Ritorni
di maffo

23/01/08, ore 21:35

mio dio sto piangendo, mi ha davvero commosso questo finale è stato davvero stupendo, naruto si è sacrificato x konoha il paese che nononstante da piccolo lo avesse sempre denigrato èun luogo onportante x lui dove ha conosciuto i suoi primi affetti, i suoi primi amici e dove anche se lui non sarà più li per goderselo il suo sogno si è avverato: proteggere il villaggio della foglia, essere rispettato da tutti diventare Hokage! kiss

19/01/08, ore 00:21

Naruto ammazza quello stronzo di sasuke! l'ho sempre detto che era un'idiota!accidenti a lui! perchè ha ucciso HInata???bella storia comunque! alla prossima!!!

18/01/08, ore 15:14

ma ke batsrado che è sasuke! nn ha proprio pietà oer nessuno povera tsunade e povera hinata che è stata grande perchè gli ha tenuto testa x proteggere il suo amore, che però alla fine ha dovuto lasciare x sempre, non avrei mai pensato di dirlo, ma Naruto fagliela pagare cara, deve pagare x quello che ha fatto ad inata e a tutti gli altri! aggiorna presto kiss

15/01/08, ore 19:34

mamma mia non lo ferma più nessuno! cavoli qui le cose si stanno mettendo veramente male! aggiorna presto ke sono curiosa! bravissima! kiss

14/01/08, ore 22:36

accidenti sasuke ne sta compinando di tutti i colori è proprio scatenato!!! accidenti qualcune gli dia una calmata! vediamo ora come se la cava kakashi, anche se secondo me l'unico che gli può tenere testa è naruto kakashi è molto forte ma nn al livello di naruto con lo spirito della volpe! aggiorna presto che sono curiosa kiss

maffo
14/01/08, ore 20:42

volevo precisare ke io nn sn una lei, ma un lui....capito, ryanforever? bn...kntinuate a commentare!

14/01/08, ore 20:34

grande hinata che ferma naruto spero che lui e sasuke ritornino presto amici e magari qualcosa di più cmq bravissima aggiorna presto kiss

Sheego Watakuri
14/01/08, ore 19:54

Ciao!! Ke dire? ancora una volta m è piaciuto molto il capitolo! complimenti! SCs la frettolosità, ma dv andare a mangiare! ^^! Ciao. Aspetto il prossimo aggiornamento, o ke tu me lo venga a dire. ^^

14/01/08, ore 18:29

che puccio Naru che pensa a salvare Hinata, l'unica cosa che mi dispiace e che Naru e Sasu siano nemici!!!questa ff è molto carina...ti ringrazio di aver commentato la mia...

Sheego Watakuri
10/01/08, ore 23:13

Ancora una volta m piace tnt il tuo stile! Ora t posso seguire meglio e cn + attenzione, dato ke nn sn una giocatrice incallita d kh, ^^. Cmq, l'idea è bella, m piace e m piace molto anke cm l'hai introdotta nel primo capitolo, anke se Sasuke sembra un po' OOC... Cmq, aggiorna il + presto possibile, t seguo, cm sempre!! By Sheego X_X

10/01/08, ore 14:29

molto bello anche questo adesso sono curiosa di sapere come andrà il combatimento chissà cosa succederà! aggiorna presto kiss

09/01/08, ore 20:36

bello come inizio aggiorna presto! kiss

09/01/08, ore 17:39

la storia è molto carina...solo una cosa si scrive uchiha non uciha...baci