Memoria ritrovata
di Vianne1013

09/12/20, ore 01:15

Ciao,
anche questa l'avevo già letta, ti lascio solo un commento per dirti che come al solito mi è piaciuta molto, e soprattutto Mick che cerca sempre di aiutare Ryo a farsi avanti.
Un saluto!
Elisabetta

18/08/18, ore 19:22

Uh, ma che carina! Ti dirò, speravo che Kaori lo facesse confessare prima, ma in realtà va bene così. Anche io penso che alla fine Mick avesse pianificato l'attacco sperando di far decidere Ryo una buona volta, e infatti è proprio lo sweeper che lo sventa. XD
La scena finale tra Mick e Kazue è veramente tenera! *_* mi piacciono tanto insieme, 'sti due!

07/02/16, ore 20:38

Che bella e dolce fanfiction! Se ci fosse stata una scena del genere anche nel manga credo che l'autore avrebbe fatto felici milioni di fan della coppia :) complimenti. Ciao ciao

30/10/15, ore 17:36

Bellissima storia, brava. Grazie a Mick, Ryo ha trovato un motivo per non farlo andare dalla sua Kaori, eh eh. <3 Spero di leggere altre tua storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/04/14, ore 13:47

innanzitutto complimenti per la storia... mi piace molto la rivisitazione che hai fatto di quel episodio. la parte che mi è piaciuta di più è quando kaori esterna la sua rabbia e la sua indifferenza nei confronti di ryo che però poi la spiazza facendole rivelare la storia della "finta" amnesia... dopo che i due si erano chiariti e avevano deciso di dichiararsi finalmente i loro reciproci sentimenti mi è piaciuto il fatto che hai messo anche uno spezzone di mick e kazue che minaccia di farsi prestare da kaori i suoi ormai leggendari martelli! mi sa che infatti ne avrà bisogno visto che mick e ryo hanno in comune la passione per le donne... ciao e alla prossima!