Scelte
di missgenius

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/14, ore 17:46

Aaaaaaaaaaaaaah bellissimo stupendo meravigliosa tutta la storia.... Grazie per avermi fatto sognare.... La storia i personaggi tutto di questa ff mi è piaciuto.... Se devo essere sincera una cosa non mi è piaciuta... Loki e Sif.... Però anche loro insieme sono molto teneri.... Grazie ancora per il bellissimo racconto....

24/08/14, ore 10:49

OHMYGOD.
Questo è l'epilogo fluffoso più fantastico e tenero della storia.
Sul serio, non so che dire, mi viene quasi da piangere :')
è tutto perfetto! Sono felice che sia una bambina, che Clint stia bene e che siano tutti felici...
Comunque, mi mancherà la tua storia, non riesco a credere che sia finita!
Spero ne scriverai un'altra ewe
Ancora complimenti! :*

19/08/14, ore 10:16

E' da un po' che leggo questa storia e mi stava piacendo un sacco, perciò pensavo di provare a recensire un po' di più che solo l'ultimo capitolo. Purtroppo però non ne ho avuto il tempo, senza contare che con la fine delle vacanze il mio tempo libero diminuirà notevolmente. Perciò eccomi qui, la tua storia mi è sembrata piena di inventiva, già in partenza è decisamente originale rispetto alle altre storie e mi piace che ormai le coppie siano create e stabili, senza contare che adoro la Clintasha.
In alcuni capitoli mi hai lasciata ad annaspare per leggere il successivo, e per fortuna quando ho iniziato a leggere questa storia i primi capitoli c'erano già tutti! Altrimenti non so come avrei fatto.
Mi piace il rapporto che hai creato tra Clint e Natasha, ma anche fra tutte le altre coppie.
Soprattutto il lieve maturamento di Tony in quanto padre, con la nascita del figlio si responsabilizza decisamente.
Anche il cambiamento dei pensieri di Natasha da prima a dopo la finta morte di Clint è reso molto bene.
Certo per fortuna c'è la faccenda del rivelatore di cui sa Phil, e devo dire che anche prima la presenza di Coulson era stata indispensabile, senza di lui Clint e Nat non starebbero nemmeno insieme.
Una scena che mi è piaciuta particolarmente è quella del funerale di Clint, dove Natasha ha una reazione decisamente da lei, cioè non sta in un angolino nascosta, ma parla e come al solito rimpiange il passato, e come al solito ha ragione.
Gli ultimi capitoli sono i più movimentati e quelli in cui sono rimasta più in sospeso, ma anche quelli che mi sono piaciuti di più. Il risveglio di Clint, la chiacchierata con Natasha e la nascita della bambina sono bellissime.
Insomma ho adorato questa storia e sono allo stesso tempo felice e triste perché è finita. Alla fine ti ho recensito quasi tutta la storia nell'epilogo, mi dispiace di non avere il tempo di recensirla tutta, ma l'importante è che sia riuscita a farti sapere che mi è piaciuta davvero tanto.
A presto
Ledy Leggy

14/08/14, ore 21:26

ciauuuu! Ma quanto è bello quest'epilogo da uno a dieci? Centomilaaa! mamma, che emozione, Nat e Clint finalmente coronano la loro storia d'amore con la piccola Edith fra le braccia.. sembra di essere lì con loro, vederli, sentirli! Li hai descritti con una dolcezza infinita, mi hai donato un brivido e la voglia di leggere e rileggere e rileggere non solo l'epilogo, ma tutta questa tua bellissima storia!
Logico che ora che hai fatto il primo passo, non potrai abbandonarci! ne aspettiamo ancora altre, e tante mi raccomando, di storie così ;)

un bacione gigagalattico
Pao

14/08/14, ore 10:54

Ho seguito questa storia con grande piacere e dedizione e un po' mi dispiace che sia finita :)
Sono molto contenta che sia finita bene, e poi con due genitori alternativi come loro due avrà di che divertirsi! ;)
Sei stata molto brava, sono sicura che continuerai così!
Baci!
Mumma

10/08/14, ore 09:23

OHGGOD non riesco a credere che questa storia sia finita, la adoravo!
E questo è decisamente il mio capitolo preferito, è tutto perfetto.
Diversamente dalla maggior parte delle storie non muore nessuno, e io adoro i lieto fine *^* Aw, e Nat e Clint sono una cosa troppo ncdbvgefhjvdjkcnsdvjknef, così come le ultime battute, che sono troppo tenere!
E adesso aspetto con ansia l'epilogo fluffoso, sono sicura che mi piacerà un sacco :3
Alla prossima :*
P.S. La tessera fedeltà con il destino è un tocco di classe :')

06/08/14, ore 21:38

ma ti amoooo!! ma che bello è venuto fuori, te l'avevo detto! Sei stata braverrima, aiuto o non aiuto la tua storia ha avuto un finale "ufficiale" degno di tutti i capitoli che l'hanno preceduto, e ora... con un pizzicONE di tristezza perché non ci sarà più Scelte a farmi compagnia la sera, attendo l'epilogo fluffoso e ovviamente che la tua testolina frizzante elabori ancora long, OS e quant'altro vorrai per leggere e commentare e farle volare tra le preferite!
superBaciottoli!! ;)

25/06/14, ore 10:14

Quando ho aperto EFP e ho visto che avevi aggiornato, ero tipo:" OMG OMG OMGGGGGG OMGGGGGGGGGGGGG! Okay, rilassati".
Ho letto tutto il capitolo in cinque nanosecondi, forse anche meno, ed era WOW!
Finalmente Nat e Clint si rivedono *^*! E Ward non poteva essere cattivo, povero :3
Spero solo che tu non faccia morire nessuno XD
E grazie per avermi ringraziato :D
Divertiti in Germania ;)
Baci :*
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 10:15 am)

23/06/14, ore 21:22

AaaAAH! Ti lovvo tantissimo! dopo un'attesa che sembrava non finire mai, finalmente hai aggiornato! E che aggiornamento!! Una scena al fulmicotone dopo l'altra, e finalmente i nostri due beniamini che si ritrovano, e la notizia del bimbo in arrivo!! WOW!! Mi raccomando divertiti TANTISSIMO in Germania, e quando aggiorni ti pregoooooooooo.. non far morire nessuno dei tre! Need an happy ending!!
lotz of kisses! :* :* :*

13/06/14, ore 01:35

Ciao.... Il capitolo è bellissimo... Comunque se hai visto cap. America winter soldier ti sarai accorta che Natasha ha una collana con una freccia ( che si dice potrebbe essere stata regalata appunto da clint) potresti usarla per far liberare lei e poi visto che di sicuro l'avranno perquisita e tolto tutte le armi, fargli usare la collana come arma.... Come nel film Elektra dove la ragazza usa il braccialetto come arma per uccidere e strozzare..... Grazie per il capitolo e per questa storia fantastica
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 01:39 am)

01/06/14, ore 18:21

Durante questo capitolo credo di essere morta e risorta un po' di volte :3
OH MY GOOOOD. Clint non può morire! Cioè, in teoria è già morto, ma ormai mi sono abituata all'idea che è vivo, quindi non può morire XD
E soprattutto non possono morire Nat e il bambino, perchè leggere del bambino di Nat e Clint sarebbe la cosa più pacioccosa della storia :Q_______________
Beh, aspetto con ansia di vedere che fine faranno tutti e tre *^*
E bravissima, scrivi sempre meglio :)
Baci :*

31/05/14, ore 21:34

Uaaah!!! finalmente un tuo aggiornamento! E una marea di nodi sciolti ed altri millemila intrecciati! Eccoli, svelati finalmente, gli intrighi dell''Hydra che si è alleata con tutti i cattivi che è riuscita a trovare!
Nat è a due passi da Clint, e di fronte ad un bivio: tornare dal suo antico "padrone" per avere salva la vita della sua famiglia, o ribellarsi e morire? Adesso la mia curiosità sale alle stelle!
..e tifo in maniera sfegatata per la cavalleria che venga a dare una mano! L'Hydra vuol eliminare i migliori agenti dello Shield? Bene, gliene manca almeno una!
a (spero) prestissimo!

baciottoli :*

19/05/14, ore 01:42

Eppure credevo che mi volessi bene! Ci credevo vivamente! Nono! Queste pugnalate, continue pugnalate, non me le merito, non dopo essere stata una così brava follower (ok, non tanto brava, per questo potresti anche biasimarmi)!
Se dico che AMO questa storia, questa trama, [ti amo] questi personaggi che mostrano la propria debolezza e i propri sentimenti, quest'alone di amore che avvolge tutta la scena, dovresti proprio credermi perché è la pura, mera verità. Il sogno è talmente dolce e realistico che mi sono detta "Che diavolo sta succedendo?" Clint-bambina-Clint-vivo-Clint-Natasha-Clint e poi è diventato tutto buio xD Non sarà mica che ci hai spoilerato il sesso del bambino con questa sorta di spin off?? Tell me something!!!! Non posso stare qui a guardare i nostri protagonisti soffrire e non avere risposte!! (Sì, ok, posso farlo, però non farmi attendere nel darmele! u.u)
Natasha in versione mamma gravida e vedova (Oddio solo ora ho capito il nesso... Natasha è la Vedova Nera... e adesso il suo soprannome le si addice proprio! XD) è qualcosa di più, è davvero una cosa troppo dolciosa. Le frasi prese da 'Cime tempestose' sono davvero deliziose e perfettamente calzanti, ma come ti è venuto in mente!? Mi ha fatto commuovere (e tu sai che io sono un tipo che piange facilmente): l'immagine di Natasha in lacrime, così dolce e fragile cullata dall'indifferenza della notte in quel letto vuoto della presenza di qualcuno di vitale importanza per lei è davvero toccante.
Ecco invece che adesso si scopre l'origine della misteriosa chiamata che ha scosso tutti i membri della famiglia (vogliamo Howard jr!!!! *coro di manifestanti pro-aggiornamento fast*) e ME COMPRESA. Appena ho letto chi c'era dall'altro capo della cornetta, mi è sfuggito un "Brutto bastardo.." e sicuramente Sitwell mi ha preso in giro perché ho creduto in lui fino a qualche mese fa e mi sono ritrovata come una broccola a dire.. "M-ma.. Sitwell.. tu..no..Sitwell...tu però avevi la testa carina!!! Come hai potuto!!" Ecco. Addio feelings e adrenalina da "Oddiomio è l'una e mezza di lunedì mattina e noi siamo ancora qua. E già."
Ti prego, ti imploro, non metterci tanto ad aggiornare, io non posso stare in pena per la nostra Nat così tanto! Ho bisogno di vederla felice con Clint!! ToT
Comunque rimani sempre bravissima e in grado di far commuovere! Vado a nanna va', che sto già sclerando! XD
Complimenti ancora e buona notte, baci
Erika <3<3<3<3

16/05/14, ore 22:07

Non puoi lasciarci col fiato sospeso così, abbiamo anche dei feels noi lettori, eh!
No, dai, scherzo, questo capitolo era bellissimo come tutti gli altri *^*
Ora aspetto solo che Nat e Clint si ritrovino, e non vedo l'ora! Spero che aggiorenerai presto perchè non ce la faccio a resistere ancora per tanto XD
Complimenti!

11/05/14, ore 19:58

Yeeep! Finalmente! rientrare da una giornata a dir poco stressante e trovare il tuo aggiornamento! E tutto diventa infinitamente più leggeroooo.. ma che bella pagina, già dall'inizio con questo sogno di Nat che mi ha fatto salire tutti i brividini.. la dolcezza della sua cucciola in braccio al papà, e poi l'orribile distacco! Mamma mia, speriamo solo non sia una premonizione, sarebbe terribile! Dolcissima e tenera Nat, che al risveglio cerca di darsi pace coccolando la sua creatura, una carezza sulla pancia ancora appena accennata e quelle righe così romantiche da Cime Tempestose.. feels a mille! :)
E adesso? Mica mi farai tribolare sulle spine? Sitwell? Oh, mamma, non ci sarà mica l'Hydra di mezzo con il rapimento di Clint? Brian fa parte dell'organizzazione delle maledette piovracce? Aggiorna il prima possibile, prima che mi mangi tutte le mani!
Un superkiss :*
P