Nothing like us
di Alone_

21/11/13, ore 17:26

Davvero bellina :3
Solo che ho letto che il sonno EVAPORA.
Non è un errore grave. Ma non è il termine giusto.
Dopo questo non ho trovato imperfezioni:))
Al più presto possibile leggero' gli altri capitoli e ti dirò ciò che penso anche di quelli. Brava! Continua così. Kiss xx
Green99

03/11/13, ore 19:01

ciao bella sono @hazdimples di twitter
l'inizio mi piace molto, complimenti, mi viene voglia di continuarla a leggere quindi la metto tra le preferite lol perchè mi piace davvero tanto:)
scrivi davvero molto bene, non ho trovato errori grammaticali.
il fatto che lei viaggi spesso è una cosa che mi incuriosisce, chissà quale sarà la sua prossima metà con la nonna...chissà chi incontrerà...lol
bravissima, continua:)
appena posso leggo gli altri capitoli, a presto:3

01/11/13, ore 11:21

Ciaoo bellezza!
Sono passata appena ho potuto :D
Come inizio mi piace molto. Non sembra la solita pappardella messa lì con la stessa trama di mille altre FF.
Poi se hai messo l'Ian che dico io (the vampire diaries) ti amo ancora di più ahahahah
Non credo di poter continuare subito la lettura visto che devo studiare però ti prometto che continuo ai primi 5 minuti liberi.
Nel frattempo metto la storia tra le seguite.
Appena puoi passa da me se ti va
Bacioni
Giulia xx

23/10/13, ore 16:17

ciao Maura, ho letto il tuo mrssaggio e mi sono interessata. quindi sono andata a cercare la tua FF e ho finalmente letto il primo capitolo! per il momento mi sembra molto carina! complimenti, mi sembri molto brava a scrivere.
un abbraccio<3
sunrise22

19/08/13, ore 14:43

Hey :)
l'idea di prendere la storia di un libro e rielaborarla è buon,atuttavia mi sarebbe piaciuta di più una tua idea,comunque penso che le qualità per renderla eccezionale ed unica tu ce l'abbia,quindi continua così :)
In seguito mi leggerò gli altri capitoli :)
P.S Come s'intitola il libro?

05/08/13, ore 12:33

ehilà bellezza:)
ho finito proprio ora di leggere, quindi vediamo un po'.
mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e non ci sono errori.
per quanto riguarda la storia mi piace, incuriosisce ed ha una bella trama:)
aggiorna presto!
Dems x

31/07/13, ore 14:54

ciao! allora, per quanto riguarda la parte grammaticale non ho visto nessun errore, anzi, per essere l'inizio mi sembra scritta molto bene. i dialoghi sono molto pertinenti e sono fatti bene! quando leggevo riuscivo ad immaginare ogni scena nella mia mente, e questa è una buona cosa!
ti faccio i complimenti e passo a leggere il prossimo capitolo! baci :) xx

31/07/13, ore 00:55

Sono curiossissima di sapere quale sarà la meta scelta dalla nonna! Vado a leggere il prossimo capitolo.. xx

30/07/13, ore 21:27

molto bello!! scrivi benissimo dshgrhf. Ah, se posso chiedere, da che libro la hai tratta?

30/07/13, ore 17:50

Ho iniziato a leggere ora la tua FF, questo capitolo è carino, scritto bene e scorrevole.
non posso metterla subito tra le preferite, ma nei seguenti capitoli certo! Primavorrei vedere come si sviluppa...
Baci

29/07/13, ore 20:48

Allora, l'idea è bella e interessante mi ti consiglio di modificare scrittura. Non il modo di scrivere ma di fare le frasi un po' più corte.
Il testo mi piace, sei brava :)

29/07/13, ore 19:43

La storia è davvero bellissima e l'autrice scrive parecchio bene!
Questa storia merita di essere tra le storie scelte **

28/07/13, ore 23:55

Ehi ciao c: Rieccomi qui a scrivere una recensione per la tua ff. Per un errore ho cancellato la recensione. Beene ,Bando alle chiance e iniziamo. Allora inanzitutto complimenti sei davvero una bravissima scrittrice. La scrittura e fluida e quindi ,diconseguenza si legge senza nessun intoppo. Devo dire ,questa storia mi piace davvero molto. Vorrei molto scrivere come te. Coomunque continuero' a seguire la tua ff. Aggiorna presto. Un bacio.

28/07/13, ore 22:01

Non vedo l'ora di scoprire dove andranno in viaggio!!!!!! è un bel inizio, mi incuriosisce, continuerò a leggerla e chissà, magari diventerà una delle mie preferite!;) Per il messaggio non preoccuparti, non mi hai disturbata e come vedi sono passata a leggere la ff. Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio, e grazie di avermi consigliato questa tua ff. Un ultima cosa: mi potresti dire il nome del libro a cui ti sei ispirata? Grazie in anticipo. Tomma x
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 10:06 pm)

19/07/13, ore 12:40

Ehilà.
Dopo tantoo tempo ci sto riuscendo a leggere.
Scusa per l'immenso ritardo.
Con questa recensione, quindi, ti sto avvisando che ho cominciato a leggere.
Di solito sono molto più veloce ma adesso sono un pó impegnata e ho davvero poco tempo.
Ma poco a poco ce la sto facendo.
Questa , non ti preoccupare, non sarà l'unica recensione.

Per quanto riguarda il capitolo mi sembra ok!
È ben scritto e l'ultima parte mi ha sorpresa.
Vado a leggere i prossimi capitoli.
A più tardi.
-LovePizzaGuys