If I only could, be running up that hill
di Selene K

04/02/15, ore 10:50

Appena ho letto l'introduzione ho percepito che si trattava di una fanfic romantica, così senza alcun indugio l'ho letta tutta d'un fiato.
Adoro questo Goku che raccoglie tutto il coraggio per esprimere i suoi sentimenti e adoro ancora di più Sanzo, acido e scorbutico come sempre, che si lascia finalmente amare dal giovane dopo la "dichiarazione".
Secondo me la parte più bella di questo racconto è la crescente intensità dei dialoghi fra i due : all'inizio è quasi impercettibile poi comincia a crescere quando i due si ritrovano da soli. L'intensità aumenta senza alcun freno fino a esplodere dopo la scena erotica.
Bellissima!!!
saluti Mistiy

18/10/13, ore 12:50

Ciao :)
Storia tenerissima, mi ha ricordato molto un capitolo del Blast, sembra infatti uno spin off di quella parte e leggere ciò non può che avermi resa felice :) *amante dei filler*
No non mi sembra che tu sia andata OOC, la visione di Goku come un perenne bambino è secondo me sbagliata, posso capire all'inizio della serie, ma poi con il tempo e con tutto quello che passano matura anche lui, certo non perde la sua giovialità e spensieratezza, ma è anche vero che è ormai in grado e voglioso di fare riflessioni su argomenti più seri, merito anche della sua continua curiosità suppongo.
In certi momenti mi è schizzata a mille la glicemia XD Colpa di questa scimmia senza filtri che è sempre così tenera e schietta XD
Anche Sanzo mi è piaciuto, ed è un furbacchione (?) che mentre Goku parla, già si fa i flash di frasi romantiche quando un orecchio non coinvolto non avrebbe dato questo significato XD eeeeh se la tira tanto ma sotto sotto...
XD Comunque a parte questi deliri, mi è davvero piaciuta :D complimenti dunque e alla prossima :)

27/09/13, ore 16:15

Ciao
come promesso eccomi già qui a recensire.
L'ho letta varie volte con molta attenzione e ti posso dire che si merita anche questa un'altro mio Wow.
Adoro questa nuova immagine del nostro Sanzo cacciatore.
Devo dire che per quanto sia scorbutico ha classe.
Sai fino ad adesso non avevo mai riflettuto sul periodo prima in cui Sanzo entra nel tempio di Cho'an.
Povero Kappa quanto lo capisco.
Anche se mangio la carne non riesco ad assistere allo scuoiamento di un'animale.
Passando a Goku posso dirti che mi fa impazzire la sua descrizione.
Finalmente vedo un giovane uomo conscio dei propri sentimenti e di quello che vuole dalla vita.
Non solo sfotte pure il suo maestro ed amante.
La lemon è dolcissima e allo stesso tempo degna di questa coppia.
Infine ti faccio i complimenti per la parte finale che mi ha commosso.
Mi è sembrato di assistere ad una dichiarazione d'amore.
Lo stile è anche stavolta perfetto e ti dico che sta volando tra le ricordate.
Continua cosi.
Alla prossima.

02/07/13, ore 13:15

Mia metà di vita come ho fatto a resistere tanto senza di te?
La mia bellissima Sanzo*Goku all'attacco ^^
Dopo che nell'altra fic non si è fatta vedere da un po' fa il suo rientro clamoroso in questa.
Sanzo è proprio come nel suo personaggio, dietro ogni insulto o dispregio si nasconde la scusa per proteggere le persone.
Nemmeno lui è consapevole di starlo facendo, crede semplicemente che chiunque starebbe meglio se tenuto alla larga.
Pensa che se qualcuno gli stesse troppo vicino potrebbe sentire il suo dolore, perchè talmente ne ha provato, e ne prova tutt'ora, che da un momento all'altro potrebbe fuoriuscire.
Se potesse prenderebbe tutti i dolori di Goku perchè il solo modo in cui potrebbe essere felice è con la felicità di un'anima speciale come quella di Goku.
Il loro rapporto non è stato improvviso, dopo molti anni per Sanzo e oltre 500anni per Goku (ancora legato alla precedente vita di Sanzo) i sentimenti si sono raggruppati e hanno formato l'amore.
La scena anche se è stata poco descritta fa comunque intuire che Konzen abbia usato tutta la cautela possibile per non aggiungere ulteriori dolori a quelli preesistenti.
In sintesi ottimo lavoro ^^
Mi dispiace per non essere sempre presente nell'altra fic... al prossimo capitolo cercherò di farmi trovare... mi dispiace tanto ç.ç
Ma le cose come vanno da te? Hai trovato un impiego?
Baciottonionioni, Aly

P.s. dopo aver visto il finale di Saiyuki Gaiden mi sono messa a piangere come una bambina ç.ç e mi è ritornato in mente che forse è propio Goku quello che ha sofferto di più tra i due... perchè lui ha visto in faccia la morte delle quattro persone per lui più importanti.. e anche se se ne è scordato resta tra i due il dolore, a mio parere, più grande.

26/06/13, ore 20:36

Eccomi U_U Sanzo cacciatore effettivamente lo immaginavo anche io, di certo in tutti quegli anni in giro d solo non poteva certo campare a forza di bacche U_U Sanzo ha sempre un suo fascino. Effettivamente tutti hanno passato una vitaccia e a lui è toccato pure cacciare. Mi è piaciuto molto anche Goku tenero e profondo davvero! Poi la fine mi ha lasciato senza parole bellissima!

26/06/13, ore 19:58

Ciao Sele!
Lo so, devo leggere ancora i capitoli di After e anche se nessuno mi dice niente sento una vocina che mi suggerisce di fare le cose con criterio – ma non riesco a farlo e dopo l’anteprima di questa fan fiction che hai postato sul gruppo sono volata a leggerla tutta d’un fiato!
Che dire, partendo col presupposto che ho un’incredibile voglia di coppiette dopo aver letto della carne essiccata del cervo, tenterò di rifarmi ingurgitando peperoncino per sanare il dispiacere che questo ha arrecato al mio povero stomaco (?) – devo dimenticarmi di loro il prima possibile, o rischio di andare ai pazzi e non mangiare nulla fintanto che qualche anima pia non me ne porti una dalle fraschette ò.ò (non potrei comunque mangiarla per via dell’apparecchio ai denti, destino ingrato!)
Veniamo a noi e bando alle ciance!
Trovo che la caratterizzazione di Sanzo-cacciatore sia carismatica ed essenzialista: l’ho trovato particolarmente rude e adattabile alla vita quotidiana che va al di là della sua splendida Golden Card (io la bramo quella dannata tessera); un ottimo lavoro, dunque!
Per quanto riguarda il discorso serio della saru, trovo che sia IC, nonostante molti rappresentino lo stesso come un pozzo senza fondo e senza cervello; Goku è molto cresciuto nel suo viaggio verso ovest e il primo a rendersene conto è proprio Sanzo – forse per via della loro convivenza al tempio dopo che era riuscito a liberarlo dal gogyozan. Mi piace il fatto che tu abbia voluto rimarcare sulla questione e affrontarla sotto un testa a testa tra i due, perché non c’è nulla di meglio di un frammento come questo per comprendere come si sono evoluti i rapporti all’interno del gruppo. La parte istintuale di Sanzo aveva preso il sopravvento in quel momento e l’importanza di Goku l’aveva mandato su di giri rendendo inutile una qualsivoglia reazione che non concernesse il correre da Ukoku e smembrarlo con le sue stesse mani. Credo che in questo contesto, Goku abbia voluto farglielo capire nonostante l’argomento non sia stato toccato più di tanto – perché si sa, il bonzo sarebbe riuscito comunque a sviare il discorso, in un modo o nell’altro.
Finale degno di nota, non c’è che dire; mi è molto piaciuto il modo in cui i due hanno affrontato la cosa, accettandola nella loro interezza – per non parlare dell’atto in sé e della scostanza di Sanzo che ante cedeva il tutto.
Davvero una fan fiction ben scritta, come al solito, dai dialoghi avvincenti, in grado di attirare l’attenzione del lettore come ben poche cose sanno fare. Le descrizioni, poi, non sono affatto noiose e in questo periodo che sono molto giù di tono è difficile che ammetta di non essermi lamentata nel mio piccolo – ma con la tua storia ho potuto solo sognare il loro rapporto controverso senza se e senza ma.
Xoxo

26/06/13, ore 14:14

Ok.
Piango. E rido. E sono emozionata.
Tu e le tue fic mi porterete alla pazzia D:
Credimi quando ti dico che in questo fandom (e in generale) NESSUN autore è in grado di farmi provare tante sensazioni tutte insieme.
Lo spessore dei discorsi, i sentimenti addirittura palpabili di Goku, la caratterizzazione di Sanzo... ho la pelle d'oca.
Sai che io adoro la trombatina facile, ma in questa fic è tutto il resto che mi è piaciuto, sarebbe stata perfetta anche senza la scena erotica.
Davvero, io non ho parole. Bravissima.
La spiaccico tra le ricordate!

SakuraX16