C a n n i b a l s.
di Armonic Sisters

26/06/13, ore 20:23

Ciao sono Bene molto piacere :)
La vostra storia mi piace e vorrei inviarvi l'oc.
Però prima avrei una domanda, anzi due:
1) mi potete spiegare il rapporto tra età e classe?
2) Avete preferenze per l'origine dell'oc?

Spero di non avervi rotto e grazie♥

Bene

26/06/13, ore 19:42

*compare una nuvola di fumo nero e comincia la musichetta
della banda Warumo di Mirmo; subito dopo sbuca una ragazza.....*
Saaaalve!! Per vostra sfortuna ho incrociato questa storia quindi mi
dovrete sopportare fino alla fine. Per quanto riguarda il mio OC....
Vi preeeego!!!! Fatemi entrare nella storia o sarò costretta a minacciarvi col mio lanciafiamme!!!!
Alla prossima!!!

26/06/13, ore 17:53

Buonpomeriggio Ladies(?)
My name is Geo, nice to meet you(?)
No, ok, siamo seri .-.
Come ho già detto io sono Geo e non ho recensito per avvisarvi del fatto che vi manderò l'OC.
Non ho intenzione di farlo.
Questo a causa del fatto che non avete fatto un minimo accenno alla trama.
L'unica cosa sicura è il fatto che si tratta di un horror.
Non sappiamo dove è ambientata, quando si svolge la storia e cosa succederà.
Forse questa è un'incapacità mia, ma se non mettete neanche un minimo di spiegazione nella griglia degli OC uno come fa a sapere che età dare al proprio? C'è un alto rischio di non riuscire a trovare la corrispondenza tra età e classe (che suppongo siano gli anni delle medie, right?).
Non so se lo sapete, molto probabilmente sì e quello che sto dicendo è inutile ma tra Italia e Giappone non c'è corrispondenza di età e quindi potrebbero esserci delle incongruenze nella griglia degli OC che vi arrivano.
Non si sa neanche che personaggi utilizzerete nella ff: IE, IE GO o entrambi?
Vi consiglio quindi di sistemare il prologo.
Lo dico per voi perchè -senza offendere nessuno- senza trama avrete sicuramente meno OC e magari neanche troppo seri visto che gli autori che li scrivono vanno nel così detto modo a naso.
Magari, chessò, mettete nelle note la griglia completata con i dati di almeno uno dei vostri due pg.
Per il resto non ho nulla da dire perchè il prologo in sè fila.
Spero che nessuno si sia offeso o che e mi scuso per la mia schiettitudine(?).
Vengo in pace.
A presto,
Geo

26/06/13, ore 15:34

ionondovreiesserequidevotornareascrivere
ccciao lola e ccciao ellie c:
come va? spero bene, lulz.
ucchei (?) io amo l'horror e vorrei partecipare, ma mi hanno tolto io pc e vi scrivo dal tablet 3:
non voglio avere un posto occupato perché sarebbe ingiusto nei confronti degli altri, se riuscirò a inviarvi un oc bene, altrimentic ontinuerò a seguire la storia c:
io prologo è privo di errori e mi piace molto c;
beh io me ne torno a scrivere c:
alla prossima!
michela.
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:35 pm)

26/06/13, ore 15:23

Buon pomeriggio gente! Piacere sono Arianna ma chiamatemi pure Ari! ^.^
Horror, questa parola nel mio dizionario è segnata in biro sbrilluccicosa al contrario della parola studio che è barrata più di una volta...
Io non leggo tanti horror ma guardo un sacco di film!
Saru: Certo, sei una drogata della televisione!
ZITTO!- io sono sclerata ma vabbè-
vi mando l'OC appena posso!
Ora vado in spiaggia- beata me-

Un abbraccio
Scarlet_Ace00

26/06/13, ore 15:19

Oi lola! Oi Ellie! Come va la vitaH? XD che bello una fic ad OC esclusivamente horror. <3 aww <3 finalmente Il prologo e figUo insomma... due ragazze nel folto della foresta ke si disperano e poi ovviaamente voci sconosciute e inquietanti e voi mi lasciate col fatto a metà. Ma yeah, si fa così! Allura voglio iscrivermi certocertocerto. posso? vi invio l'OC via mp come richiesto tra pocoH! <--(wut?!) Ok preparo la schedae la ivio appena mio fratello mi cede il pc e scusate se la recensione sarà tutta attaccata ma sto usando il cell e nn so come esce. Aww ma lol <3 sono felice<3 non so perchè ma lo sono <3 kisses! Gioia <3

26/06/13, ore 15:06

Ciao a tutte e due :3
Yes, partecipero' ^^
Cannibali :p buoni XD prologo fantastico, non c'e' che dire.
Scritto bene e nessun errore.
Sisi, vi mando l'oc. A prestooo
_Kii <3

26/06/13, ore 14:59

Salve ragazze , io mi chiamo Aoi_Seresute ma chiamatemi Aoi-Chan.Ho appena letto la vostra storia e devo dire che mi piace , posso partecipare?Spero di si
Posso inviarvi un maschio?
Spero di avere una vostra risposta
Saluti Aoi_Seresute