattere, stessi comportamenti, stessa attenzione! ;) Insomma sono perfetti! :D
«Accidenti! Chi è stato?» sbottò avvicinandosi per osservare meglio. Dolce lui, è così carino in questo frangente. Prima rimproveri secchi come sempre, battibecchi tra i due, e poi tanto affetto, ecco perchè io adoro questi cuccioli, e tu li ha riportati splendidamente. *W*
Povero piccolo Yakumo, ma tesoro che gli hanno combinato??? ç___ç In ogni modo capisco i sentimenti di Yakumo, la voglia si essere lasciato in pace, il desiderio di rimanere un po' solo, di essere ignorato, la paura...insomma viene pestato ogni tre per due, anch'io vorrei evitare guai alla fine di tutto, soprattutto se il mondo che mi circonda non capisce.
*U* Ma quanto è tenero e dolce il piccolo Yakumo che dorme nell'ufficio di Goto!!! Io me lo sono immaginato, così tranquillo, rannicchiato e con un sorrisetto simpatico in viso.
Era un vero amore!!! *3*
«Sei ancora uno scricciolo!» rise per la leggerezza del suo peso. «Mangi abbastanza?» Ahahahahaha!!! Che cosa carinissima!!! ^_^
"Eh sì, voleva davvero bene a quel moccioso." Ma loro due si vogliono bene, si preoccupano l'uno dell'altro, ma hanno un modo tutto loro di dimostrarlo, e anche se Yakumo è scontroso, ottuso e impulsivo, è un ragazzo adorabile, e in questa ff non è da meno, anzi, siccome è ancora un pargoletto, qui è ancora più grazioso! *U*
I miei complimenti, è una storia straordinariamente bellissima!!! :D
Bacio ^3^

P.S.
"Perché non c’è solo l’aspetto romantico con Haruka, ma anche questo rapporto bellissimo che Yakumo ha con l’ispettore!" Hai perfettamente ragione, Yakumo si basa su un immenso amore, e su una straordinaria amicizia! *w*