I've waited for this, Seaweed Brain
di thedgeofbreakingdown

27/11/13, ore 22:48

WOW è ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA! sei bravissima!!! adoro quei due, sono così romantici...comunque è un vero peccato che Rick non abbia scritto molte scene romantiche...dovrebbero esserci le tue nel libro!! ahahahah! continua a scrivere a presto, ale

30/06/13, ore 09:46

Cavolo è assolutamente MERAVIGLIOSA!sono d'accordo con te in pieno il romanticismo non è nel DNA di zio rick e sono felice che tu abbia scritto questa storia alternativa che sinceramente mi piace molto di più!stai pur certa che andrà tra i miei preferiti e aspetto con ansia una tua prossima storia:))

28/06/13, ore 15:07

Bellissima! Sì in effetti anche secondo me questa versione è migliore. MOLTO migliore. E poi ... cavolo, scrivi benissimo! è dolce ed ironico allo stesso tempo ... la metto subito nei preferiti.

26/06/13, ore 16:23

Oddio..è bellissima! No davvero IO AMO QUEI DUE E LA PENSO ESATTAMENTE COME TE! Rick ogni tanto qualche parte dolciosa per la percabeth potrebbe metterla nei libri! Ok che è un libro fantasy-avventura ma se fai nascere una storia d'amore mettici qualche scena romantica cavolini! Ok passando alla storia è FA-VO-LO-SA! LA AMO E VA SUBITO NEI PREFERITI! Se ti viene in mente qualche long non esitare sei molto brava e sul fandom non aggiornano quasi mai! E niente davvero MOLTO BRAVA
Alla prossima storia
baci Tuty

26/06/13, ore 15:32

heylà! ciao! c:
che dire della tua fanfiction : mi piace moltissimo.
è adorabile il modo in cui hai scritto di Percy e Annabeth.
Ho adorato il fatto del bacio finale, poiché quando ho letto questo passo nel libro , ero un tantino .. delusa? si, forse è l'aggettivo corretto.
Si, insomma, mi aspettavo realmente un bacio, e zio Rick, non l'ha scritto. è v è tsk.
La tua fanfiction , mi è piaciuta moltissimo anche per questo: ho sperato così tanto nel leggere quel bacio , e leggerlo nella tua shot mi ha reso felice [qualcuno che la pensa come me! yeah!]c:
spero di leggere altre tue storie :)
a presto,
_ Angel _